Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 33

 
Mikhael1983:

Ho mostrato (e voi avete ingoiato senza obiezioni) un esempio del contrario: lo yen è stato stampato in trilioni per molti anni e l'inflazione è negativa (cioè deflazione). Inoltre, anche "con tutti gli altri parametri economici mantenuti costanti" ha funzionato contro di voi, perché i parametri del Giappone si sono deteriorati, non era più la seconda economia del mondo ed è diventata la terza, ma lo yen è diventato più caro.

Questo è l'approccio scientifico. Basta un solo fatto che non rientra nella tua teoria per ammettere che la teoria è sbagliata o che la sua portata dovrebbe essere ristretta. Non l'ho inventato io, è un classico di Popper.

P.S. Comunque, Dunminchik vuole solo argomentare, non conosce affatto le opere di Popper. La semplicità di Dunminchik (come venti rubli: "dalla comparsa di nuovo denaro nell'economia - c'è inflazione (riduzione del valore del denaro)") suggerisce che è un militare (diciamo che difficilmente lavorerebbe nella scienza o nell'industria - per l'ovvio motivo: l'effetto Dunning-Krueger).

Potrebbe essere un sostenitore dell'approccio di Quine (tesi Duham-Quine)

 
dall'economia alla scienza. è ora di smettere di andare off-topic)
 
danminin:
dall'economia alla scienza. è ora di smettere di andare fuori tema)

è improbabile che l'economia risponda alla domanda del ramo, né la probabilità

c'è un 50/50 di possibilità

ma dato il fattore umano, lo spread e altre tasse, è ben al di sotto di 50 a nostro favore

 
Renat Akhtyamov:

è improbabile che l'economia risponda alla domanda del ramo, né la probabilità


L'economia non ha niente a che vedere con i "tassi", ovviamente non può rispondere a nessuna domanda in relazione al mercato e ai grafici di mercato:)))

 
EgorKim:

Non c'è modo di guardare nel passato?

Mi sto chiedendo alla chiusura della sessione del 12.12.2019 se :

Vendi EURUSD e compra GBPUSD

o

Compra EURUSD e vendi GBPUSD.

Guardando dentro. Sui grafici qui sotto (tutti uguali, 288*2 conteggi ogni 5 minuti) l'ultimo conteggio corrisponde alle 23:00 (ora terminale) del 12.12.2019.


Se il mismatch è piccolo, è meglio astenersi dall'entrare nel mercato del tutto. Ma il segno di un piccolo mismatch è che EURUSD dovrebbe essere venduto (volume 2,826) e GBPUSD dovrebbe essere comprato (volume 1).

 
Mikhael1983:

Controllato. Nei grafici qui sotto (tutti uguali, 288*2 conteggi ogni 5 minuti) l'ultimo conteggio corrisponde alle 23:00 (ora terminale) del 12.12.2019.


Se il mismatch è piccolo, è meglio astenersi dall'entrare nel mercato del tutto. Ma il segno di un piccolo mismatch è che EURUSD dovrebbe essere venduto (volume 2,826) e GBPUSD dovrebbe essere comprato (volume 1).

EurUsd ha appena iniziato a salire venerdì, raggiungendo un minimo
 
Vladimir Baskakov:
EurUsd ha appena iniziato a salire venerdì, toccando un minimo

Ti sostengo - l'inizio della crescita

EURUSDH2

 
Vladimir Baskakov:
EurUsd ha appena iniziato a salire venerdì, toccando un minimo

Lo stile di trading dimostrato in questo thread è totalmente irrilevante se EURUSD sale o scende. Ciò che conta è come si comporterà la sovrapposizione 2,826*EURUSD - 1*GBPUSD.

Un giorno dopo, alle 23:00 del 13.12.2019, comprerei con fiducia la sovrapposizione 2,893*EURUSD - 1*GBPUSD, perché sarebbe così:


 
Alexsandr San:

Sono d'accordo: l'inizio della crescita.

Ho una domanda ricorrente: perché l'H2 timing, non si abbina a niente?

 
Vitaly Muzichenko:

Ho una domanda ricorrente: perché la volta H2 non va bene con niente?

Ero una coppia - ecco perché mi piace la coppia.

- Non so, sulle due, penso che mostri il cambio di direzione in modo più accurato