Ricerca di investitori. - pagina 2

 
Orif Yusufjonov:

finora solo questo

Perché avete bisogno di investitori con un tale deposito? Ed è improbabile che vi aiuti a costruire molto i vostri profitti. Dovresti fare un fondo comune o qualcosa del genere.
 
TheXpert:
Perché avete bisogno di investitori con un tale deposito? Non credo che vi aiuteranno ad aumentare il vostro profitto. Dovete creare un fondo comune o qualcosa del genere.

Più grande è il deposito, più grande è il profitto. Garantito Se l'investimento è più di 10 +++ +++ p. mio solo 25% il resto 75% del profitto all'investitore.

 
Orif Yusufjonov:

Più grande è il deposito, più grande è il profitto. Garantito Se l'investimento è più di 10 +++ +++ p. mio solo 25% il resto 75% del profitto all'investitore.

Supponiamo che il rapporto deposito/profitto non cambi (il che non è necessariamente il caso)

per raddoppiare il tuo profitto al tuo interesse, avresti bisogno di accumulare 140.000.000 di investimenti. e scambiare cinque volte il lotto.

 
Dammi un deposito così, farò il 20% al mese
 
Sergey Zhuravkov:
Datemi un deposito come quello e guadagnerò il 20% al mese.
Se non puoi farlo con cento e non puoi farlo con un milione
 
Vladimir Baskakov:
Se non puoi farlo con cento, non puoi farlo con un milione

copiando finora.

 
Sergey Zhuravkov:

copiando finora.

Quando si arriva a 1.000, ci saranno investitori in fila.
 
Vladimir Baskakov:
Arriverai a 1000, gli investitori si metteranno in fila...

Non ho mai capito. Se posso fare almeno il 20% al mese... Perché ho bisogno di investitori?

Prendi un prestito, lo ripaghi in 5 mesi, in altri 5 mesi ottieni uno stipendio decente... E tra altri 5 mesi...

Mentre cercate investitori, potreste anche sbarazzarvi di loro...

Perché mettersi in gioco, rischiare...

Ma se non lo è, c'è qualcosa che non va. È come un minimarket locale. Vendono esperti super-efficienti per pochi centesimi...

Non è normale... Avete un super esperto. Quindi prendere, nemmeno un prestito, solo uno stipendio... Presto avrai due e poi tre stipendi...

Ma no, non vogliono soldi, vogliono piccoli spiccioli dalle vendite di esperti...

Lo stesso vale per la necessità degli investitori. E gli investitori possono essere più intelligenti di quelli che li cercano...)

 
Михаил:

Non ho mai capito. Se posso fare almeno il 20% al mese... Perché ho bisogno di investitori?

Prendi un prestito, lo ripaghi in 5 mesi, in altri 5 mesi ottieni uno stipendio decente... E tra altri 5 mesi...

Che senso ha andare in pubblico, correre dei rischi...

Quindi ci devono essere dei fanatici là fuori che si appropriano dei dollari degli altri. Questo è il genere di cose di cui non sono un fan. Bisogna avere nervi d'acciaio.
 
Михаил:

Non ho mai capito. Se posso fare almeno il 20% al mese... Perché ho bisogno di investitori?

Prendi un prestito, lo ripaghi in 5 mesi, in altri 5 mesi ottieni uno stipendio decente... E tra altri 5 mesi...

Bene, io posso guadagnare il 20% - tu mi dai un prestito, dimmi i termini e le condizioni.

Non è così facile con i prestiti, non tutti li ottengono