Prelievo paypal - > alla carta sberbank -> normale? - pagina 6

 

Alexander Puzanov:

Sei attualmente registrato come lavoratore autonomo?

No, lo avremo il 1° gennaio.

Alexandr Gavrilin:

Non è questo il punto.

I lavoratori autonomi hanno un reddito non superiore a 2,4 milioni, io ne ho di più.

Dipende da quanto di più, per esempio, puoi dare a tua moglie un 2.4 + 2.4.

 

Non credo che il "lavoro autonomo" sia un richiamo per la FE. NW ha un sacco di restrizioni, ed è chiaro che è la versione leggera, e il 6% è un prezzo da bollino rosso.

Forex e borsa non rientrano nel NW, ma capisco che qui stiamo parlando di fare soldi con lo sviluppo per il mercato.

A proposito, PayPal-Russia è anche collegato a finnmonitoring, il che significa che con un fatturato di 600tr/anno si diventa interessanti.

 
Alexandr Gavrilin:

1. Siete una ditta individuale? Paga le tasse su questi proventi? Questo è il senso dello sbiancamento.

2. Il prelievo su mastercard non funziona ancora attraverso questo servizio.

1. A quale scopo sei interessato?))

2. Per un po' c'è stata l'uscita a schede (se la memoria non mi inganna), ma è stato molto tempo fa.

 
Edgar Akhmadeev:

...

A proposito, PayPal-Russia è anche collegato a finnmonitoring, il che significa che con un fatturato di 600 tr/anno si diventa interessanti.

molto interessante... ... c'è un pruf per leggere di più?

 
Edgar Akhmadeev:

Forex e borsa non rientrano nel NW, ma capisco che qui stiamo parlando di fare soldi sullo sviluppo del mercato.

Dove hai preso queste informazioni, non credo che ci siano queste restrizioni.

 
Andrey Dik:

molto interessante... c'è un pruff per leggere di più?

C'è un prufumo di una transazione sopra i 600k. Se lo dividi, dovrebbe andare bene, ma è una legge sul riciclaggio di denaro e sull'antiterrorismo.

L'autore non è nel giro.

Ho fatto il mio visto l'altro giorno in raiffeisen e un impiegato della banca mi ha ricordato questa legge.

 
Andrey Dik:

molto interessante... c'è un pruf per saperne di più?

Su cosa? Su PP-Russia? Questo è esattamente il motivo per cui è stato aperto di recente, per conformarsi alla legge russa. E la legge russa richiede che sia collegato al monitoraggio finanziario.

O ti riferisci al monitoraggio stesso, o forse al 600k?

 
Evgeny Belyaev:

C'è un pruff di una transazione sopra i 600k. Se lo dividi, dovresti essere a posto, ma è una legge antiriciclaggio e antiterrorismo.

L'autore non è nel giro.

Ho fatto il mio visto l'altro giorno in raiffeisen, mi è stata ricordata questa legge da un impiegato della banca.

Non nel giro, non nel giro. La transazione non dovrebbe essere bloccata a meno che non sia sospetta, perché lo pensi? Le informazioni sono andate automaticamente al monitoraggio finanziario. Ed è stato rimandato alla fine dell'anno finanziario.

UPD: e per i risultati dell'anno, il FTS aspetterà un rapporto, o un punteggio, a seconda della quantità e dell'umore.
 
Evgeny Belyaev:

Da dove viene l'informazione, non credo che ci siano queste restrizioni.

Ho letto, non la legge, ma l'articolo/commento dell'avvocato. E ha perso interesse per il NW.

Cioè, trattare con valute e titoli non è un'opzione.
 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto, non la legge, ma l'articolo/commento dell'avvocato. E ha perso interesse per il NW.

E ho letto la legge.

"Articolo 6: Operazioni con fondi o altri beni soggetti a controllo obbligatorio

(modificato dalla legge federale del 30.10.2002 N 131-FZ)

(1) La transazione con contanti o altri beni è soggetta al controllo obbligatorio se il suo importo è pari o superiore a 600000 rubli o è pari o superiore all'importo in valuta estera equivalente a 600000 rubli e questa transazione è uno dei seguenti tipi di operazioni per natura:".

Licenzia il tuo consulente. C'è scritto operazione in bianco e nero. Al singolare.