cos'è una tendenza? - pagina 5

 
Vitaliy Maznev:

Se ci si addentra nella descrizione poetica dell'autore, in termini semplici si tratta di due fasi: flash-fade, movimento-correzione, impulso-rimbalzo, ecc. Quindi l'illustrazione rappresenta queste due fasi. :)

bilbo_b:
perché il secondo tempo non è lungo come la fine?

La seconda metà può essere più lunga della fine ))

 

Vedo che molte persone hanno un'idea diversa di cosa sia una tendenza. E non prendono i classici con leggerezza.

Questa è l'immagine che non è piaciuta a Makr del ramo della ricerca di modelli e mi ha portato fuori dal ramo per la collottola).

Ho mostrato la rappresentazione classica della tendenza nei mercati e come vedo io stesso la tendenza.

TREND

Se a qualcuno non piace, non lo impongo con la forza. Non mi prenderete per la collottola))) e non farò fuori nessuno.

===

Qual è il vantaggio dell'analisi delle onde e delle tendenze?

Che si può entrare nel gioco su un ambiente già stabilito. Una tendenza è un movimento forte e può durare molto a lungo.

In un trend, le onde si alternano sempre tra impulsive e correttive. Ma c'è un'alternanza di onde impulsive dopo impulsive o correttive dopo correttive. Tali combinazioni non sono una tendenza.

Se c'è una tendenza e c'è un'onda correttiva, c'è la possibilità di diventare trending con successo.

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che molte persone hanno un'idea diversa di cosa sia una tendenza. E non prendono i classici con leggerezza.

Questa è l'immagine che non è piaciuta a Makr del ramo della ricerca di modelli e mi ha portato fuori dal ramo per la collottola).

Ho mostrato la rappresentazione classica della tendenza nei mercati e come vedo io stesso la tendenza.

Se a qualcuno non piace, non lo impongo con la forza. Non mi prenderete per la collottola))) e non farò fuori nessuno.

===

Qual è il vantaggio dell'analisi delle onde e delle tendenze?

Che si può entrare nel gioco su un ambiente già stabilito. Una tendenza è un movimento forte e può durare molto a lungo.

In un trend, le onde si alternano sempre tra impulsive e correttive. Ma c'è un'alternanza di onde impulsive dopo impulsive o correttive dopo correttive. Tali combinazioni non sono una tendenza.

Se c'è una tendenza e c'è un'onda correttiva, c'è la possibilità di diventare trending con successo.

Immagini come questa possono essere mostrate solo in prima elementare
 
hoster:
Si possono mostrare immagini come questa solo in prima elementare

Alcuni non sono nemmeno arrivati alla prima elementare.

Perché hai mostrato la foto?

Per rendere chiaro cosa cercare nei grafici in modo programmatico.

Il software lo fa facilmente e accuratamente.

Non è nemmeno vero che ci sono altri modi per determinare la tendenza. Lo accolgo solo con piacere.

Dimmi come fai? Mi piacerebbe sentirne parlare.

 
Uladzimir Izerski:

Alcuni non sono nemmeno arrivati alla prima elementare.

Perché hai mostrato la foto?

Per rendere chiaro cosa cercare nei grafici in modo programmatico.

Il software lo fa facilmente e accuratamente.

Non è nemmeno vero che ci sono altri modi per determinare la tendenza. Lo accolgo solo con piacere.

Dimmi come fai? Mi piacerebbe sentirne parlare.

Ti scriverò quando arriverà il tuo monitoraggio, lunedì si avvicina. Tutti stanno aspettando
 
hoster:
Ti scriverò quando il tuo monitoraggio si presenterà, lunedì si avvicina. Tutti stanno aspettando.

Il povero bastardo non scriverà proprio nulla. Tutti i tuoi post sono composti da tre parole e quelle sono solo rimproveri agli altri)).

 
Uladzimir Izerski:

Il povero bastardo non sa scrivere proprio niente. Tutti i tuoi post sono composti da tre parole e quelle sono solo rimproveri agli altri)).

Nessun rimprovero, hai appena detto che ci sarebbe stato il monitoraggio (demo o reale) del tuo conto. Lei è un adulto e mantiene le sue promesse in modo naturale.
 

Vedo che molte persone sono interessate all'argomento delle tendenze, e sono stato buttato fuori dal ramo della ricerca dei modelli)), quindi continuerò qui in questo ramo dell'argomento.

----

Se si guarda il grafico con gli occhi, tutti vedono un forte movimento e dicono che è una "tendenza".

In effetti potrebbe essere un'onda d'impulso ordinaria, niente a che fare con una tendenza.

Per riconoscere una tendenza, si devono osservare certe regole, specialmente per l'elaborazione meccanica (software) delle informazioni.

Su qualsiasi intervallo di tempo, i modelli individuali si formano sotto forma di tendenze, e prendono la loro forma caratteristica sui grafici.

Cioè, con la giusta formulazione, la tendenza sarà osservata nella giusta forma su qualsiasi TF. Sottolineo. È importante. Ogni TF ha la sua tendenza individuale.

La tendenza è facilmente riconosciuta dal software in questi casi.

Non dobbiamo andare controcorrente, lo sanno tutti. Ma non tutti hanno una comprensione corretta di cosa sia una tendenza).

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che molte persone sono interessate all'argomento tendenza, e sono stato buttato fuori dal ramo di ricerca dei modelli)), quindi continuerò qui in questo ramo di argomento.

----

Se si guarda il grafico con gli occhi, tutti vedono un forte movimento e dicono che è una "tendenza".

In effetti potrebbe essere un'onda d'impulso ordinaria, niente a che fare con una tendenza.

Per riconoscere una tendenza, si devono osservare certe regole, specialmente per l'elaborazione meccanica (software) delle informazioni.

Su qualsiasi intervallo di tempo, i modelli individuali si formano sotto forma di tendenze, e prendono la loro forma caratteristica sui grafici.

Cioè, con la giusta formulazione, la tendenza sarà osservata nella giusta forma su qualsiasi TF. Sottolineo. È importante. Ogni TF ha la sua tendenza individuale.

La tendenza è facilmente riconosciuta dal software in questi casi.

Non dobbiamo andare controcorrente, lo sanno tutti. Ma non tutti hanno una comprensione corretta di cosa sia una tendenza).

Ben fatto Uvolodja, spero che tu non nasconda il monitor per un mese.
 
Aleksey Mavrin:

La seconda metà può essere più lunga della fine ))

No.