Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 181

 
Aleksandr Volotko:

Finora, una cosa è chiara: i profitti possono essere previsti o meno, il che è abbastanza chiaro.

Una delle ragioni può essere il fatto che quando si entra è necessario prendere in considerazione il segno di correlazione. Non è chiaro se la ST ne tiene conto. Per esempio, al momento la correlazione tra la sterlina e l'euro è negativa.

 
Дмитрий:

Cosa c'è che non va nell'approccio classico del paired trading - calcolare i rapporti di attività usando il coefficiente beta?

Non posso parlare a favore o contro, perché non ho familiarità con questo metodo).

 

Nel frattempo, la fiduciosa aspettativa di profitto continua:

Penso che sia un buon momento per tagliare...

 

Ho comprato NZDCAD, anche se potrei vendere=EURNZD e comprare=GBPCAD

E 'un po' presto, l'indicatore non ha mostrato la convergenza, ma l'affare è rischioso al minimo, se qualcosa - è possibile media su un segnale


 
Дмитрий Cosa c'è di sbagliato nell'approccio classico del paired trading - calcolare le quote degli asset usando il coefficiente beta?

Devi avere un benchmark per calcolare il beta :)

Nel mercato azionario, il beta è l'angolo di deviazione del grafico delle azioni dal grafico SPY ... e nelle valute, qual è la deviazione da cosa?

 
...:

Devi avere un benchmark per calcolare il beta :)

Nel mercato azionario, il beta è l'angolo di deviazione del grafico delle azioni dal grafico SPY ... e nelle valute, qual è la deviazione da cosa?

Eurodollaro dall'indice Euro, per esempio.
 
vladavd Eurodollaro dall'indice dell'euro, per esempio.

in una coppia di 2 valute, dove sono le ragioni per credere che il benchmark sia l'euro e non il dollaro?

 
...:

in una coppia di 2 valute, dove sono le ragioni per credere che il benchmark sia l'euro e non il dollaro?

Indice del dollaro o indice dell'euro.

L'indice azionario è un aggregato, l'indice valutario è un aggregato.

 

Ho notato che dopo la Brexit EURUSD / USDCHF sta lavorando molto bene in diverse direzioni

E i segnali vanno +- 4 ore, perché è come un buco in un buco ))

 
Aleksandr Volotko:

Nel frattempo, la fiduciosa aspettativa di profitto continua:

Penso che sia il momento di una ricarica...

Che diavolo sta succedendo?