Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 32

 
Sergey Gridnev #:
Sarebbe interessante se con ogni patch di Windows si dovesse ricompilare tutto il software per esso.

Se il software ha la licenza, si aggiornerà da solo, ma non può essere lo stesso con il Market, perché i file .ex4 / .ex5 sono dati lì.

 
Volodymyr Zubov #:

Se il software ha la licenza, si aggiornerà da solo, ma non può essere lo stesso con il Market, perché i file .ex4 / .ex5 sono dati lì.

Tu, non confondere il morbido e il caldo. Quando si aggiorna il sistema operativo, non è necessario ricompilare il software che funzionava prima dell'aggiornamento.
 
Sì, non è necessario. Gli aggiornamenti chiave del software sono già in "windup", e se qualcosa è molto aggiornato, il software si aggiornerà da solo.
 

Per il vostro consumo personale, usate qualsiasi versione ed età del codice compilato.

Ma non è saggio vendere sul mercato programmi compilati con build obsolete. Ecco perché chiediamo pazientemente agli autori di aggiornare i loro prodotti.

La perdita del codice sorgente non è una giustificazione per mantenere sul mercato versioni di programmi vecchi di 5-7 anni.

 
Sergey Gridnev #:
Sarebbe interessante se con ogni patch di Windows si dovesse ricompilare tutto il software per esso.
Ciò che è scritto per win8 potrebbe non funzionare di default su win10, o potrebbe funzionare, ma con qualche problema.
Qui è la stessa storia.
 

Le persone nel negozio guardano e scelgono i prodotti più freschi e non scelgono quelli più vecchi.

Finché il mercato ha il suo sistema di rotazione, si possono mostrare agli utenti prodotti vecchi, si genera traffico e non si comprano prodotti come si farebbe con prodotti nuovi o aggiornati di recente.

Questo è un uso irragionevole delle risorse. Come misura - escludere i prodotti più vecchi di 2 anni dalla classifica (o pessimizzarli in rosso). Trovali solo tramite ricerca o link diretto dalla pagina dell'autore. Allora tutti saranno aggiornati e la rotazione sarà più efficiente.

Un'altra cosa è che, un esempio casuale dal mercato


Qui non si vede quando il prodotto è stato aggiornato, ed è stato aggiornato un paio di settimane fa.

L'utente potrebbe lasciare la pagina senza esplorare completamente gli elementi di design in cui la linea della data di aggiornamento è nascosta.

 

Anche se, per me, la rimozione è una misura troppo grave, dato che il feedback, la discussione e le statistiche di download sono perse.

Meglio tradurre "Remove from the storefront" e non lasciarlo pubblicare fino a quando non è disponibile una build approvata.

Da questa posizione, sarebbe bello visualizzare le informazioni su quale build è stata compilata.

Per le ultime due build in cui compilato - carica rating extra e da qualche parte per notificare. Per le vecchie costruzioni - per pessimizzare la valutazione.

In breve, c'è molto da pensare, ma mettere in ordine il mercato - è vitale. Il processo più difficile per qualsiasi azienda è sbarazzarsi della spazzatura. Ecco perché le nuove aziende crescono velocemente, hanno poca spazzatura, sono sull'onda.

UPD. nessun prodotto con più di 1 anno di vita dovrebbe essere ammesso nella top 500. Chi vuole vedere della spazzatura? La sua efficienza d'acquisto è chiaramente inferiore a quella di un prodotto simile uscito di recente.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Le persone nel negozio cercano e scelgono i prodotti più freschi e non scelgono quelli vecchi.

Non inventare sciocchezze... Non ho mai pubblicizzato i miei consiglieri da nessuna parte, ma eccone uno comprato di recente. La sua valutazione è 604 ed è stato pubblicato nel febbraio 2020. Quindi, la freschezza non influisce sulla commerciabilità, non è formaggio ammuffito. È la pubblicità che ha un impatto...


ps; E nessuno li rimuove, li nascondono dalla vetrina. Ne ho 3 nascosti, 2 dei quali li ho nascosti io stesso, e anche il terzo non ha potuto ricompilare a causa della perdita del codice sorgente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Come una possibilità: Un acquirente compra un prodotto, ha una domanda, inizia a scrivere all'autore, e l'autore è morto o qualcosa del genere.

Alla fine, paga il denaro, ma non può usarlo.

Questo è un buon passo da parte dell'amministrazione: se c'è un aggiornamento del prodotto, allora ha un autore vivo e un possibile supporto.

A questo scopo, il mercato trattiene il pagamento dell'autore per una settimana. L'acquirente può facilmente fare un rimborso durante questo periodo. Sì e testare la versione demo per cosa? Ma io non ho avuto questi problemi. Se anche fossero sorti, l'avrei scritto di nuovo (i miei robot e il codice nella mia testa). Sono rispettoso dei miei clienti. Tranne che per riscrivere 20 lavori (che sono scomparsi) ?????????. Ho capito che non aveva niente a che fare con il compilatore e la compilazione. Erano tutti più economici di 30 sterline e questo è il prezzo minimo ora. Se avessi scritto degli aggiornamenti avrei dovuto cambiare anche il prezzo o il sito non li avrebbe persi.

 
Renat Fatkhullin #:

Per il vostro consumo personale, usate qualsiasi versione ed età del codice compilato.

Ma non è saggio vendere sul mercato programmi compilati con build obsolete. Ecco perché chiediamo pazientemente agli autori di aggiornare i loro prodotti.

La perdita del codice sorgente non è la giustificazione per mantenere sul mercato versioni di programmi vecchi di 5-7 anni.

Come cambiano le proprietà di win7 (data di rilascio 2009)? E quando scompariranno RSI e MA dal terminale (non posso dire la data del loro rilascio) Se lo strumento funziona in qualsiasi build senza problemi, qual è il problema? Ho un software che si rifiuta di funzionare dopo la compilazione (senza errori). Non riesco a trovare la ragione. Voglio davvero fare l'upgrade. Quindi devo usarlo così com'è. E il problema è il prezzo. Sono finiti tutti i lavori più economici di 30 c.u. Ora è il prezzo minimo. Quelli che sono stati scritti uno dei primi (per il Mercato) vivono e non soffrono. E non viene chiesto loro di ricompilare.