Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 104

 

Ho trovato un segnale e ho aperto un cross CHFJPY.

CADCHF eCADJPY

Quanto più facile?

Chiuderò come sempre ~+10pp

 
khorosh:

Alla fine ho scelto una delle varianti del mio indicatore per il pair trading. È passata circa mezz'ora da quando sono entrato, e c'è già un profitto.


13,00 è un profitto.

Com'è il profitto ora?

Anche qui, il trading con un solo cross riduce il carico di deposito, si fa trading con due major e si mettono più soldi sul margine che sul cross con lotto sovrastimato.

Se dovete fare una media, potrebbe succedere che tutto il denaro sia sul margine. Pessima opzione, e il guadagno è lo stesso del commercio di una croce. Questo è stato provato da me per molto tempo.



 
Mikhael1983:

Ho già spiegato che mi sono ricordato che il concorso di Gerchik è ancora in corso, tra un paio di mesi su tre, e ho deciso di aprire alcuni scambi in sincronia con quelli pubblicati sul forum.

Questo non significa affatto che i trade siano aperti solo su un conto demo. Dopo tutto, i primi trucchi non c'erano.

Quindi tutti questi trucchi sono sul demo o cosa? Eh, ne hai uno vero?

 

Renat Akhtyamov:

1*EURUSD-1*GBPUSD = 1*EURGBP

E questa è una clinica, visto che le spiegazioni non hanno aiutato)

 
Vitaly Muzichenko:

Allora, come sono i profitti ora, ci sono?

Anche qui, il trading di un solo cross riduce il tuo carico di deposito, scambi due major e metti più margine di un cross con un lotto gonfiato.

Se dovete fare una media, può succedere che tutti i soldi siano nel margine. Pessima opzione, e l'output è lo stesso del trading di una croce. Questo è stato provato da me per molto tempo.

superiore 0,75, inferiore 0,5

un confronto approssimativo, senza specificare in margine reale, anche se la sterlina è più cara perché il suo prezzo è più alto:

880.7/552.77=1.59

0.75/0.5=1.5

se vuoi, puoi dimostrare che sarà lo stesso

sì, anche lo spread trasversale è la somma dello spread maggiore

 
Mikhael1983:

È già una clinica, visto che lo sventramento non ha aiutato).

Sei nella clinica.

;)

 
Vitaly Muzichenko:

Come sono i profitti ora?

È in bilico vicino allo zero. Un crossover è ancora lontano. Non chiuderò nemmeno all'incrocio, perché presumo che dopo l'incrocio le coppie continueranno a muoversi nella stessa direzione.

 
Vitaly Muzichenko:

... Il trading di un solo cross riduce il tuo carico di deposito, scambi due major e metti più margine di un cross con un lotto gonfiato.

Se devi fare una media, può succedere che tutti i soldi siano sul margine.

Capisco quando non c'è abbastanza margine sulle azioni, specialmente se la posizione parte il giorno dopo. Ma non nel forex. Se finisci il margine, la vita del tuo conto finisce in pochi secondi. Non ho mai prestato attenzione al margine nel forex.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho trovato un segnale e ho aperto un cross CHFJPY.

CADCHF eCADJPY

Quanto più facile?

Lo chiuderò come ho sempre fatto ~+10 pips.

Un ordine solo per CHFJPY?

 
khorosh:

È in bilico vicino allo zero. Un crossover non è ancora imminente. Non chiuderò nemmeno all'incrocio, dato che presumo che la coppia continuerà a muoversi nella stessa direzione dopo l'incrocio.

Ho trovato il video che probabilmente avete visto, dato che l'ho scritto nelle discussioni passate sull'"accoppiamento".

Dai un'occhiata, è molto chiaro, anche se non sono un ottimo oratore :)