Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 2

 

Non è così facile nemmeno con le imprese.

In un anno, hanno aperto il doppio delle imprese che hanno chiuso.

Dopo dieci anni, non più del 10% rimane sul mercato.

 
EgorKim:

L'immagine tipica di un trader di Forex - un graalenos, che è andato al mercato con un sacco di soldi e la propria auto (comprata con i profitti del Forex))

Uladzimir Izerski

E per essere ricco, devi almeno tenere quello che hai.

Smetti di bere e vai a lavorare in una fabbrica.

Prende il pane?

Se è così, non vuoi essere un milionario.

;)

 
Renat Akhtyamov:

sta prendendo il pane?

Se è così, non vuoi essere un milionario.

;)

Ma nessuno è mai riuscito a diventare milionario risparmiando una piccola fortuna. Suocere e lotterie non contano)))

Bisogna lavorare sodo per ottenere di più.

I fratelli non arrivano nemmeno al 5% )))) Così tante anime rovinate.

 
Per diventare milionario, puoi organizzare un corso per milionari con 10k RR 100 visitatori ))
 
Aleliya:
Per diventare un milionario si può organizzare un corso per milionari 10k rubli 100 visitatori)).
Un noto tizio con la parola G ha inondato Runet di annunci per corsi chiusi sul trading. Qui vuole diventare milionario con il tuo schema.
 
Ho scambiato 500 dollari a Bali, ho ottenuto 7 milioni di rupie) voilà, si va verso il miliardo)
 
Aleliya:
Per diventare milionario puoi organizzare un corso per milionari 10k rubli 100 visitatori))

Ciao!

Ci vuole talento e abilità per creare corsi).

Ma anche queste persone sono poche e lontane tra loro.

 
Vladimir Tkach:
Il noto tizio con la parola G ha inondato Runet di pubblicità di corsi di trading chiusi. Vuole diventare milionario usando il tuo schema.

Significa che ha talento). Forse non è molto bravo nel commercio, ma ha bisogno di un altro tipo di talento per insegnare agli altri.

Il business del mercato vicino è in pieno boom)).

//--

Non ho annunciato il mio piano. È solo un ragionamento).

Per diventare un milionario, devi costantemente sfidare te stesso per imparare cose nuove e raggiungere i tuoi obiettivi: che si tratti di padroneggiare un linguaggio di programmazione o di ottenere risultati nel trading. Nella lotta per raggiungere nuovi obiettivi, devi affinare le tue abilità, e anche se le cose non funzionano, devi imparare dal processo.

 
Uladzimir Izerski:

Significa che ha talento). Potrebbe non essere molto bravo nel commercio, ma ci vuole un altro tipo di talento per insegnare agli altri.

Ho investito nella sua squadra una volta su f am. Per sei mesi non sono andati da nessuna parte. Li ha eliminati quando hanno perso il 2%.

 
Maxim Romanov:
Ho cambiato 500 dollari a Bali, ho ottenuto 7 milioni di rupie) voilà si va verso il miliardo)

Non appena qualcuno scambia un denaro con un altro avrà una perdita.

Non diventerai milionario con questo).

In uno scambio inverso, in buone circostanze, si può fare un piccolo profitto.

Se non spendi e ti siedi affamato a Bali per sei mesi).