Un indicatore molto utile - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:

Ho un altro pensiero su questo

al momento della compensazione, come viene mostrato il vetro, c'è molto di questo NA?

Non ha guardato il momento della compensazione, dovrà monitorare.
Ma lo screenshot è stato fatto al momento del trading.

 
prostotrader:

No, non lo è.

Solo tu lo esegui su EURUSD, è su FORTS - ED, cioè hai bisogno anche di EURRUB e USDRUB

In generale, giocateci.

Sul FORTS reale, il profitto della compensazione serale (nel modo di simulazione del commercio) era (per un contratto)


Come si attiva la modalità di simulazione del commercio?
 
prostotrader:

Ecco un utile indicatore.

E ora questo TS funziona (le valute sono altamente volatili), ma

Purtroppo, solo su demo.

A causa del fatto che ci sono grandi ritardi in MT5, questo TS (Eu sintetico)

non sarà redditizio, anche se, per natura, è redditizio al 100%

Eu (naturale) = Si * ED

Chi è interessato, può "giocare"

Immaginate, quelli che ora sono "seduti" su Plaza 2 (non ci sono ritardi)!

Negoziare ora. -163 Punti
 
Roman:

Capisco che siete in borsa, ma devo chiedere.
Sul CME, ci sono compravendite con il tipo N/A nel trade feed.

Ho trovato questa versione nel thread in lingua inglese:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

TICK_FLAG_BUY e TICK_FLAG_SELL impostati simultaneamente nella struttura MqlTick

Heraldo Almeida, 2017.08.04 21:32

Ho parlato con una persona che non conosce Metatrader ma conosce molto bene il mercato BMF e mi ha dato una spiegazione che vorrei condividere con voi.

Ha detto che ci sono 3 tipi di mestieri alla BMF:

  • Compravendite - un compratore invia un ordine di acquisto a mercato che chiude l'ordine limite di vendita di qualcuno
  • Operazioni SELL - un venditore invia un ordine di vendita a mercato che chiude l'ordine limite di acquisto di qualcuno
  • Operazioni DIRETTE - un compratore e un venditore inviano ordini di acquisto e di vendita sul mercato simultaneamente attraverso lo stesso broker e quel broker tratta lo scambio direttamente tra loro, senza chiudere alcun ordine limite al mercato.

Mi ha spiegato che il broker è autorizzato a fare accordi diretti tra i propri clienti, a condizione che il prezzo della transazione sia all'interno della gamma di spread di mercato (superiore al prezzo corrente di offerta e inferiore al prezzo corrente di richiesta) e l'informazione di scambio è inviata al mercato. Mi ha detto che le transazioni dirette sono regolarmente registrate come qualsiasi altro commercio (quindi devono anche generare record di dati di tick).

Gli ho detto che le registrazioni "Buy/Sell" sono circa l'1% del volume totale del mercato e lui pensa che sia una cifra plausibile per la quota di volume degli affari diretti alla BMF.

Così, sembra che il mistero dei tick "Buy/Sell" alla BMF sia risolto.

Sono curioso di sapere se i mercati di altri paesi hanno anche questo tipo di commercio diretto, o se è solo una "stranezza brasiliana".

Saluti!



 
Alexey Kozitsyn:

Ho trovato questa versione nel thread in lingua inglese:


Grazie per le informazioni.
Sì, se si prende il vecchio modello di trading non elettronico nella fossa di trading, il broker era uno scalper, prendeva un ordine da un cliente e lo metteva immediatamente sul mercato.
Così poteva prendere uno, due zecchini per sé. La nozione di scalping ha avuto origine da loro. Ma non è questo il caso.
Come scrive l'uomo, ilbroker ha il diritto di concludere accordi diretti tra i suoi clienti, infatti sono le controfferte, ma non raggiungono il mercato e sono riunite o dal broker o dal FCM.
In generale
, le mie ipotesi sulle controfferte (dirette) sono state confermate.

 
Roman:

Grazie per le informazioni.
Sì, se si prende il vecchio modello di trading non elettronico nella fossa delle azioni, il broker era uno scalper, prendeva un ordine da un cliente e lo metteva immediatamente sul mercato.
Così facendo potrebbe prendere uno, due zecchini per sé. La nozione di scalping ha avuto origine da loro. Ma non è questo il caso.
Come scrive l'uomo, ilbroker ha il diritto di concludere accordi diretti tra i suoi clienti, infatti sono le controfferte, ma non raggiungono il mercato e sono riunite o dal broker o da FCM.
In generale
, le mie ipotesi sulle controfferte (dirette) sono state confermate.

Romano, probabilmente non ha senso portare i loci sul mercato

Molto probabilmente, viene tolto solo il delta

 

l'indicatore funziona perfettamente, devi solo usarlo correttamente


 

nuovi volumi sul lungo

 

Questo è tutto, dove sono questi fanatici odiatori non credenti

 
Roba totalmente inutile.