Ricerca di investitori. - pagina 6

 
transcendreamer:

Penso che dovremmo investire.

In superficie è tutto buono.

e c'è una demo.

Stasera ci sarà uno screenshot della demo di oggi. Se naturalmente siete interessati, non ci saranno segnali. Non ci sarà nemmeno un rapporto completo dell'ordine.
 
Orif Yusufjonov:

Dove butto i soldi?

 
Evgeny Belyaev:

Dove butto i soldi?

Ho appena mandato a uno il mio numero di portafoglio. Prima di cancellare il buffer, posso far sapere anche a te? ))))

 
Alexey Viktorov:

Ho appena mandato a uno il mio numero di portafoglio. Prima di cancellare il buffer, posso far sapere anche a te? ))))

Quanto interesse al mese guadagnerà il mio investimento? Mi sono rimasti 9 rubli e 99 copechi solo sulla mia carta. Non posso ritirarlo.

 
Evgeny Belyaev:

Quanto interesse al mese guadagnerà il mio investimento? Mi sono rimasti 9 rubli e 99 copechi solo sulla mia carta. Non posso ritirarlo.

:)))

 
Se oggi prendo un prestito di un paio di milioni, posso darvi i soldi subito? Voglio solo pagare la banca velocemente, in cinque mesi, e poi possiamo incontrarci da qualche parte in un paese caldo per discutere dei nostri affari.
 
Denis Elistratov:
Ci incontreremo in un posto caldo e berremo alla nostra causa.

Al massimo vi incontrerete in una cella di detenzione... per frode) Ma fa caldo anche lì, ve lo assicuro.

 
Il servizio di segnali è stato appositamente progettato come una vetrina per le abilità e i grails dei trader
 
Ci sono un paio di altri luoghi ben noti (che non c'è nemmeno bisogno di nominare, tutti li conoscono, per esempio) dove è più facile trovare investitori che aprire thread di forum e inviare segnalazioni
 
transcendreamer:
una mosca, per esempio)

Che tipo di mosca?