Solo una consultazione - pagina 6

 
passerby13:

Ci sono 3 schede nel file excel

Nello screenshot la scheda con i dati dei mercati azionari, le altre due (valute e obbligazioni) sono completamente identiche

La prima colonna è la data. La riga inferiore con la data corrente è effettiva, significa che il programma vi scrive gli ultimi dati rispetto ai precedenti con la periodicità impostata durante il giorno

Alle ore 00 inizia a scrivere in una nuova linea e tutto si ripete.

Non ho bisogno della storia, posso portarla io stesso in excel, come capisci che ce l'ho, il punto è aggiornare costantemente la linea di fondo

Poi queste informazioni vengono elaborate e ottengo un risultato che mi mostra la situazione del mercato. Ma lo faccio per conto mio.

Se non lo scrivete in Excel, ma in MT, naturalmente, questo compito sembra più attraente, ma la quantità di lavoro sarà probabilmente diversa. Non sto ancora guardando in questa direzione.

cioè la tabella Excel aperta deve essere aggiornata in tempo reale (riempire gli indici regionali)

Un compito non particolarmente facile, stranamente. A prima vista, ci sono diversi modi:

- terminale come un server DDE traduce le virgolette, lo script VBA Excel li legge e mette nella riga giusta

- un indicatore/advisor che usa un'interfaccia COM mette i dati dove vuoi tu

- il terminale scrive in un database, per esempio MSSQL, Excel lo usa come fonte di dati

Il programmatore deve conoscere e applicare tutta una serie di tecnologie. Ce ne sono pochi qui - tutti sono per lo più nel mondo chiuso di MetaTrader

Non puoi farlo per 200 sterline.

PS/ tradingview stesso compra i dati da ICE-Data. E lì il prezzo è un po' alto :-)

 
Maxim Kuznetsov:

cioè dobbiamo aggiornare la tabella Excel aperta in tempo reale (riempire gli indici regionali)

non è un compito particolarmente facile, stranamente. A prima vista, ci sono diversi modi:

- terminale come un server DDE trasmette le citazioni, lo script VBA Excel le legge e le mette nella riga giusta

- un indicatore/advisor che usa un'interfaccia COM mette i dati dove vuoi tu

- il terminale scrive in un database, per esempio MSSQL, Excel lo usa come fonte di dati

il programmatore deve possedere e applicare un intero stack di tecnologia. Ce ne sono pochi qui - tutti sono per lo più nel mondo chiuso di MetaTrader

Non ce la farete entro i 200 dollari.

PS/ tradingview stesso compra i dati da ICE-Data. E lì il prezzo è un po' alto :-)

Lo farei all'interno di un server in .php

Ho creato un portafoglio con i ticker necessari, ho copiato la pagina da investing, e dopo ho scritto direttamente su excel, evitando MySQL.

Ma è difficile scrivere nella cella giusta, se ho cambiato il portafoglio.

In generale, esco dalla discussione.

 
Penso che la linea di fondo sia di $200 - $300. Bisogna anche guardare se e come l'autorizzazione è necessaria, il che può rendere il costo molto alto. Ci sono molte insidie qui e l'affidabilità dell'intera costruzione non sarà il massimo. Ne hanno già parlato qui. Scarichiamo la pagina, analizziamo l'html e costruiamo l'albero. Perquisiamo l'albero. Se il design della pagina cambia molto, questo interromperà immediatamente la ricerca, i cui criteri dovranno essere scritti nel codice. E un'altra cosa. Se si visita frequentemente il sito per una pagina, è probabile che venga bannata.
 
Andrei Novichkov:
Bisogna anche vedere se e come l'autorizzazione è necessaria, il che può rendere il tutto molto costoso.

Necessario.

 
Evgeny Belyaev:

Necessario.

Non darà i dati senza input? Allora le cose sono considerevolmente più complicate

 
Andrei Novichkov:

Non ti danno i dati senza fare il login? Allora è più complicato di così

No, non ti daranno i dati senza fare il login.

 
Evgeny Belyaev:

No, non ti daranno i dati senza autorizzazione.

Ci sono un sacco di cadaveri in giro...
 
A giudicare dallo screenshot, non ha senso analizzare il sito web perché non c'è niente di speciale nella tabella - una lista di strumenti (creati dall'utente), prezzi e volumi. tutto questo può essere preso anche dal terminale.
 
Igor Zakharov:
La prima schermata mostra che non ha senso analizzare il sito web, poiché non c'è nulla di speciale nella tabella - una lista di strumenti (creati dall'utente), prezzi e volumi.

Dove prendete i dati sulle obbligazioni a 10 anni, il primo screenshot li ha.

 
Andrei Novichkov:

Non darà i dati senza input? Allora è più complicato di così

Di solito non ci sono problemi qui, ma se c'è una protezione contro le richieste automatiche, allora tutto sembra molto problematico. Ad una rapida occhiata, non sembra esserci, ma non ci sono garanzie, bisogna provare.