StopLimit - pagina 4

 
Sergey Chalyshev:

Sì, grazie!

StopLimit ha già un vantaggio!

Quanto in profondità nel mercato fissate il limite? Anche con stop==prezzo limite un ordine può "bloccarsi" e non essere eseguito immediatamente.

Non ho mai incontrato un ordine che si blocca con 5-10 tick sul Syscope. Perché dovresti mettere un limite al livello di stop? Se apri una posizione corta, il limite è più alto dello stop di 5-10 tick. Ecco un esempio, nell'immagine, in questo caso la posizione aperta a 8399.25 sul lato corto chiuderà a 8400.75 con una perdita


 

controllato il codice della prima pagina nel tester, si apre al prezzo specificato nell'ordine limite, anche se la posizione dovrebbe aprirsi al prezzo corrente, chiaramente un bug


 
Sergey Chalyshev:

Siete convinti che il tester non funziona adeguatamente?

All'inizio non volevo discutere delle prestazioni del tester, pensavo che lo sapessero tutti. Visto che è successo, forse gli sviluppatori lo noteranno e correggeranno il tester.

E un'altra cosa, dal momento che la discussione si è trasformata con una tendenza al mercato azionario, forse è meglio spostare l'argomento nella sezione delle azioni? Qui si perde rapidamente.

Può essere così. Chiedo a chi ha i privilegi appropriati di spostare questo thread in qualche sezione di scambio. E tutti gli altri sottotemi di questo thread dovrebbero essere spostati nella stessa sezione. Nello stesso reparto, dove il prezzo di apertura di un ordine che supera il prezzo di mercato si trasforma improvvisamente in un prezzo limite al quale aprirò se manco una volta e poi salirà leggermente.

È divertente, davvero. Ho conosciuto il Forex nell'inverno del 95/96 in una cucina sulla Bankovsky Lane (vicino all'ufficio postale sulla Myasnitskaya).

Ho dimenticato come si chiamava il sistema, ma permetteva 60 comandi e si basava sugli stessi principi: su molto, giù un po' e di nuovo su. Meta-qualcosa o mega-qualcosa, quest'ultima è più probabile. Perché ripeterlo, soprattutto senza capire l'obiettivo?

 
L'ultimo è Metakvotam. Rustam, perché hai bisogno di questo exot? A proposito, grazie per l'indicazione del prezzo nelle operazioni con un solo clic.
 
Rafil Nurmukhametov:

Non ho mai incontrato un blocco dell'ordine in 5-10 tick sul syscons. E perché dovreste mettere un limite al livello di stop? Se aprite una posizione corta, il limite è impostato più alto dello stop di 5-10 tick, ecco un esempio nell'immagine, in questo caso, la posizione aperta nello short a 8399.25 sarà chiusa a 8400.75 con una perdita


Ho capito, grazie!

Qual è il tuo broker, posso darti un link?

 
Sergey Chalyshev:

Sì, grazie!

StopLimit ha già un vantaggio!

Quanto in profondità nel mercato fissate il limite? Dopo tutto, anche con uno stop price == limit un ordine può bloccarsi e non essere eseguito immediatamente.

Come in questo esempio, potrebbe non essere eseguito affatto.
Se il prezzo si muove bruscamente al di fuori del livello di prezzo limite, o se lo spread si allarga oltre quel limite in un punto, e per ultimo passa al di fuori del limite, allora la protezione di uscita non verrà attivata,
La condizione di stoplimit sarà attivata, e la posizione rimarrà senza uno stop loss protettivo, dato che non hai più uno stoplimit, e la posizione non è chiusa.
Questa è una situazione pericolosa per uno stop loss protettivo con un piccolo limite di distanza.
Se usate stoplimit come stop loss protettivo, il livello limite dovrebbe essere impostato più lontano per essere sicuri che lo stop scatti.
(Informarsi in anticipo sull'intervallo massimo consentito per impostare un limite)

Lo stoplimit è inteso per entrare nel commercio sulla condizione, non per la sua uscita.
L'unico vantaggio di uno stop loss protettivo, sì, è il risparmio di GO, in cambio del vostro rischio.

 
Sergey Chalyshev:

Capisco, grazie!

Che tipo di broker hai, posso avere un link?

AMP

 
Alcuni hanno i pip, altri le zecche... Perbacco, non ci sono abbastanza chaebol...
 
Сергей Таболин:
Alcune persone hanno i pip, altre le zecche... Perdiana, non ci sono abbastanza cheburah...

chiedere agli sviluppatori di scrivere cheburachs e noi scriveremo cheburachs


 
Rafil Nurmukhametov:

Chiedi agli sviluppatori di scrivere cheburah e noi scriveremo cheburah


Ravil, non è il tuo lavoro.