Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 17

 
Vladislav Andruschenko:
Scala.

 
Artyom Trishkin:

Vladon ha scritto sopra -- che ha "spostato il monitor" e "ingrandito" e ancora non riesce a vedere bene le icone.

Ha bisogno di far riparare urgentemente la sua vista - altrimenti ci dispiacerà per Vladon e lui non sarà nemmeno in grado di leggere questi post e penserà che siamo insensibili e ci siamo dimenticati di lui.

Affari seri.

p.s. E tu, Artem, sullo sfondo di un tale problema -- tu mostri come il nome di Vladon sparisce dal monitor. Che peccato.

 
Andrey F. Zelinsky:

Vladon ha scritto sopra -- che ha "spostato il monitor" e "ingrandito" e ancora non riesce a vedere bene le icone.

Ha bisogno di far riparare urgentemente la sua vista - altrimenti ci dispiacerà per Vladon e lui non sarà nemmeno in grado di leggere questi post e penserà che siamo insensibili e ci siamo dimenticati di lui.

Affari seri.

p.s. E tu, Artem, sullo sfondo di un tale problema -- tu mostri come il nome di Vladon sparisce dal monitor. Che peccato.

Il mio nome sembra scomparire lì...

 
Artyom Trishkin:

Sembra che il mio nome stia scomparendo...

analogia ed esempio: non si può barare.

 

Per leggere bene il sito da una distanza di mezzo metro, ho impostato lo zoom al 125%.

A volte mi appoggio alla sedia e da una distanza di 1m imposto lo zoom a 150 (il forum non scompare) -175 (il forum scompare) %.

 
Vladislav Andruschenko:

Per leggere bene il sito da una distanza di mezzo metro, ho impostato lo zoom al 125%.

A volte mi appoggio alla sedia e da una distanza di 1 m imposto la scala a 150 (il forum non scompare) -175 (il forum scompare) %.

Il risultato finale è: "Sono venuto qui con un ciao..." [с]

 
Rashid Umarov:

Aggiunta un'impostazione

L'impostazione fa la stessa cosa che cliccare sugli asterischi? Perché?

Cliccare sugli asterischi è un modo pratico e veloce di nascondere il saldo per coloro che vogliono vederlo del tutto.

E l'impostazione dovrebbe nasconderlo del tutto, insieme al portafoglio.

 
Andrey Khatimlianskii:

L'impostazione fa la stessa cosa che cliccare sugli asterischi? Perché?

Cliccare sugli asterischi è un modo pratico e veloce di nascondere il saldo per coloro che vogliono vederlo del tutto.

E l' impostazione dovrebbe nasconderlo del tutto, insieme al portafoglio.

Beh, l'idea è quella, solo che non funziona ancora, dovremo aspettare un po' per sistemarla.

 
Il compositore ha ragione: disabilitare/abilitare gli asterischi significa disabilitare/abilitare l'opzione nelle impostazioni.
 
Andrey F. Zelinsky:
Il compositore ha ragione: disabilitare/abilitare gli asterischi significa disabilitare/abilitare l'opzione nelle impostazioni.

E viceversa. Ma il portafoglio rimane sempre visibile.