Perché la valutazione è cambiata? - pagina 6

 
Alexander Puzanov:
Onestamente non capisco - bene, questo numero è sceso, cosa è cambiato? A parte il numero.

Beh, se fosse solo la classifica personale, allora sì, andrebbe bene.

Ma ciò che è cambiato sono i "numeri" dei prodotti, cioè da cosa dipende la classifica.

 
quali sono i bonus?
 

Le valutazioni sono cambiate a causa di un errore, le correggeremo domani.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

Oggi è la festa di Okhi a Cipro.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Le valutazioni sono cambiate a causa di un errore, le correggeremo domani.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

Oggi è la festa di Okhi a Cipro.

Allora vado ad ubriacarmi anch'io)).

 
Aleksey Semenov:
una delle leggende nelle meta-citazioni è che pagano per l'attività, cioè per il rating di 1 sterlina per 50 punti di rating, ma è tutto inventato e non vero, ma la stringa "Bonus per 50 punti di rating" nei pagamenti a volte appare

Ho avuto un flusso costante di quid di rating ogni settimana fino alla settimana scorsa, ma questa settimana non è arrivato nulla a causa di un reset del rating

File:
 
C'è un'altra valutazione? Perché non me ne danno una?
 
Almeno hanno risposto a qualcosa.... aspettiamo e vediamo...
ma non credo che restituiranno tutti gli ascolti...
 
Pavel Kolchin:
forse è qualche altra valutazione? Perché non ne ho uno?

È dovuto al fatto di non essere un buon utente :)

Nemmeno io ne ricevo uno.

 
Roman Gergert:

Stavo ottenendo una quantità costante di quid di rating ogni settimana fino alla settimana scorsa, ma questa settimana non ho ottenuto nulla a causa di un reset del rating.

Sono stato pagato per un po', ma poi il mio account si è auto-bloccato ogni settimana, ho scritto a servicedesk diverse volte, e poi mi è stato detto in qualche modo che era a causa di questi bonus di valutazione e hanno stupidamente disabilitato questa funzione.

 

Tuttavia, è molto importante ottenere quei bonus in contanti )))))), è tutto su questo naturalmente, non solo sui numeri.

Ma non date per scontate queste coccole.