Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento.

 

Sto chiedendo aiuto. Voglio abbonarmi a un segnale, ma non riesco a decidere sulla scelta. Molti segnali sono robot. Ugh. Non so nulla di loro. Ma io voglio soldi.

Forse hai un'opinione che spiega perché questo o quel segnale è buono e vale la pena abbonarsi? Compresi i segnali che non sono in classifica.

 

Che la discussione abbia inizio. Ravviviamo la comunità.

Non ha senso per i nuovi arrivati guardare i punti tecnici e le altre cose. Il modo in cui scrivi di codici e morcodie... Amico, sei buono e bravo.

Ma ho bisogno di un segnale.

E voglio capire come fare la scelta giusta.

Aiutate me e tutti i neofiti.

 

Per favore. Vogliamo sapere dove firmare... Vogliamo soldi, siamo stanchi di prosciugarci. Dacci un po' di vodka, ops, consigli.

File:
777.jpg  42 kb
 

abbonarsi a un segnale il cui proprietario si conosce personalmente, o almeno abbastanza bene.

Sì - e assicurati di essere della tua città, in modo che tu possa dirgli qualche parola gentile in faccia.

Certo, non riavrai i tuoi soldi, ma riavrai la tua anima :-)

 
Maxim Kuznetsov:

abbonarsi a un segnale il cui proprietario si conosce personalmente, o almeno abbastanza bene.

Sì - e assicurati di essere della tua città, in modo da poterti dire qualche parola in faccia.

Naturalmente non ci sono soldi indietro, ma vi toglierà il fiato :-)

Maxim, pensi che ci siano dei segnali a cui posso iscrivermi lunedì, in modo da ottenere almeno qualcosa prima del nuovo anno? Non può essere che non ti piace nessuno di loro con la tua esperienza ...? м?

Sì, sarebbe pubblicità, ma la pubblicità degli stessi prodotti che sono sul sito - solo i professionisti. Il collegamento, tutta quella roba...

 
jori77:

Sto chiedendo aiuto. Voglio abbonarmi a un segnale, ma non riesco a decidere sulla scelta. Molti segnali sono robot. Ugh. Non so nulla di loro. Ma io voglio soldi.

Forse hai un'opinione che spiega perché questo o quel segnale è buono e vale la pena abbonarsi? Compresi i segnali che non sono in classifica.

A cosa ti serve? Guardando i tuoi monitor, anche tu non stai andando male.
 
Ramiz Mavludov:
A cosa ti serve? Guardando il tuo monitoraggio, anche tu non stai andando male.

Grazie, naturalmente, per una recensione così lusinghiera...

Hai dei segnali preferiti nella tua mente e con la tua esperienza?

Condividi...

 
Ramiz Mavludov:
Perché ne avete bisogno? Se guardo i tuoi monitor, anche tu non te la cavi male.

Ho osservato i suoi segnali. Sono impressionato. C'è un sacco di slittamento nei broker in cui ho conti dalla lista. Ma altrimenti mi sarei iscritto - perché no, stai commerciando in tasca, non per le statistiche, lo vedo.

 
jori77:

Grazie, naturalmente, per una recensione così lusinghiera...

Hai dei segnali preferiti nella tua mente e con la tua esperienza?

Condividi...

Non ho fatto nessuna ricerca, posso solo aiutarti ad analizzare quello che trovi. E questo solo attraverso messaggi privati.
 
Ramiz Mavludov:
Non ho fatto una ricerca, posso solo aiutarti ad analizzare quello che trovi. E questo solo attraverso messaggi privati.

Ci sono dei criteri di selezione? I tuoi criteri personali. È, dopo tutto, la vostra esperienza. E questo è qualcosa che si può condividere apertamente.

 
jori77:

Ho osservato i suoi segnali. Sono impressionato. C'è un sacco di slittamento nei broker in cui ho conti dalla lista. Ma altrimenti mi sarei iscritto - perché no, stai commerciando in tasca, non per le statistiche, lo vedo.

Lo vedo, e grazie).