SQLite in MQL5: nuove caratteristiche e test delle prestazioni - pagina 3

 
Ci sono piani per supportare un normale server SQL? Ha più caratteristiche.
 
Un'altra domanda. È possibile trasferire una base precedentemente salvata nella RAM per un funzionamento veloce. Non sono riuscito a trovare una funzione.
 
Реter Konow:
Un'altra domanda. È possibile trasferire una base precedentemente salvata nella RAM per un funzionamento veloce. Non sono riuscito a trovare una funzione.
A giudicare dalla firma della funzione di creazione del database, essa replica la funzione del file, e secondo questa logica, la stessa funzione che crea un nuovo database apre il database salvato. Quindi, se gli passate il flag di creazione della base in RAM, sposterà lì il database salvato?
 
La domanda "come modificare una base salvata" rimane aperta. Sarebbe bene avere un esempio.
 
Da quanto ho capito, c'è un linguaggio speciale per lavorare con un tale database. Almeno dammi una lista di parole chiave con brevi commenti. O si basa sul principio "prendere e lasciare"?) Non tutti hanno avuto esperienza di questo.
 
Реter Konow:
Da quanto ho capito, c'è un linguaggio speciale per lavorare con un tale database. Almeno dammi una lista di parole chiave con brevi commenti. O si basa sul principio "prendere e lasciare"?) Non tutti hanno avuto esperienza di questo.

https://sqlite.org/lang.html

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito... recentemente ho notato che il portatile sta rallentando. Pulito il disco, ho deciso di controllare come si sente l'ssd, dato che questo hardware shaitan non è ben studiato per me. Controllato ha mostrato il 68% di vita residua, il portatile ha poco più di 2 anni. È divertente.

Ma per quanto mi ricordo, la vite del mandrino potrebbe essere morta dopo 2 anni tranquillamente.

Unità di sistema, tutti i file appdata/roaming per MT5 sono su un'altra, non ho controllato quella.

La questione è irrilevante. Ho 3 unità in funzione dal 2012. )))

 
Questo è forte. Grazie. Quindi, un'intera lingua da imparare. Allora fai pratica per un mese e vai avanti! Ma, se proprio dovete, perché no? ))
 
Реter Konow:
Fico. Ops. Quindi, bisogna imparare tutta una lingua. Allora fai pratica per un mese e vai! Ma, se proprio dovete, perché no? ))

Il linguaggio SQL è troppo esteso perché MQ lo includa nella documentazione. Ma per i semplici scopi personali, i costrutti di base si ambienteranno abbastanza rapidamente.

Bisogna capire che non è un linguaggio di programmazione, ma un linguaggio di interrogazione.

 
Edgar Akhmadeev:

Il linguaggio SQL è troppo esteso perché MQ lo includa nella documentazione. Ma per i semplici scopi personali, i costrutti di base si ambienteranno abbastanza rapidamente.

Bisogna capire che non è un linguaggio di programmazione, ma un linguaggio di interrogazione.

Grazie, ora ha senso.