Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 27

 
Mikhael1983:

Caro @danminin, ti sbagli. Ti ho dato i rapporti corretti all'inizio del thread e ho spiegato il loro significato fisico. Uguale - profitti e perdite, da movimenti verso l'alto e verso il basso, proprio così e non altrimenti. Nel tuo modello, un movimento da un livello iniziale di EURUSD = 1 "su" di 1, cioè di 10.000 pip pari a 0,0001, comporterebbe un profitto di 10.000 "pip di dollari", nei miei termini (nel senso che la valuta quotata è il dollaro). Un movimento verso il basso dal livello iniziale 1 "giù" di 5000 "pip" del valore 0,0001 causerà una perdita di 5000 "pip di dollari". Inoltre è molto importante capire cosa è cambiato che ha causato il cambiamento del tasso. Consideriamo una situazione ipotetica in cui l'euro (numeratore di questa coppia EUR/USD) non cambiasse affatto, e tutti i cambiamenti fossero causati solo dai cambiamenti del denominatore (USD). In un tale scenario, il dollaro al tasso di cambio finale EURUSD = 2 (cioè USDEUR = 0,5) e il dollaro al tasso finale EURUSD = 0,5 (cioè USDEUR = 2) differiscono di 4 (!) volte in valore (nel primo caso 10 000 profitti, nel secondo caso 5000 punti di perdita, ma un valore di punto nel primo caso è 4 (!) volte inferiore). Infatti, in questo scenario di costanza EUR nel primo caso il profitto è 10000*0,25 = 2500 pappagalli, e nel secondo caso la perdita è 5000*1 = 5000 pappagalli, perché 5000 e 2500 pappagalli non sono uguali, la loro probabilità non è mai uguale (così, ho mostrato la fallacia del vostro ragionamento "sulle dita", quindi è errato in generale). Considerate altri scenari per conto vostro, per esempio l'altro caso estremo in cui il cambiamento di EURUSD è causato solo dall'EUR. Rileggete l'inizio del thread, le relazioni generali sono date lì.

Cosa c'entrano i profitti?

Stiamo parlando del fenomeno che con le stesse probabilità di movimenti di prezzo verso l'alto e verso il basso, i profitti saranno diversi.

O parafrasando: a parità di profitti, la probabilità di movimento sarà diversa.


la probabilità che l'euro diventi due volte più caro del dollaro è uguale alla probabilità che il dollaro diventi due volte più caro dell'euro.



L'eur/usd è cosa? È un rapporto.

Qual è il segno tra l'euro e il dollaro?

Il rapporto significa quante volte il primo numero è superiore al secondo.

Perché guardare i punti della bilancia?


l'eurodollaro vale 1,0000

qual è la probabilità che il prezzo dell'eurodollaro salga di 9999 punti a 1,9999?

e qual è la probabilità che il prezzo dell'eurodollaro scenda di 9999 punti? a un prezzo di 0,0001?

pensi che la probabilità sia la stessa?

la probabilità che l'euro diventi due volte più caro del dollaro è la stessa della probabilità che l'euro diventi10.000 volte meno caro del dollaro? ci vorrebbe che l'economia dell'euro si contraesse 10.000 volte. o che gli euro stampassero 10.000 volte la quantità attuale di euro.


qual è la probabilità che l'euro aumenti di 20.000 punti?

e qual è la probabilità che l'euro diminuisca di 20.000 punti?

varrà -1,0000? Non è possibile che ciò accada.


devi anche guardare la valuta che è seconda nella coppia di valute.

Se eur/usd diventa 2, significa che usd/eur diventa 0,5.

se eur/usd è diventato 0,5, significa che usd/eur vale 2.


è quanto il rublo è sceso dalla data di lancio?

valeva 0,33 dollari, ora vale 0,017 dollari.

il suo valore è diminuito di un fattore 20.

Consideriamo il tasso di cambio opposto. il tasso di cambio dollaro/rubli. il dollaro valeva 3 rubli, ora vale 60 rubli. è aumentatodi 20 volte.

 
danminin:


Due volte due quattro, due volte due quattro
È una conoscenza comune in tutto il mondo....)))

 
khorosh:

Due volte due quattro, due volte due quattro
È una conoscenza comune in tutto il mondo....)))

c'era qualcosa che voleva dire?

 
danminin:

cosa c'entrano i profitti?

Non ho voglia di scrivere molto dal telefono. Risponderò brevemente: sono gli unici che contano. Ho spiegato tutto in dettaglio, se volete - rileggete, altrimenti - rimarrete in un mondo di fantasia. Specialmente, gli argomenti che le valute sono uguali al rapporto dell'economia (tipo il cambiamento dell'euro di 1000 volte deve ridurre l'economia di 1000 volte) - questo è per uno psichiatra, perché la realtà non ha niente a che fare con queste fantasie)))
 
danminin:

aveva qualcosa da dire?

No, stavo solo scherzando).

 
Mikhael1983:
Non ho voglia di scrivere molto dal mio telefono.

Prendi una navetta per la fabbrica?

Mikhael1983:
Non c'è voglia di scrivere molto dal telefono. Risponderò brevemente: sono gli unici che contano. Ho spiegato tutto in dettaglio, se volete, potete rileggerlo, altrimenti rimarrete in un mondo di fantasia. Soprattutto, gli argomenti che le valute sono uguali al rapporto dell'economia (tipo di cambiamento dell'euro di 1000 volte deve ridurre l'economia di 1000 volte) - è allo psichiatra, perché la realtà di queste fantasie non ha nulla a che fare, davvero ))))

Beh, sei tu quello che pensa che la probabilità che l'eurodollaro salga di 9999 punti sia la stessa che scenda di 9999 punti.
in altre parole, la probabilità che l'eurodollaro salga di un fattore 2 è uguale alla probabilità che l'eurodollaro scenda di un fattore 10.000.

Mikhael1983:
come per cambiare l'euro 1.000 volte, l'economia deve ridursi 1.000 volte

grande economista?
La variazione del tasso di cambio dipende dalla variazione delle esportazioni/importazioni del paese, e la variazione delle esportazioni/importazioni del paese dipende dalla crescita/declino dell'economia.
E in realtà non è il punto principale di quel post. ti stai facendo prendere da una frase secondaria.

Mikhael1983:
Non ho voglia di scrivere molto dal mio telefono. Risponderò brevemente: sono gli unici che contano. Ho spiegato tutto in dettaglio, se volete, potete rileggerlo, altrimenti rimarrete in un mondo di fantasia. Soprattutto, gli argomenti che le valute sono uguali al rapporto dell'economia (tipo di cambiamento dell'euro di 1000 volte deve ridurre l'economia di 1000 volte) - è allo psichiatra, perché la realtà di queste fantasie non ha nulla a che fare, davvero ))))

Se non riesci a capire quello che ho scritto lì, dovresti piuttosto vedere un medico.

 
danminin:

Amico, ci fai vedere la martingala qui?

Hai rivelato i piccoli segreti di questo strano commercio)

 
danminin:

I cambiamenti di valuta dipendono dai cambiamenti nelle esportazioni/importazioni di un paese, e i cambiamenti nelle esportazioni/importazioni di un paese dipendono dalla crescita/declino dell'economia.
E questo non è il punto principale di quel post, ma una frase secondaria.

No, certo che no. Tutto è speculativo, non ci sarebbero emissioni se dipendesse dalle "esportazioni/importazioni".

 

Ho iniziato a testare il mio indicatore rivisto. Il primo piccolo profitto.


 
khorosh:

Ho iniziato a testare il mio indicatore rivisto. Primo piccolo profitto.


Un trade EURGBP è rappresentato come una coppia di trade EURUSD e GBPUSD. Quindi, hai una stupida sovrapposizione nella parte EURUSD, da un lato c'è un acquisto EURUSD (in forma esplicita) per volume 0.1, dall'altro lato - vendi EURUSD per volume 0.07 (come parte di EURGBP vendere affare per volume 0.07). Perché comprare e vendere EURUSD volume 0,07 allo stesso tempo e pagare lo spread due volte per de facto nessun commercio a tutti - non lo so. Evidentemente avete poca comprensione di quello che state facendo. Avresti potuto aprire con 0,03 per EURUSD, e con 0,85*0,07 o 0,06 per GBPUSD. Non solo è un'economia sullo spread (se si può chiamare economia se non si vuole pagare il doppio spread per niente, non per il trading, ma in generale solo per la vita migliore delle società di brokeraggio), ma anche, grazie all'osservazione in forma chiara di una coppia di transazioni in una valuta di quotazione - dollaro (non importa quale), la comprensione di come comprare/vendere EUR e GBP l'una contro l'altra sarebbe stata arricchita.

Inoltre, non voglio offendere, ma solo un dritto è circa niente. Lo dimostrate in tempo reale. Dichiarate quello che avete fatto, comprato, venduto e poi dopo un po' chiudete nel plus. Altrimenti non conta, è facile disegnare o mostrare solo la parte redditizia dei risultati )