Com'è triste... - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il modo in cui ho sempre scritto e continuerò a farlo. Sono abituato a fare tutti i miei calcoli in punti

Non so nemmeno cosa dire. Beh, puoi scrivere quello che vuoi per te stesso. Ma se non fosse solo per te stesso? Dobbiamo spiegare il modo giusto a tutti? E otterrete lo stesso argomento come in quel thread su pips e pips.

 
Alexey Viktorov:

Non so cosa dire. Beh, puoi scrivere quello che vuoi per te stesso. E se non fosse solo per te stesso? Spiegare a tutti come farlo bene? E si ottiene lo stesso argomento di quel thread su punti e pip.

Non c'era niente in quel thread. Guarda chi è stato coinvolto nella discussione. È come discutere di neurochirurgia con i veterinari.

P.S. La gente lì vede il mercato solo nel tester.
 
Vitaly Muzichenko:

Non c'era niente in quel thread. Guarda chi è stato coinvolto nella discussione. È come discutere di neurochirurgia con i veterinari.

P.S. La gente lì vede il mercato solo nel tester.

Mi è piaciuto. Cercherò di ricordarlo.

 
Alexey Viktorov:

Mi è piaciuto. Cercherò di ricordarlo.

Non c'è niente da ricordare qui. Quando le persone partecipano a una discussione sull'attualità senza conoscere l'attualità, è triste. Non c'erano commercianti nella discussione, solo programmatori del tester.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il modo in cui ho sempre scritto e continuerò a farlo. Sono abituato a fare tutti i miei calcoli in punti

Beh, se ci si attiene strettamente ai "punti a quattro cifre" - è difficile rifiutare una linea del genere.

Ma mi sembra che un punto sia il minimo movimento di prezzo accettato. Il server ce l'ha, quindi dovrebbe essere nell'Expert Advisor. E se volete legarlo a una specifica mossa di prezzo, deve essere preso direttamente in valori di prezzo, non in punti, che, in effetti, possono essere diversi.

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'era niente in quel thread. Guarda chi è stato coinvolto nella discussione. È come discutere di neurochirurgia con i veterinari.

P.S. La gente lì vede il mercato solo nel tester.

C'è la neurochirurgia veterinaria)

 
Georgiy Merts:

Beh, se ci si attiene strettamente ai "punti a quattro cifre" - è una linea difficile da rifiutare.

Ma, come mi sembra, un punto è il minimo movimento di prezzo accettato. Apparirà sul server e dovrebbe essere esattamente lo stesso nell'Expert Advisor. Se è necessario legarsi a un certo movimento di prezzo, questo dovrebbe essere preso direttamente in valori di prezzo, non in punti che possono effettivamente essere diversi.

Perché tornare ad essere un ladro?

Chi ama impostare SL 0,00525, lo lasci fare. E chi è più conveniente per impostare 52,5 punti a quattro cifre, lasciatelo impostare così.

 
ha inchiodato lo starter della testa, o è andato a fare il triste lui stesso?
 
Andrey F. Zelinsky:
Hanno inchiodato lo scrittore o se n'è andato a fare il triste?

lo ha cancellato del tutto, come in Matrix, non è rimasto nemmeno un nome, solo un soprannome ((((