Il POF per gli scolari. - pagina 8

 
Allora perché questo approccio non è praticato? Per qualche motivo la stragrande maggioranza di coloro che scrivono indicatori invertono anche l'indicizzazione degli array come in mql4.
 
Сергей Таболин:

Posso avere un esempio?

Aspetta un po', lo posterò qui nella Code Base. Altrimenti il link al mio sito sarà cancellato comunque.

 
Alexey Viktorov:
Allora perché questo approccio non viene praticato? Per qualche motivo la stragrande maggioranza di coloro che scrivono indicatori invertono anche l'indicizzazione degli array come in mql4.

Perché non hanno mai scritto indicatori complessi ma veloci, altrimenti l'indicizzazione da sinistra a destra sarebbe stata un compito molto importante.

 
Alexey Viktorov:
Allora perché questo approccio non viene praticato? Per qualche motivo la stragrande maggioranza di coloro che scrivono indicatori invertono anche l'indicizzazione degli array come in mql4.

Perché non hanno mai scritto indicatori complessi ma veloci, altrimenti l'indicizzazione da sinistra a destra sarebbe stata la soluzione di un problema molto importante.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non hanno mai scritto indicatori complessi ma veloci, altrimenti l'indicizzazione da sinistra a destra sarebbe la soluzione a un problema molto importante.

Qual è lo svantaggio dell'indicizzazione a destra, dal più recente?

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non hanno mai scritto indicatori complessi ma veloci, altrimenti l'indicizzazione da sinistra a destra sarebbe stata un compito molto importante.

Non c'è differenza nella velocità di accesso all'elemento. In un caso è void* first+sizeof(T)*index e nell'altro è last-sizeof(T)*index. I metodi anteriore e posteriore nei contenitori hanno una complessità costante. Spero che il fatto che gli array in mql siano essenzialmente dei contenitori non sia messo in discussione.
 
Сергей Таболин:

Qual è lo svantaggio dell'indicizzazione a destra, dal più recente?

Se l'indicatore è calcolato da sinistra a destra, allora se si è verificato qualche evento, per esempio, si è formato un frattale, dovete memorizzare l'indice della barra con questo evento (per usarlo in seguito per qualche scopo). Se l'indicizzazione è da destra a sinistra, dovremmo calcolare n=Barre-i e memorizzare n e poi fare il contrario: i=Barre-n. Ma se fai l'indice da sinistra a destra, dovresti solo salvare l'indice e usarlo, non cambierà. Poiché in indicatori più o meno complicati questo è sempre necessario, l'indicizzazione da sinistra a destra è un grande aiuto per gli sviluppatori di indicatori.

 
Vladimir Simakov:
Non c'è differenza nella velocità di accesso agli elementi. In un caso è void* first+sizeof(T)*index e nell'altro caso last-sizeof(T)*index. I metodi anteriore e posteriore nei contenitori hanno una complessità costante. Spero che il fatto che gli array in mql siano essenzialmente dei contenitori non sia messo in discussione.

Cosa ha a che fare questo con la velocità di accesso all'elemento?

 
Сергей Таболин:

Posso fare un esempio?

Ecco un esempio.

 
Сергей Таболин:

Posso fare un esempio?

https://www.mql5.com/ru/code/25807