Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 8

 

Aspettiamo la nuova settimana e le vacanze - stanno arrivando e non ci sarà molto commercio da nessuna parte.

Sono sicuro che troveremo altri criteri interessanti.

Pertanto, sarebbe prematuro chiudere l'argomento.

Quando finalmente decideremo e capiremo - ecco, abbiamo capito tutto - lo tradurremo in inglese (lo farò io) e metteremo il nostro lavoro in discussione nella comunità anglofona.

E scriverò qui, in questo thread, le reazioni dei nostri colleghi / persone simili ;)

 

La versione finale includerà i nomi di tutti i partecipanti e gli autori di idee, con link ai profili.

Sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze. Il lavoro sarà ampiamente coperto.

E, alla fine, ne abbiamo tutti bisogno, principianti ed esperti. Molti hanno già tratto delle conclusioni da soli e hanno scoperto qualcosa di nuovo.

Continuiamo)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Considero la tua stima del costo del segnale assurda. Credimi, non appena un diligente Provider fa trading con un normale PAMM, non avrà bisogno di tutta questa epopea con i segnali. Si scopre che gli abbonati hanno la possibilità di guadagnare centesimi insieme al Provider. Se il sistema implica un grande deposito, mi dispiace ma non tutti hanno $ 10 000 in tasca.

Non capisco, dov'è il vaneggiamento? (Manteniamo il principio "primo arrivato, primo servito").

Un fornitore in buona fede può fare trading, può aprire un PAMM - come si correla tutto questo con la mia dichiarazione? Il sistema può comportare QUALSIASI deposito, cosa ha a che fare con il prezzo che ha senso pagare per il segnale?

Se il fornitore non ha $10K, è chiaro che si tratta di un fornitore inesperto e non vale la pena pagare molto per il suo segnale. E se si tratta di un fornitore esperto, non credo che abbia solo 100 dollari a disposizione - io, un abbonato in pensione, ne ho di più nel mio conto.

Più di una volta mi hanno parlato di alcuni mitici "ISP di successo" che non hanno 1000 dollari per riempire il loro conto. Ma non ho visto nessun fornitore del genere nella mia vita. Ma ho visto che se un fornitore ha 100 dollari sul suo conto - allora il suo conto non vale un centesimo. O è un martin o un intermediario che prosciuga quel denaro in qualsiasi momento. Pagare più di 1 dollaro per un segnale così "affidabile" è irragionevole.

Quali altri argomenti ha contro di essa?

 
jori77:

Solo con riserve - si dovrebbe sicuramente guardare il valore del segnale, forse è superiore al deposito dell'abbonato in generale) Questo è uno, per quanto banale possa essere.

E due, quanto profitto fa un seguace del segnale così ricco sui suoi 10 mila dollari. Forse ottiene meno, a distanza, di quello che vuole per il segnale? Abbiamo anche questa voce nella lista.

Forse sta ottenendo meno sulla gamma di quello che vuole per il segnale. - Ecco come facciamo: sommiamo le nostre tariffe di segnale, per esempio, per 6 mesi. Otteniamo un importo, per esempio 600 dollari. Analizziamo quanto ha guadagnato il segnale in questo periodo. Se è redditizio, prendiamo una decisione o passiamo attraverso i filtri.

Non importa - c'è un segnale, c'è un'equità reale. Prendiamo l'1% - che è la quantità massima di denaro che è ragionevole pagare per un abbonamento a questo segnale. Indipendentemente da qualsiasi altro criterio. Proprio perché l'equità nel conto riflette al meglio ciò che il seguace del segnale pensa del suo segnale. Più ne è sicuro, più soldi depositerà su questo segnale. E più ha senso pagarlo al mese.

 
Georgiy Merts:

Non importa - c'è un segnale, c'è un'equità reale. Prendiamo l'1% - che è la quantità massima di denaro che è ragionevole pagare per un abbonamento a questo segnale. Indipendentemente da qualsiasi altro criterio. Proprio perché l'equità nel conto riflette al meglio ciò che il seguace del segnale pensa del suo segnale. Più ne è sicuro, più soldi depositerà su questo segnale. E più ha senso pagarlo al mese.

Non stiamo discutendo con te, il tuo criterio è importante e chiaro. Sarà nella versione finale.

Quale altro filtro aggiungeresti personalmente?

Forse il broker stesso... sai, o lì, lo slittamento...

Queste cose sono importanti per voi?

Puoi dare un segnale che ha grandi slittamenti ovunque - e nessuno lo vorrà, nonostante la tua equità. Non siete d'accordo?

 
Vladimir Baskakov:
Tali account sono cancellati se scoprono

Ora, questo non è un fatto.

Qui c'è un post dove un uomo ha descritto che è stato truffato su un segnale fraudolento, l'amministrazione ha restituito i soldi, cioè ha trattato il segnale in modo sostanziale, ha scritto il nome del server dove i conti in cent vengono visualizzati come conti in dollari reali. E niente. Questo server dopo di che sopravvive con successo e alleva lì tutti i tipi di pacchetti di segnali TwiLightTrade, segnali ForexStaySiz e altri.

 
jori77:

Sto chiedendo aiuto. Voglio abbonarmi a un segnale, ma non riesco a decidere sulla scelta. Molti segnali sono robot. Ugh. Non so nulla di loro. Ma io voglio soldi.

Forse hai un'opinione che spiega perché questo o quel segnale è buono e vale la pena abbonarsi? Compresi i segnali che non sono in classifica.

Fai affidamento solo su te stesso e sulla tua visione del mondo. La cosa peggiore è essere schiavi del pensiero di qualcun altro.

 
Konstantin Evsyukov:

Fai affidamento solo su te stesso e sulla tua visione del mondo. La cosa peggiore è essere schiavi del pensiero di qualcun altro.

Nel complesso, sono d'accordo.

E nel caso di persone che hanno bisogno di un segnale, ha senso imparare dall'esperienza. Rastrelliere, lo sono, dopo tutto. Puoi evitare molti colpi, se li analizzi in anticipo, chiedi a quelli che sono già andati giù per la rake, hanno perso soldi... ComeVasiliy Pushkaryov ha scritto sopra - grazie mille - materiale molto utile, lo aggiungeremo al nostro filtro più tardi.

 
jori77:

In generale, sono d'accordo.

E nel caso di persone che hanno bisogno di un segnale, ha senso imparare dall'esperienza. I rastrelli, dopo tutto, sono così. Molti colpi possono essere evitati se li si analizza in anticipo e si chiede consiglio a chi è già sceso nella rastrelliera e ha perso soldi... Come Vasiliy Pushkaryov ha scritto sopra - grazie mille - materiale molto utile, lo aggiungeremo al nostro filtro più tardi.

Ero solito pensare che imparando dall'esperienza degli altri, imparo ha ha. Ma ci dimentichiamo che prendiamo anche gli errori di questi professionisti per noi stessi.

 
Konstantin Evsyukov:

Fai affidamento solo su te stesso e sulla tua visione del mondo. La cosa peggiore è essere schiavi del pensiero di qualcun altro.

Hai un'opinione sul filtro finora?>>>https://www.mql5.com/ru/forum/326617/page5