Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 29

 
Mi sono iscritto al segnale, ma non riesco a vedere i trade attuali e lo storico. Dice Per vedere le informazioni complete sul segnale, abilita la copia del trade nella piattaforma di trading MetaTrader. Anche se c'è un'icona in MT che il mio account è collegato. Cosa devo fare?
 
esiste il supporto tecnico qui???????????
 
Golf2002:
Esiste anche il supporto tecnico qui???????????

Hai provato a leggere il messaggio di errore? Il messaggio indica il tuo errore e ti dice come risolverlo.

Inoltre un promemoria - questo è principalmente un forum tecnico e devi giustificare la tua affermazione (almeno mostrare uno screenshot delle impostazioni, non solo "c'è un segno di spunta da qualche parte").
 
Golf2002:
Mi sono iscritto al segnale, ma non riesco a vedere gli scambi attuali e la cronologia. Dice Per vedere le informazioni complete sul segnale, abilitare la copia delle transazioni nella piattaforma di trading MetaTrader. Anche se c'è un'icona in MT che il mio account è collegato. Cosa devo fare?

MT5?
Il tuo abbonamento è collegato qui?
https://www.mql5.com/ru/signals/subscriptions

----------------

Controlla se MT5 è collegato correttamente all'abbonamento del segnale.
Gli scambi sono già copiati? Quanti giorni?
Se non viene ancora copiato nulla - guarda nei log per possibili errori.
Se ti sei iscritto oggi, il servizio di segnalazione potrebbe non averti ancora visto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Servizio segnali FAQ

Sergey Golubev, 2020.05.10 07:53

Se hai MQL5 VPS per MT4/MT5, controlla le impostazioni dell'abbonamento (e se hai MQL5 VPS per MT4/MT5, anche il VPS LogFile, perché la cosa principale sarà scritta nei log lì).

Per esempio, ci sono due rami (in inglese, perché non ho trovato un manuale conciso con immagini in russo)

Come iscriversi al segnale MT4 / MT5 - nuove istruzioni
https://www.mql5.com/en/forum/189731 (MT4) - primo post nel thread
https://www.mql5.com/en/forum/336422 (MT5) - primo post nel thread

Tutto è chiaro lì nei primi post (o usiamo il traduttore integrato in ogni post).

E si può anche aspettare fino a lunedì, quando il mercato apre.


 
sì, c'è
 
Vladimir Karputov:

Hai provato a leggere il messaggio di errore? Il messaggio indica il tuo errore e ti dice come risolverlo.

Inoltre un promemoria - questo è principalmente un forum tecnico e dovresti giustificare la tua affermazione (almeno mostrare uno screenshot delle impostazioni, non solo "c'è un segno di spunta da qualche parte").
E non ho una lamentela. Sto chiedendo cosa fare in proposito.
 
Golf2002:
sì, c'è

A chi rispondi ora? Cosa intendeva dire?

Usa il pulsante di risposta. Non risparmiare carta - stampa una risposta completa (il fatto è che il telepate interno è in vacanza e non possiamo leggere la tua mente).

 
Buon giorno a tutti! Si prega di consigliare chi può - Cosa scrivere nella colonna "il nome del proprietario della carta" se la carta non è nominata, quando si deposita mql5?
 
Vladimir Karputov:

A chi rispondi ora? Cosa intendeva dire?

Usa il pulsante di risposta. Non risparmiare carta - stampa una risposta completa (il fatto è che il telepate interno è in vacanza e non possiamo leggere la tua mente).

Ancora una volta spiego il problema: sulla pagina del trader a cui sono iscritto la seguente voce Per vedere tutte le informazioni sul segnale, abilitare la copia delle operazioni nella piattaforma di trading MetaTrader e le operazioni vengono copiate sul mio conto.
 
Golf2002:
Ancora una volta spiego il problema: sulla pagina del trader a cui sono iscritto c'è il seguente record Per vedere le informazioni complete sul segnale, abilitare la copia delle operazioni nella piattaforma di trading MetaTrader, le operazioni vengono copiate sul mio conto.

Vi è stata posta una domanda e vi è stata data immediatamente una possibile soluzione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domanda all'amministrazione di mql5.com

Sergey Golubev, 2021.05.19 17:29

***
Le offerte sono già copiate? Quanti giorni?
***
E se ti sei iscritto oggi, è possibile che il servizio di segnalazione non ti abbia ancora visto.

***