Solo una consultazione - pagina 8

 
passerby13:

Quindi il problema è risolto per 40 sterline?

Due compiti. Uno per 40, l'altro per 2.000.

 
passerby13:

Almeno un mese, preferibilmente un paio, ma non necessariamente

Ma ho tutti i dati, ovviamente. L'unica questione era aggiungere correttamente i dati attuali.

Cioè, questi dati sono sufficienti inizialmente, ma poi bisogna aggiungerli?

Questa è l'Inghilterra:


 

Ho un esempio sul mio blog di come trasferire dati da MT a excel e viceversa in tempo reale.

Lì si lanciano quotazioni e tick, e da lì si tabulano i risultati dei calcoli.

Ma questa è una quantità significativa di codice e non senza DLL (via COM) e con i suoi inconvenienti. In particolare, la clipboard è usata lì, quindi il solito copia-incolla smette di funzionare :-)

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi questi dati sono sufficienti inizialmente, ma poi bisogna aggiungerli?

Questa è l'Inghilterra:


Questi dati sono addirittura ridondanti. Il prezzo di chiusura del giorno è sufficiente per ogni strumento, e solo l'ultimo giorno mostra i dati effettivi per quel minuto (quell'ora).

Cioè, uno strumento è una colonna. 30 strumenti - 30 colonne, 30 righe per 30 giorni.

E sì, poi basta completare ogni giorno per data, le righe precedenti non cambiano. Questo è abbastanza per vedere l'intero quadro in un grafico finale

 
Алексей Тарабанов:

Due compiti. Uno per 40, l'altro per 2.000.

Non so quali siano i vostri due compiti, io ne ho solo uno, ed è indicato molto chiaramente.

 
passerby13:

Non so quali siano i vostri due obiettivi, io ne ho solo uno, ed è indicato molto chiaramente.

Ci sono da 300 a 500 dollari. Prenotate per diventare freelance. Se non hai quei soldi, sdraiati sul fornello.

I vostri rischi:

Cambiare il formato del sito web investendo.

Con richieste frequenti, si può prendere un divieto. È meglio non fare richieste frequenti. Molto probabilmente le richieste di 5-10 minuti non causeranno problemi.

 
passerby13:

Questi dati sono addirittura ridondanti. Per ogni strumento, il prezzo di chiusura del giorno è sufficiente, e solo l'ultimo giorno mostra i dati attuali per quel minuto (quell'ora)

Cioè, uno strumento è una colonna. 30 strumenti - 30 colonne, 30 righe per 30 giorni.

E sì, poi basta completare ogni giorno per data, le righe precedenti non cambiano. Questo è abbastanza per vedere l'intero quadro in un grafico finale

Ho 22 file per un mese, non 30, beh, se è abbastanza, allora va bene.

Domani vedrò come posso farlo in modo ottimale, e se posso anche usare gli strumenti che possiedo.

 
passerby13:

Non so quali siano i vostri due compiti, io ne ho solo uno, ed è formulato molto chiaramente.

Spiega, quando aggiorni la pagina, l'ordinamento cambia (l'ordine delle attività)?

 
passerby13:

Questi dati sono addirittura ridondanti. Per ogni strumento, il prezzo di chiusura del giorno è sufficiente, e solo l'ultimo giorno mostra i dati attuali per quel minuto (quell'ora)

Cioè, uno strumento è una colonna. 30 strumenti - 30 colonne, 30 righe per 30 giorni.

E sì, poi basta completare ogni giorno per data, le righe precedenti non cambiano. Questo è abbastanza per vedere l'intero quadro in un grafico finale

E comunque sì, semmai ogni tipo di strumento sarà in un file separato, non in uno in una scheda separata. Funzionerebbe?