Alla ricerca di modelli - pagina 69

 
Anatolii Zainchkovskii:

C'è uno schema lì!!!! non posso dirvi dove guardare. l'ho trovato io stesso, e sono molto avido.

E' un attaccante, un attaccante completo.

Certo che c'è.

Nel tester, il graal, quello vero è un fallimento.

 

A proposito...

Per quanto riguarda la volatilità ciclica intraday (varianza) del processo di mercato, sì, c'è sicuramente.

Si presenta così la coppia GBPUSD per la settimana:


Vi assicuro che non c'è modo di guadagnare su questa ciclicità.

Quindi - sì, la finestra minima scorrevole (in senso stretto - l'intervallo di integrazione delle equazioni differenziali del movimento) = un giorno. Non meno.

 

Ok, quando si tratta di questo, vi dirò i pensieri di un pazzo.

Ora un thread chiamato "Trading Music" è stato iniziato sul forum qui vicino. E mi sono subito ricordato della mia vecchia idea dimenticata da tempo di convertire la forma d'onda di un grafico in una forma audio, per modulare il segnale. E poi ascoltarlo, cercando di identificare i modelli a orecchio.

 
Aleksei Stepanenko:

Ok, quando si tratta di questo, vi dirò i pensieri di un pazzo.

Ora un thread chiamato "Trading Music" è stato iniziato sul forum qui vicino. E mi sono subito ricordato della mia vecchia idea dimenticata da tempo di trasformare la forma d'onda di un grafico in una forma audio, per modulare il segnale. E poi ascoltarlo, cercando di identificare i modelli a orecchio.

Questa è l'idea più geniale sul trading che abbia mai visto. :)

 
Vitaliy Maznev:

Questa è l'idea di trading più geniale che abbia mai visto. :)

Se la vista e l'udito sono in cima al tasso di sopravvivenza, questo è ancora più interessante.

Forse è lì che si trovano i misteri del cielo.

 
Vitaliy Maznev:

Questa è l'idea più geniale

Sarebbe come il suono di un'onda gravitazionale: Vzhzhzhiiiik. E questo è tutto.

 
Aleksei Stepanenko:

Sarebbe come il suono di un'onda gravitazionale: Vzhzhzhiiiik. E questo è tutto.

Sarebbe probabilmente come registrare programmi su nastro magnetico. Avevo uno Spectrum della Sinclair Research. E a quel tempo i floppy drive erano ancora un lusso. Inoltre avevi bisogno di un controller per l'unità floppy. E la cassetta veniva caricata attraverso una porta a cinque pin. E ho anche imparato a identificare alcuni modelli da questi suoni. :)

 
Aleksei Stepanenko:

Sarà come il suono di un'onda gravitazionale: Vzhzhzhiiiik. E questo è tutto.

Sarà in funzione per milioni di anni). Non vivremo per vederlo.

E se lo fa, zzzzchik)).

 
Vitaliy Maznev:

Avevo uno Spectrum della Sinclair Reserge.

Le saldavamo nel dormitorio. E c'era questo bel gioco chiamato Aelita, su un'astronave.

 
Aleksei Stepanenko:

Le saldavamo nel dormitorio. E c'era un bel gioco chiamato Aelita, su un'astronave

ELITE o qualcosa del genere?