Ricerca di investitori. - pagina 4

 
Aleksandr Volotko:

Я? No, ma rappresento un investitore segreto. @transcendreamer vieni fuori.

L'ultimo dei miei soldi, penso che sia una cosa sicura.

 
transcendreamer:

l'ultimo dei soldi che ho investito - penso che sia una cosa sicura

Per favore, chiarite la situazione. Chi vuole investire?
 
Orif Yusufjonov:
Chi vuole investire?

In cosa investire, i tuoi screenshot?

 
Orif Yusufjonov:

Potete guardare il rapporto di oggi.

E cosa c'è in questo rapporto che potrebbe interessare un investitore adeguato?
Questo rapporto è inutile per qualsiasi investitore, ve lo posso dire. Connetti il tuo account al servizio di segnali e ci sarà un rapporto che potrai davvero analizzare.
 
Egor Fedosov:
Cosa le fa pensare che le darebbero dei soldi seri senza garanzia di ritorno? Pensate che il denaro serio sia investito senza garanzie e che i rischi della vostra stupidità siano a loro carico? Vi sbagliate.

Ci sono i PAMM per questo. Ci sono servizi di copiatura. Se si guarda a quanti investimenti ci sono, si può vedere che ci sono molti investitori pronti a rischiare a condizioni quasi anonime. In questo caso, le somme possono essere decine di migliaia di dollari o anche centinaia.

 
Pressident:
Generalmente ho sentito parlare di ZuluTrade, ci sono un sacco di investitori diversi lì. Si è già parlato di zulu?

Qualche anno fa ero interessato. La maggior parte dei segnali ha un tipico StopLoss di 500 pips std. 300 al massimo. Molti non avevano alcun SL protettivo.

Allo stesso tempo ZuluTrade è stato condannato qui e l'argomento è stato chiuso.

 
Ramiz Mavludov:
E cosa c'è in questo rapporto che potrebbe interessare un investitore adeguato?

C'è molto da vedere, ci sono trade senza stop...

Qualsiasi programmatore ha molti di questi grails in giro. Ma alcuni di loro vogliono soldi per questo.
 
Egor Fedosov:
E cosa le fa pensare che le verrà dato del denaro serio senza una garanzia di ritorno? Pensate che il denaro serio sia investito senza garanzie e che i rischi della vostra stupidità saranno presi in carico? Vi sbagliereste.

Logica normale, il commerciante è in debito con tutti, tutti i rischi sono su di lui. Cosa ti fa pensare che qualcuno voglia collaborare con un inadeguato? Un certificato di salute mentale, per cominciare.

Bene, portatelo alla Sberbank con un tasso d'interesse leggermente superiore all'inflazione (e questo non è un fatto), ma anche lì non è una garanzia al 100% come dimostra la pratica.

Se avesse i suoi, perché avrebbe bisogno di questi investitori?

 
Egor Fedosov:
Cosa ti fa pensare che ti daranno soldi seri senza garanzie di rimborso? Pensate che il denaro serio sia investito senza garanzie e che i rischi della vostra stupidità siano a loro carico? Ti sbagli.
Un investitore è un investitore perché non dà niente a nessuno, ma sceglie dove investire i suoi soldi e si assume tutti i rischi da solo.
 
Михаил:

Comprerò da voi un robot che dà il 20% al mese dopo una prova su un conto in centesimi!

Cosa è obbligatorio:

Fermate adeguate, per euro su cinque cifre - circa 400-800 sl, 800-1500tp,

Drawdown nell'ordine del 20%, e preferibilmente del 10 (succede).

Trading a prezzi di apertura.

Senza Martin.

Sì, posso scriverlo se avete una statistica di trading manuale.

Questi sono i termini delle condizioni commerciali aggiuntive. Il 20% non vi soddisfa?

Il tuo conto in centesimi, su quale importo? Quanto si paga - ci penserò.

Io stesso non "scrivo" male, e forse meglio di voi, soprattutto il martin.


Ho chiesto un prestito. Non tutti lo ottengono, ci sono molte condizioni aggiuntive.


Trading a prezzi di apertura - timeframe ticks :)