Perché la valutazione è cambiata? - pagina 5

 
Artyom Trishkin:

L'amministrazione è consapevole dal 2019.10.26 - ho segnalato e ricevuto una risposta. In attesa ...

ZS. Dalle mie statistiche sul dare via prodotti gratis nel mercato:

Ha dato via degli omaggi:
13874

Sono circa ottantamila da qui. (se la memoria non mi inganna).

Probabilmente 80.000 arrotolati indietro :-) Gente onesta, riprendeteveli.
 
Maxim Kuznetsov:
Immagino che 80 mila siano tornati indietro :-) Le persone oneste sono persone oneste, riprenditi.

Hanno fatto la cosa giusta. Non ce ne sarà più per gli altri.

 
Artyom Trishkin:

Hai fatto la cosa giusta. Altrimenti non ce ne sarà più per gli altri.

ricevi ancora il pagamento del tuo rating?

ZS: A giudicare dalla valutazione (rispetto alla tua e alla mia) sono più utile di te. scherzando.
 
Alexandr Bryzgalov:

Hai ancora i pagamenti del rating in arrivo?

C'erano prima degli ultimi eventi conosciuti.

 
Artyom Trishkin:

C'erano prima degli ultimi eventi noti.

da diversi anni ormai, niente è sgocciolato per gli ascolti.

 
Alexandr Bryzgalov:


ZS: A giudicare dalla valutazione (rispetto alla tua e alla mia) sono più utile di te. scherzando.

:)

Sono inutile. (Yegor Letov.

 
Ragazzi, scusate se sono un po' fuori tema. Raramente partecipo alle discussioni del forum, ma ho inserito alcuni commenti in questo thread la settimana scorsa. Oggi ho notato che la mia classifica è scesa di 800 punti...Coincidenza?:)
 
Onestamente non capisco - quindi il numero è sceso, cosa è cambiato? A parte il numero.
 
Alexander Puzanov:
Onestamente non capisco - bene, questa cifra è scesa, cosa è cambiato? Tranne che per il numero.

Per esempio, i moderatori sono diventati inutili ))))

 

Non volevo scriverlo, ma mi sta dando sui nervi.
La mia valutazione è stata tolta di circa 48.000. Perché e per quali colpe? Non c'è una risposta a questa domanda. I bonus non sono arrivati oggi, ovviamente.
Nonostante i dibattiti non solo in questo thread ma anche in inglese (il link è https://www.mql5.com/en/forum/325140) gli amministratori del sito sono stati ostinatamente in silenzio per diversi giorni,
non vedendo la necessità di spiegare cosa sta succedendo ai numerosi utenti. Che cos'è? Un altro guasto tecnico o un caos?
Personalmente propendo per la seconda, anche se mi piacerebbe sbagliarmi. Mi scuso quindi in anticipo con coloro che possono essere stati offesi dal mio commento.