E i prelievi su Webmoney? - pagina 11

 
Alexey Viktorov:

Ti è stato chiaramente detto "Chiunque aiuti un imbroglione è un imbroglione" e non c'è niente di inverosimile in questo. Lei stesso ha ammesso di averlo aiutato. Lasciate che vi dica un terribile segreto: se l'aveste capito da soli e aveste detto che non sapevate della sua frode, avreste potuto sperare in una "amnistia". Ma hai iniziato a dimostrare a tutti che aiutare un truffatore non è una frode. Ho il sospetto che farai incazzare uno degli amministratori con le tue affermazioni e il tuo account sarà cancellato senza possibilità di ri-registrazione.

Se ci fosse una clausola del genere nelle regole, nessuna domanda, ma altrimenti mi dispiace, sbloccatelo.

L'account è già bloccato.

 
Andrey F. Zelinsky:

kiwi ha ora un tasso di cambio di$1 = 66,68 ₽ -- sberbank 65,16 -- differenza del 2,4%

trasferimento dal borsellino alla carta russa 2% +50 rubli

p.s. Perché hai bisogno?

Sì, ho usato WM e non ho ritirato in tempo. Anche se qui dicono che non avvertito, e ho letto da qualche parte che cambieranno l'entità legale e offerto a ritirare i fondi. Ma come sempre... Ok, lo farò domani... e poi ancora domani... e ancora...


Qual è il tasso di cambio al quale vengono convertiti i dollari quando faccio un prelievo in un portafoglio di rubli? E quali sono le commissioni per un tale prelievo?

 
Roman Starinskij:

Se ci fosse una clausola del genere nelle regole, nessuna domanda, ma altrimenti mi dispiace, sbloccatelo.

L'account è già bloccato.

Di quale clausola stai parlando? Il divieto di frode? La proibizione di aiutare un truffatore? Il divieto di omicidio? Hai una coscienza?

 
Alexey Viktorov:
Dimmi, ci sono portafogli di dollari su QIWI? Non ho trovato nessuna informazione sul sito web.
Ci sono.
 
Artyom Trishkin:
Sì, c'è.

Andrei ha già scritto tutto.

Solo come capisco la conversione con alcune stranezze.
 
Alexey Viktorov:

Sì, ho usato WM e non ho ritirato in tempo. Anche se dicono di non avermi avvertito e ho letto da qualche parte che stava arrivando un cambio di entità legale e mi sono offerto di ritirare i fondi. Ma come sempre... OK, lo farò domani... e poi ancora domani... e ancora...


E a quale tasso sarà convertito dollari quando si ritira al rublo portafoglio YAB? E quali sono le commissioni per un tale prelievo?

Aspetta fino a ePayments - puoi prelevare in rubli da ePayments - hanno un tasso di cambio molto ragionevole e cambiano dollari in rubli e rubli in carta.

 
Andrey F. Zelinsky:

Quindi, aspetta ePayments - puoi prelevare in rubli da lì - lì cambiano dollari in rubli ad un tasso molto ragionevole e ritirano i rubli sulla carta.

Quindi dirò: "Ok, lo farò domani...". Sapete qual è l'interesse sul trasferimento di dollari a DC? O devo leggere molte lettere? Non mi piace leggere... ))))))

 
Alexey Viktorov:

Quindi torno a dire: "Dai, lo farò domani..." Sapete qual è l'interesse per trasferire dollari a una casa di intermediazione? O devo leggere troppe lettere? Non mi piace leggere... ))))))

Quindi dovete controllare con la casa di intermediazione per vedere quale percentuale addebitano.

 
Andrey F. Zelinsky:

Dovete controllare con la società di intermediazione per vedere quali interessi addebitano.

È l'interesse della società di intermediazione? Con WM 0,8% +5 copechi per un codice SMS. E DC non ha niente a che fare con questo... Ci sono DC che usano i propri fondi per coprire questo interesse, ma sono addebitati dal sistema di pagamento.

 
Alexey Viktorov:

Andrei ha già scritto tutto.

Solo come ho capito la conversione con alcune stranezze.
Non lo so. Ho fatto trasferire dollari al mio kiwi dal Kazakistan. Poi sono stato pagato in rubli. Il tasso di cambio non era allarmante - era il solito. Non ho visto una grande differenza.