Apofenia - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:

Beh, c'è un sacco di gente che scrive così.

Lunghissimo!

;)

bene .......................... c'è di più da dove viene quello.

una cosa brutta è l'inizio.

sotto l'indicatore,

e non si tratta di linee rette ( quasi ;) ), ma del calcolo di ogni punto:


Mashka con un offset. Renate, hai bisogno di riposare!

 
Oleg Bondarev:

Il fennie è di parte. Renat, hai bisogno di riposare!

Il trading di tendenza è permesso? Un sacco di soldi in un solo scambio? Fare un profitto?

Cosa di offset - qualsiasi cosa...

 
Алексей Тарабанов:

Il trading di tendenza è permesso? Un sacco di soldi in un solo scambio? Fare un profitto?

La cosa dei pregiudizi - qualunque cosa...

Intendo il suo indicatore.

 
Oleg Bondarev:

Sì, intendo il suo indicatore.

Voglio dire, il prezzo sta andando in linea retta, in una tendenza.

Nessun vagabondaggio casuale e nessuna statistica.

È da un po' che mi sto riposando.

Hai un sacco di lavoro da fare qui, non c'è dubbio.

 
Martin CHEguevara:
Vi dico per la millesima volta che non credo in nient'altro che nei numeri. Tutto quello che dico l'ho calcolato e controllato. I miei commenti, il mio giudizio non cambieranno mai.
E il tuo cambia con notevole frequenza. Prendete, per esempio, l'ultima volta che avete lanciato un bot e avete creduto di aver trovato il Graal. E poi sei tornato al tuo vecchio ragionamento.
Almeno ammetti i tuoi errori).

riguardo a quel bot - ho invertito il segnale all'ultimo momento per qualche motivo, probabilmente perché mi sono addormentato di notte sulla tastiera

Ma funziona bene, ho rimediato.

Tuttavia, sono un ordine di grandezza più merdoso di quello che ho mostrato che hai fatto, alla fine.

 
Martin CHEguevara:
Ma cos'è l'analisi tecnica? Su cosa si basa? Non si basa sulla storia che si ripete? E se nel nostro caso non lo è, allora cosa resta al commerciante?)

Se lui ( un trader !?) non prende decisioni basate su dati allora questo soggetto è una "persona creativa" che agisce per istinto senza segnali dall'esterno, supponiamo che una persona veda ( qualcosa) e un'altra immagini ( lo stesso) e la tomografia mostrerà le stesse zone di attività cerebrale e nessun neuro-linguista potrà determinare chi è chi senza dati aggiuntivi, in un caso una persona stava guardando una vetrina con la vodka e nel nostro caso, quale opzione?

 
Leggendo il ramo, mi è venuto in mente che se si incrociasse l'apofenia con la fluderastia, il tempo per commerciare il GRAIL si ridurrebbe, anche a causa dei suggerimenti di chi ne soffre!!! :-)
 
Veniamin Skrepkov:

Se lui ( un trader !?) non prende decisioni basate su dati allora questo soggetto è una "persona creativa" che agisce per istinto senza segnali dall'esterno, supponiamo che una persona veda ( qualcosa) e un'altra presenti ( la stessa cosa) e la tomografia mostrerà le stesse zone di attività cerebrale e nessun neuro-linguista potrà determinare chi è chi senza dati aggiuntivi, in un caso una persona stava guardando una vetrina con la vodka e nel nostro caso, quale opzione?

Non c'è differenza tra qualcuno che prende una decisione basata sull'analisi tecnica e qualcuno che prende una decisione a caso).
 
Roman Shiredchenko:
Leggendo il ramo, mi è venuto in mente che se si incrociasse l'apofenia con la fluderastia, il tempo per commerciare il GRAIL si ridurrebbe, anche a causa dei suggerimenti di chi ne soffre!!! :-)
Per prima cosa bisogna affrontare la verità, senza di ciò è impossibile trarre conclusioni adeguate, e senza conclusioni adeguate è impossibile arrivare a un risultato positivo, poiché ci sarà solo come dici tu fluderastia e niente di più.
 
Martin CHEguevara:
Per prima cosa bisogna affrontare la verità, senza di ciò è impossibile trarre conclusioni adeguate, e senza conclusioni adeguate è impossibile arrivare a un risultato positivo, poiché ci sarà solo come dici tu fluderasty e niente di più.

Sì, assolutamente giusto!

Suggerisco di alzare le farfalle di Gartley, le labbra, i loop di moebius, i tappi di kafka !!! :-)

E scava, scava, scava e scava più a fondo!!!