come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

Mi stai prendendo in giro?

C'è un conto reale con soldi veri, ma su qualche server oscuro. I profili mql non c'entrano niente e nemmeno servisdesk.

Non vedo che dice reale. si scopre che è necessario contattare il loro supporto, forse si può ottenere fuori.

 
Ramiz Mavludov:

Hai un conto di trading per il terminale MT4, fai trading attraverso il terminale web. Puoi connetterti a questo conto attraverso un'applicazione mobile, ma puoi solo depositare o prelevare attraverso il sito ufficiale della tua società di intermediazione, dovresti aver depositato il tuo conto attraverso la stessa app, di solito non c'è altro modo.

È divertente che ci siano più di 2 miliardi di conti, anche A. non ha così tanti clienti con i suoi più di 10 anni di storia :)

 

è interessante.

Cioè il curatore - ha preso i soldi, ha aperto un conto reale in qualche DC e ha detto - guarda attraverso un terminale web. Dove anche il cognome non viene mostrato.

Così la persona pensa che il denaro sia suo, ma in realtà è sul conto del curatore...

Una specie di schema.

 
Chi mi può consigliare cosa fare, dove posso andare direttamente?
 
Helena Prusakevica:
Non so cosa fare, ma avrei bisogno di contattarli direttamente

iniziare scrivendo al DC dove è stato aperto il conto di trading.

e poi vedere cosa dicono

 
Helena Prusakevica:
Non so cosa fare, ma se lo sai, vorrei un consiglio.

avete la possibilità di cambiare le password dei vostri conti di trading?

se lo fai - allora cambialo.

 
Andrey F. Zelinsky:

avete la possibilità di cambiare le password dei vostri conti di trading?

se hai... allora cambialo.

L'ho già cambiato. è iniziato con il fatto che il curatore voleva 10 000 oltre alla somma a cui ho dovuto rinunciare e non c'è più contatto con lui.

 
Helena Prusakevica:

è già stato cambiato. è iniziato con il fatto che il curatore voleva altri 10.000 in aggiunta a quella somma.

e non lo sarà - dimenticalo e non farti più coinvolgere in progetti di truffa.

 
Helena Prusakevica:

è già stato cambiato. è iniziato con il curatore che voleva altri 10.000 in aggiunta a quella somma. ho detto di no, dopo aver rifiutato nessun altro contatto con lui.

Quindi hai accesso al tuo account?

Se lo fate, scrivete alla DC dove il denaro è stato depositato e chiedete loro come potete ritirare i vostri soldi.

 
Vitaly Muzichenko:

e non lo farà - dimenticalo, e non farti coinvolgere in altri progetti di truffa

dimenticalo, ma che ne dici di questo?