Prelievo paypal - > alla carta sberbank -> normale?

 
La domanda è semplice, chi preleva su una carta sberbank da paypal ha avuto problemi con questi pagamenti? Sberbank non fa domande?
 
Alexandr Gavrilin:
La domanda è semplice, chi preleva su una carta sberbank da paypal ha avuto problemi con questi pagamenti? La Sberbank fa domande?
Chiede cosa sia PayPal?
 
Alexandr Gavrilin:
La domanda è semplice, chi ritira alla carta sberbank con paypal ha avuto problemi con questi pagamenti? Sberbank non fa domande?

Mi sono ritirato cinque o sei volte. Tutto era ok. Solo i soldi ci mettono molto tempo ad arrivare (qualche giorno).

 
Evgeny Belyaev:

Mi sono ritirato cinque o sei volte. Tutto era ok. Solo i soldi ci mettono molto tempo ad arrivare (qualche giorno).

Quanto tempo?

5?

10?

Alexandr Gavrilin:
Una semplice domanda, chi trasferisce su una carta Sberbank da paypal ha avuto problemi con questi pagamenti? Sberbank non fa domande?

Anch'io sto cercando di ritirarmi (all'Alfa), sono solo alla fase vincolante. Sto anche cercando di prelevare denaro da Alfa, ma solo nella fase di pegging.

 
Alexandr Bryzgalov:

quanto?

Entro tre giorni il conto è stato accreditato.

 
Evgeny Belyaev:

Mi sono ritirato cinque o sei volte. Tutto era ok. Solo i soldi vanno a lungo (qualche giorno).

Beh, è sopportabile, la mia banca alfa impiega una media di 2-3 giorni (esclusi i fine settimana). La cosa principale è che Sberbank non inizia a prestare attenzione al ritiro regolare ogni settimana. Ecco perché chiedo se qualcuno ha incontrato problemi con il ritiro alla Sberbank.

 
Alexandr Bryzgalov:

Anche io sto cercando di ritirarmi (all'Alfa), ma per ora solo nella fase di collegamento. I pagamenti di prova (vincolanti) non sono ancora passati.

Ho superato Alfa senza problemi.

 
Alexandr Gavrilin:
La domanda è semplice, chi preleva su una carta sberbank da paypal ha avuto problemi con questi pagamenti? La Sberbank fa domande?
Ritiro costantemente a Tinkoff da PP. Una volta alla settimana, o anche due. Per l'ultimo anno. Nessuna domanda è stata fatta
 
Alexandr Gavrilin:

Beh, è sopportabile, la mia banca alfa impiega in media 2-3 giorni (esclusi i fine settimana).

Con PayPal o in generale?

Da qualsiasi fonte straniera ad Alfa mi arriva mezza giornata. Quando inviato.

Le fonti richiedono molto tempo per l'invio. Supponiamo il ritiro da DC. La domanda giace fino a domani, presa in considerazione, confermata forse qualche giorno (nel migliore dei casi domani), i soldi inviati la mattina, entro le 16:00 sono sul conto in AB.

E SB richiede molto tempo.

 
Evgeniy Zhdan:
Prelevo sempre soldi da PP a Tinkoff. Una volta alla settimana o anche due. Per l'ultimo anno. Nessuna domanda

Uff, Uff, Uff. Tinkoff non sembra fare alcuna domanda

 
Alexandr Gavrilin:
La domanda è semplice, chi ritira sulla carta sberbank da paypal ha avuto problemi con questi pagamenti? La Sberbank fa domande?

si può ritirare direttamente su un visto Sbera, la tassa sarà inferiore