GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 45

 
Реter Konow:

Dimenticate gli avvertimenti per ora. Controllare che la sequenza di connessione sia corretta. L'ordine delle linee fa la differenza.

Preferirei dimenticare i test.

È tutto troppo complicato.

 
Алексей Барбашин:

Che razza di assurdità è questa? Se si riferisce a qualcosa, deve essere collegato all'inluder e sarà completo, se non può funzionare senza un altro inluder.

Determinate la sequenza di questi allegati e tutto vi sarà chiaro.

Qualsiasi file dovrebbe compilare senza errori.

Se avete un'avversione per le lezioni, siate abbastanza gentili da ascoltare almeno i consigli più elementari e soddisfare i requisiti di base.

Alexey, basta collegare tutto come ho mostrato sopra.

 
Алексей Барбашин:

Preferirei dimenticare i test.

È troppo fastidioso.

Ti stai creando troppi problemi. Stai cercando di essere intelligente e lo stai rendendo difficile. Ci ho lavorato per anni e tu pensi di poterlo fare in cinque minuti? Non saltare alle conclusioni.

 
Алексей Барбашин:

Che razza di assurdità è questa? Se si riferisce a qualcosa, allora deve essere collegato all'inluder e sarà completo se non può funzionare senza un altro inluder.

....

Questo è ciò che non ha senso. Ho un sacco di inludi che non si compilano da soli perché sono composti all'interno di qualcosa di più grande.

 

Beh, se qualcuno si rifiuta di fare il test, non mi interessa. Ho fornito uno strumento per la comunità e l'atteggiamento di "fare un dispetto a mia nonna e congelarmi le orecchie" di alcune persone non mi rende triste. Se non lo vuoi, non farlo.

Sono sicuro che ci saranno quelli che ne hanno bisogno e che non sono strangolati da una rabbia incomprensibile. Insieme testeremo e metteremo a punto. Benvenuti.

 
Реter Konow:

Questa è l'assurdità. Ho un sacco di inludi che non si compilano da soli perché fanno parte di qualcosa di più grande.

Siete voi che non compilate perché volete che lo facciano e avete deciso di farne uno standard. Tecnicamente è risolvibile anche nel tuo stile di tagliare pezzi di codice dal corpo......

Suggerirei un'implementazione normale - ma avete bisogno di un quadro..... e nessuno sta trattenendo nulla

 
Alexandr Andreev:

È perché volete che non si compilino, quindi avete deciso di renderlo uno standard. Tecnicamente è risolvibile anche nel tuo stile di tagliare pezzi di codice dal corpo......

Suggerirei un'implementazione in una forma normale - ma avete bisogno di un framework..... e nessuno sta reggendo nulla

Non avete bisogno di loro per compilare. Sono parte integrante del grande codice. Enormi blocchi di codice sono suddivisi in file. Non ci sono piccole funzioni lì dentro. Sono funzioni gigantesche e parti di esse possono trovarsi in diversi file. Ma questo non riduce affatto le prestazioni del sistema.

 
Реter Konow:

Non avete bisogno di loro per compilare. Fanno parte di un codice più grande. Enormi blocchi di codice sono suddivisi in file. Non ci sono piccole funzioni lì. Queste sono funzioni enormi e le loro parti possono essere in diversi file. Ma questo non rende affatto inutile il sistema.

Riduce la velocità delle revisioni... come tutto il resto qui... è logico che ci siano voluti anni...

Se ti interessa, posso provare a darti le classi che dovevano essere nella base.

 
Alexandr Andreev:

Riduce la velocità di raffinazione... come tutto il resto qui... è logico che ci siano voluti anni...

Se ti interessa posso cercare di abbozzare le classi che avrebbero dovuto essere nelle basi.

Non c'è di che)) Per esempio, la libreria di Anatoly Kozharsky, - scritta da OOP classico, è stata creata durante 1,5 anni. Allo stesso tempo - ha preso in prestito molte soluzioni da SB. Certo, Anatoly ha fatto molto di suo, ma un anno e mezzo... Ho lavorato alla mia grafica per 4 anni. Ma ho iniziato da zero e sono andato per la mia strada. Perciò, si prenda un paio d'anni di tempo e cominci.

 
Alexandr Andreev:

Riduce la velocità di raffinazione... come tutto il resto qui... è logico che ci siano voluti anni...

Se ti interessa posso provare a disegnare le classi che avrebbero dovuto essere nella base.

Sasha, ci siamo già passati un mese fa, un anno fa e due anni fa.

Pyotr sta creando i suoi propri standard, per questo li sta sviluppando da diversi anni.

Non sei il primo a cercare di aiutare Pyotr e a dirigere la sua energia nella giusta direzione.

Ilprogetto di Peter è una cosa in sé e niente di più. Finché Peter non porta il codice a standard generalmente accettati - il progetto soddisfa solo il suo ego e nessuno ne ha bisogno.

Se reagisce in modo piuttosto penoso alle cose più semplici e sostiene che gli avvertimenti e gli errori sono la norma, di cosa possiamo parlare ancora?

Non è il prodotto finale che conta per Peter! Nessuno vedrà il "prodotto" per un paio d'anni almeno.

È il processo che conta! È il processo stesso che piace all'ego di Pyotr. Questa è tutta la storia!

Si convince: "Sono un tipo così figo, non so niente di programmazione, ma sto creando i miei standard di programmazione, e sto sviluppando qualcosa che nessuno ha fatto prima di me!"