StopLimit - pagina 5

 
Sergey Chalyshev:

A quanto pare nessuno lo usa,

l'ordine viene aperto a prezzi inesistenti:

un semplice esempio da verificare:

Dove si vede che c'è qualcosa che non va?

 
Sergey Chalyshev:

...

nel mio esempio, l' ordine limite è sopra il livello dell'ordine stop

Dove si può vedere?

 
Roman:
"Fantastico" stoplimit nella libreria standard, senza parole :))
il limite dovrebbe impostare lo slippage di un ordine a mercato, non l'impostazione di un ordine limite :))

Di cosa stai parlando?

 
Sergey Chalyshev:

Non offrirmi niente ))

Ho dato un esempio concreto e funzionante, non ci sono errori e refusi, devi solo provarlo nel tester su un conto di scambio

Quindi, se è tutto nel tester, mostra degli screenshot convincenti.

 

Alcune cose non funzionano correttamente con il tester delle strategie quando si usa il trading di azioni (Azioni, Futures, Opzioni). Questo è un problema ben noto.

@Sergey Chalyshev ha ragione. Speriamo che Metaquotes lo migliori un giorno.

 
Alain Verleyen:

Alcune cose non funzionano correttamente con il tester di strategie quando si usa il trading di azioni (Azioni, Futures, Opzioni). Questo è un problema ben noto.

@Sergey Chalyshev ha ragione. Spero che Metaquotes lo migliori un giorno.

Su cosa ha ragione? Fornire prove convincenti per sostenere ciò che si dice. Nella prima pagina del thread c'è uno screenshot di uno stop-limit fallito e di un acquisto a sinistra e la conclusione -"l'ordine si apre a prezzi inesistenti".

 
Dmitry Fedoseev:

Su cosa ha ragione? Dammi qualche prova convincente per sostenere quello che dici. Nella prima pagina del thread c'è uno screenshot di uno stop-limit fallito e di un acquisto a sinistra e la conclusione - "l'ordine si apre a prezzi inesistenti".

"Hai capito bene )).

Non posso renderlo più convincente, mostrami come fare degli screenshot convincenti, sono sicuro che farai meglio.

Hai un conto demo o reale?

 
Sergey Chalyshev:

"Una specie di acquisto di sinistra" - questo è un buon punto ))

Non posso essere più convincente, mostrami come fare degli screenshot convincenti, sono sicuro che puoi fare meglio.

Hai un conto demo o reale?

Non ho bisogno di screenshot. Meglio l'uscita dei prezzi ask e bid nel log subito dopo che lo stop-limit è diventato limite e quando il limite è diventato mercato. Poi si può vedere se si sono attivati ai prezzi esistenti o no.

Non c'è un conto, ma c'era e ho potuto vedere che non c'è una differenza incredibilmente fondamentale.

 
Dmitry Fedoseev:

Uno screenshot non è necessario. È meglio registrare i prezzi Ask e Bid non appena lo stop-limit diventa un limite e quando il limite diventa un limite di mercato. Poi si può vedere se si sono attivati o meno ai prezzi esistenti.

Non c'è un conto, ma c'era e ho potuto vedere che non c'era una differenza incredibilmente fondamentale.

I prezzi Ask, bid e spread sono visibili nella panoramica del mercato,

Il codice è lo stesso, solo rielaborato per Sell_Stop_Limit:

ssl

test su tutti i tick, lo spread non può cambiare entro una barra, le linee Ask Bid Last sono visualizzate sul grafico, vedi candela Low.

È più chiaro?

Per catturare tutti i cambiamenti di ordini e guardareAsk Bid Last nel momento, si dovrebbe usare OnTradeTransaction. Non ho il desiderio di farlo. Si può facilmente senza registrazione da qualsiasi terminale MT5, aprire un conto in BCS e vedere di persona.

 
Sergey Chalyshev:

I prezzi Ask, bid e spread sono visibili nella panoramica del mercato,

Il codice è lo stesso, solo rielaborato per Sell_Stop_Limit:

test su tutti i tick, lo spread non può cambiare in una barra, le linee Ask Bid Last sono visualizzate sul grafico, vedi candela Low.

Ha più senso?

Per catturare tutti i cambiamenti di ordini e guardareAsk Bid Last nel momento, si dovrebbe usare OnTradeTransaction. Non ho il desiderio di farlo. Puoi facilmente aprire un conto in BCS senza registrazione da qualsiasi terminale MT5 e vedere di persona.

Ecco perché si fanno strane conclusioni - per pigrizia. Io non ne ho bisogno, voi ne avete bisogno per capire cosa sta succedendo.

L'ultimo prezzo sul grafico era il 2 dicembre alle 23:48. I registri mostrano l'esecuzione dell'ordine il 3 alle 10. Che cos'è?