Registrazione come azienda

 

Oggi ho notato una notazione nei prodotti pubblicati dal venditore:

Se vuoi registrarti come azienda, contatta ilService Desk

Dove posso saperne di più, Service Desk è silenzioso...

Chi è già passato attraverso la procedura, come è diverso dal Venditore?

 
Credo che l'unica differenza sia che tu non riveli il tuo nome e cognome.
 
Dmitry Fedoseev:
Credo che l'unica differenza sia che tu non riveli il tuo nome.

Presumo che sarebbe diverso, come concludere un contratto e trasferire i profitti sul conto della società.

 
Alexandr Gavrilin:

Presumo che sarebbe diverso, come concludere un contratto e trasferire i profitti sul conto della società.

E l'imprenditore ha anche un P/C

 
Alexandr Gavrilin:

Presumo che sarà diverso, per esempio, concludere un contratto e trasferire i profitti sul conto della società.

"Fate voi i conti.

il profitto (+) è "reddito" meno "costi".

 
Alexandr Gavrilin:

Chi è già passato attraverso la procedura, come è diverso dal venditore?

Non c'è differenza tra il venditore e il venditore, tranne che per la forma di proprietà - una persona giuridica e una persona fisica con tutte le sfumature legali e fiscali.

 
Vladislav Andruschenko:
E l'imprenditore ha anche un P/S

Sì, ma non c'è prelievo su un conto P/B :-( ecco perché sono interessato a registrarmi come azienda per prelevare qui.

Ho un'idea ora, come una variante di emettere una carta per il conto ip e ritirare ad esso, nella mia banca ha una tale opportunità, ma se è possibile ricevere trasferimenti ad esso ancora non so, specificherò.

ps. l'opzione non è passata

Cardpay si rifiuta di trasferire alla carta virtuale IP Visa Business :-( è un peccato, una soluzione così conveniente avrebbe potuto essere.

 
Alexandr Gavrilin:

Sì, ma non c'è prelievo su un conto P/B :-( ecco perché sono interessato a registrarmi come azienda per prelevare qui.

Ho un'idea ora, come una variante di emettere una carta per il conto ip e ritirare ad esso, nella mia banca ha una tale opportunità, ma se è possibile ricevere trasferimenti ad esso ancora non so, specificherò.

ps. l'opzione non è passata

Cardpay si rifiuta di trasferire alla carta virtuale IP Visa Business :-( è un peccato, una soluzione così conveniente avrebbe potuto essere.

Il biglietto da visita non sarà affatto, se si trasferisce dal suo numero.

Cioè, non si può ricaricare una carta del genere usando il suo numero (come siamo abituati a fare con le carte dei privati). Questa carta può essere accreditata solo dal conto corrente di un imprenditore individuale.

Collaudato in sberbank, tinkov e alfa-bank. Penso che sia lo stesso ovunque.

Comunque la si guardi, i profitti non in contanti devono passare attraverso un conto corrente.

 
Evgeniy Zhdan:

Non è possibile prelevare denaro su una carta di credito se si trasferisce con il suo numero.

In altre parole, non si può ricaricare una tale carta usando il suo numero (come siamo abituati a fare con le carte individuali). Questa carta può essere accreditata solo dal conto corrente di un imprenditore individuale.

Collaudato in sberbank, tinkov e alfa-bank. Penso che sia lo stesso ovunque.

Non importa come la vedi, devi far passare i profitti attraverso un conto corrente.

Quindi aspetterò una risposta dal Service Desk per vedere se è possibile concludere un accordo con un ritiro al P\c.

 
Aleksandr Volotko:

Il venditore non è diverso dal venditore, beh, tranne che per la forma di proprietà - persona giuridica e individuo con tutte le sfumature legali e fiscali.

per esempio, sarebbe possibile registrare l'impianto in mql5 come persona giuridica

 
Dmitry Fedoseev:
Probabilmente l'unica differenza è che il tuo nome e cognome non è acceso.

Il nome è ancora acceso lì.