Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 18

 
Rashid Umarov:

Aggiunta un'impostazione

Rosh, allora che senso ha la personalizzazione?

 

Questo si è rivelato essere spazzatura. L'icona degli eventi freelance è nascosta. È stato messo nella stessa scheda degli eventi di alimentazione (ciò che è di fondamentale importanza con ciò che è di minima importanza). Se hai intenzione di farlo nella scheda generale, allora con i messaggi dei messaggi privati. Ma è meglio farlo separatamente in modo che l'icona dei messaggi privati e degli eventi freelance non sia mai nascosta. Gli eventi nel feed e i cambiamenti nei preferiti possono essere rimossi del tutto.

Come faccio a sapere di un evento freelance? Guardare il conto ogni minuto? Sì, ho un piccolo monitor, ma mi piace e non voglio cambiarlo con uno più largo, ho una scorta di questi piccoli monitor, ne ho abbastanza fino alla mia pensione.

 

L'impostazione "Mostra il saldo nell'intestazione" non funziona. L'icona del portafoglio rimane sempre nell'intestazione. Ho provato ad uscire/entrare nell'account. Non aiuta.

Chrome Versione 80.0.3987.116 (build ufficiale), (64 bit)

 
Vladimir Karputov:

L'impostazione "Mostra il saldo nell'intestazione" non funziona. L'icona del portafoglio rimane sempre nell'intestazione. Ho provato ad uscire/entrare nell'account. Non aiuta.

Chrome Versione 80.0.3987.116 (build ufficiale), (64 bit)

Sì, non è ancora finito. Non visualizza il portafoglio solo quando il saldo da prelevare è "0".

In generale, finora non è affatto conveniente, bisogna aspettare che lo aggiustino.

 

fatto "disabilitare il saldo dell'intestazione" nelle impostazioni - il saldo è disabilitato - ma hanno rimosso le "stelle" (nascondendo l'importo del saldo).

In alcuni casi, il saldo di testa è utile -- ma bisogna restituire le "stelle" -- altrimenti il saldo di testa diventa privo di significato -- perché può essere visualizzato attraverso il menu per nome e accedendo al profilo.

 
Grande, ho tolto di mezzo quell'icona inutile, grazie.
 
transcendreamer:
Ottimo, hai rimosso quell'icona inutile, grazie.

L'utilità dell'icona è ovvia, per esempio, se stai aspettando che ti vengano accreditati dei soldi - prima dovevi sempre andare sul tuo profilo.

solo che questa icona non è per il posizionamento permanente nell'intestazione (hanno fatto il cambio).

Ora, dovresti restituire le "stelle" e l'icona della bilancia avrà un aspetto definitivo, praticamente utile.

p.s. a me, per esempio, è piaciuta l'icona e ho visto il beneficio per me, ma ho bisogno delle "stelle" in essa.