Solo una consultazione - pagina 3

 
passerby13:

È pazzesco.

È praticamente gratis.

Questo senza finalizzare i ToR.

 

L'idea sta essenzialmente in superficie. Ma forse non per tutti, sono solo vicino a ciò di cui parlo nel mio lavoro.

I cicli di avidità/paura funzionano in tutti i mercati, ma l'inizio del ciclo deve essere colto analizzando l'inizio del cambiamento in tutti i mercati. Cioè, se si raccolgono le dinamiche dei dieci principali indici azionari (meglio i futures, se scambiati 24 ore su 24), obbligazioni, valute, materie prime (io avevo solo oro e petrolio, ma si possono ovviamente aggiungere metalli industriali come il rame o l'alluminio), e si elabora il tutto correttamente, allora un cambiamento di sentimento comincia ad apparire prima che il mercato inizi a riconoscerlo. A volte 10-15 minuti prima della notizia, a volte un'ora o due prima, non si può dire in anticipo. Per esempio, la valuta inizia a muoversi sulle notizie, ma il cambiamento nel sentimento inizia prima ed è visibile in altri mercati. Diciamo che le notizie stanno per essere pubblicate, e 2-3 ore prima inizia un leggero cambiamento nei rendimenti delle obbligazioni, e diventa chiaro dove il mercato si sta orientando. Spesso non nella direzione prevista dagli analisti.

Di conseguenza, il punto è, elaborando le informazioni di diversi mercati, vedere l'origine e l'estinzione dei cicli di paura e avidità un po' prima, anche prima che il grosso del mercato inizi a rendersene conto. La mia elaborazione è in Excel, basta sapere cosa elaborare e come elaborarlo. Ma inserire manualmente i dati non è divertente. Questi dati dovrebbero essere letti automaticamente da qualsiasi luogo, dagli investimenti o da Bloomberg.

 
passerby13:

L'idea sta essenzialmente in superficie. Ma forse non per tutti, sono solo vicino a ciò di cui parlo nel mio lavoro.

I cicli di avidità/paura funzionano in tutti i mercati, ma l'inizio del ciclo deve essere colto analizzando l'inizio del cambiamento in tutti i mercati. Se si raccolgono le dinamiche dei primi dieci indici azionari (meglio i futures, se scambiati 24 ore su 24), obbligazioni, valute, materie prime (io avevo solo oro e petrolio, ma si possono ovviamente aggiungere metalli industriali come il rame o l'alluminio), e si elabora il tutto correttamente, allora un cambiamento di sentimento comincia ad apparire prima che il mercato inizi a rendersene conto. A volte 10-15 minuti prima della notizia, a volte un'ora o due prima, non si può dire in anticipo. Per esempio, la valuta inizia a muoversi sulle notizie, ma il cambiamento nel sentimento inizia un po' prima ed è visibile in altri mercati. Diciamo che le notizie stanno per essere pubblicate, e 2-3 ore prima inizia un leggero cambiamento nei rendimenti delle obbligazioni, e diventa chiaro dove il mercato si sta orientando. Spesso non nella direzione prevista dagli analisti.

Di conseguenza, il punto è, elaborando le informazioni di diversi mercati, vedere l'origine e l'estinzione dei cicli di paura e avidità un po' prima, anche prima che il grosso del mercato inizi a rendersene conto. La mia elaborazione è in Excel, basta sapere cosa elaborare e come elaborarlo. Ma inserire manualmente i dati non è divertente. I dati dovrebbero essere letti automaticamente da qualsiasi luogo, anche dagli investimenti, anche da Bloomberg.

Se gli strumenti che avete in giro sono disponibili in MT4/5 insieme a tutti i loro dati, dovete dire quali dati vi servono e perché. Faranno tutto.

 
passerby13:

L'idea sta essenzialmente in superficie. Ma forse non per tutti, sono solo vicino a ciò di cui parlo nel mio lavoro.

I cicli di avidità/paura funzionano in tutti i mercati, ma l'inizio del ciclo deve essere colto analizzando l'inizio del cambiamento in tutti i mercati. Se si raccolgono le dinamiche dei primi dieci indici azionari (meglio i futures, se scambiati 24 ore su 24), obbligazioni, valute, materie prime (io avevo solo oro e petrolio, ma si possono ovviamente aggiungere metalli industriali come il rame o l'alluminio), e si elabora il tutto correttamente, allora un cambiamento di sentimento comincia ad apparire prima che il mercato inizi a rendersene conto. A volte 10-15 minuti prima della notizia, a volte un'ora o due prima, non si può dire in anticipo. Per esempio, la valuta inizia a muoversi sulle notizie, ma il cambiamento nel sentimento inizia un po' prima ed è visibile in altri mercati. Diciamo che le notizie stanno per essere pubblicate, e 2-3 ore prima inizia un leggero cambiamento nei rendimenti delle obbligazioni, e diventa chiaro dove il mercato si sta orientando. Spesso non nella direzione prevista dagli analisti.

Di conseguenza, il punto è, elaborando le informazioni di diversi mercati, vedere l'origine e l'estinzione dei cicli di paura e avidità un po' prima, anche prima che il grosso del mercato inizi a rendersene conto. La mia elaborazione è in Excel, basta sapere cosa elaborare e come elaborarlo. Ma inserire manualmente i dati non è divertente. Questi sono i dati che dovrebbero essere letti automaticamente da qualsiasi luogo, anche dagli investimenti, anche da Bloomberg.

Poi 2.000.

 
Maxim Kuznetsov:

Se gli strumenti che hai in giro sono disponibili in MT4/5 insieme a tutti i dati, dovresti dire quali dati ti servono e perché. Lo faranno.

Non credo che siano da qualche parte in MT4/5.

Qui abbiamo un portafoglio sugli investimenti, allego uno screenshot. Lo guardo e vedo una tendenza. Ma naturalmente con un errore, il cervello non è un computer. Questo è il set minimo, ma di solito è sufficiente. La cosa principale è sapere dove cercare. E cosa significano i cambiamenti di questo o quel parametro. Per esempio, l'aumento della redditività dei Treasuries americani significa una cosa, e per quelli russi o indiani - esattamente il contrario. Ma questi sono i dettagli dell'elaborazione delle informazioni. La cosa principale è generare una matrice dai dati storici (30 righe, prezzo di chiusura degli ultimi 30 giorni) e la riga corrente, che cambia in tempo reale. E poi usare questa matrice per vedere dove il mercato comincia a muoversi.

File:
 
passerby13:

Non credo che siano in MT4/5 da qualche parte.

Ecco un portfolio sugli investimenti, allego uno screenshot. Lo guardo e vedo una tendenza. Ma naturalmente con un errore, il cervello non è un computer. Questo è il set minimo, ma di solito è sufficiente. La cosa principale è sapere dove cercare. E cosa significano i cambiamenti di questo o quel parametro. Per esempio, l'aumento della redditività dei Treasuries americani significa una cosa, e per quelli russi o indiani - esattamente il contrario. Ma questi sono i dettagli dell'elaborazione delle informazioni. La cosa principale è generare una matrice di dati storici (30 righe, prezzo di chiusura degli ultimi 30 giorni) e la riga corrente, che cambia in tempo reale. E poi usare questa matrice per vedere dove il mercato comincia a muoversi.

Cioè, è improbabile che ne troviate uno già pronto nella massa dei programmatori locali. E non puoi farlo pubblicamente sul sito web

Conte: 2 mesi FPL+13% e uno sconto significativo per l'outsourcing, questo è il massimo che possono dichiarare. Quindi @Alexei Tarabanov è all'incirca nella gamma superiore

 
Maxim Kuznetsov:

Cioè, è improbabile trovare un programmatore locale pronto per le masse. E non puoi farlo pubblicamente sul sito web

Conte: 2 mesi di FPL+13% e uno sconto significativo per l'outsourcing, questo è il massimo che possono dichiarare. Quindi @Alexei Tarabanov è più o meno nella fascia alta.

Beh, si scopre che il compito è più difficile.

E perché 2 mesi? Ogni strumento ha il suo ticker, sta in un posto, devi solo prenderli da lì e metterli in una matrice correttamente. E questo lavoro richiede due mesi?

2.000 sterline potrebbero costare? Mi stai spaventando.

 
passerby13:

Beh, si scopre che il compito è più difficile.

E perché due mesi? Ogni strumento ha il suo ticker, sta in un posto, devi solo prenderlo da lì e metterlo in una matrice correttamente. E questo lavoro richiede due mesi?

2.000 sterline potrebbero costare? Mi stai spaventando.

Se non ti interessa il risultato, allora ovviamente puoi trovarne uno per 40 :-)

--

2 mesi perché non hai capito bene la prima volta e nemmeno la seconda. Chiaramente l'esecuzione sarà lunga e conviviale (Dio non voglia che sia scandalosa), e i programmatori stanno mangiando in mezzo.

--

probabilmente sei preoccupato che qualcuno lo rubi e se ne approfitti, vero?

Dovrei raccontare il segreto dei programmatori... ma no, starò zitto come un ragazzo acciottolato sul miele d'erica

 
Maxim Kuznetsov:

Se non ti interessa il risultato, puoi certamente trovarne uno per 40 :-)

--

2 mesi perché non sei riuscito a formularlo dalla prima volta, e anche dalla seconda volta non è chiaro. Chiaramente, ci si aspetta che l'esecuzione sia lunga e socievole (Dio non voglia che sia scandalosa), e i programmatori mangiano a proposito.

--

potreste essere preoccupati di avere una grande idea, o che qualcuno la rubi e la usi?

Tacerò sul miele d'erica, come il ragazzo che gridava al lupo.

Deve avermi confuso con qualcun altro.

Sono pronto a rendere pubblica l'idea su Vremya se pagate. Nessun segreto.

Quanto al fatto che funzioni o meno, lo so da anni. Funziona.

Se volevi parlarmi della ricerca del graal, che di solito viene fatta dai neofiti che si avvicinano al Forex, allora non sono interessato - mi sono interessato al Forex circa 15 anni fa, ma non è decollato.

Cos'altro non è chiaro? Oh sì, la mia lentezza, la mia incapacità di formulare l'essenza di una domanda. Beh, oltre a saper scrivere, bisogna saper leggere. Ho tralasciato qualcosa?

 
passerby13:

Deve avermi confuso con qualcun altro.

L'idea è pronta a dire a tutti pubblicamente su Vremya, se si paga l'etere. Non è un segreto.

Quanto al fatto che funzioni o meno, lo so da anni. Funziona.

Se volevi parlarmi della ricerca del Graal, che di solito è fatta dai neofiti che sono venuti al Forex, non sono interessato - ero interessato al Forex circa 15 anni fa, ma in qualche modo non è venuto fuori

Cos'altro non è chiaro? Sì, il mio lessico, la mia incapacità di articolare l'essenza della questione. Beh, oltre a saper scrivere, bisogna saper leggere. Ho tralasciato qualcosa?

più o meno ha detto tutto... tranne l'idea

non c'è nessuna idea.

e questo è il terzo tentativo :-)