E i prelievi su Webmoney? - pagina 4

 
MetaQuotes Software Corp.:

Purtroppo, dovremo smettere di accettare e prelevare su WebMoney a settembre.

Ma invece offriremo prelievi diretti sulle carte.

Mastercard con prelievo e ricarica in USD aggiungere.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Purtroppo, dovremo smettere di accettare e prelevare da WebMoney a settembre.

Ma in cambio offriremo il ritiro diretto alle carte.

Il fatto che il pagamento del mio ordine non si è scongelato dopo una settimana ha qualcosa a che fare con questo?

E per favore fatemi sapere quando sarà fatto il ritiro alle carte?

E quando restituirete l'output a PayPal?

 
Anche il pagamento non si è scongelato, sono passate 11 ore))))
 
Alexandr Gavrilin:
Anche il pagamento non si è scongelato, sono passate -11 ore))))

La cosa principale è non farsi prendere dal panico.
 
Vadim Zotov:

PER FAVORE non rinunciare a WebMoney!

PayPal, pagamenti elettronici e carte bancarie non sono disponibili per molte persone. WebMoney è l'unico rimasto. Anch'io appartengo a quel numero.

Alcune persone potrebbero non capire perché questo sia il caso. Mandatemi un'e-mail e vi spiegherò. Quando ho provato a parlarne sul forum, sono stato bannato per qualche motivo.

Sì, anch'io sono tra questi. Nel nostro paese è molto difficile verificare gli ePayments, impossibile aprire PayPal e la cosa più triste è che è molto difficile prelevare denaro dalla carta.

PER FAVORE non rinunciare a WebMoney!

Grazie in anticipo.

 
Vadim Zotov:

PER FAVORE non rinunciare a WebMoney!

PayPal, pagamenti elettronici e carte bancarie non sono disponibili per molte persone. WebMoney è l'unico rimasto. Anch'io appartengo a quel numero.

Alcune persone potrebbero non capire perché questo sia il caso. Mandatemi un'e-mail e vi spiegherò. Quando ho provato a parlarne sul forum, sono stato bannato per qualche motivo.

100% d'accordo. PER FAVORE NON DISABILITATE WEBMONEY!

 
Evgeny Belyaev:

È reale? Un enorme pubblico globale usa il denaro di Yandex?

In Russia, 3/4 della popolazione ha probabilmente QIWI.

 
Merda, gente. Sei davvero così ingenuo. Chiudere WebMoney non è il desiderio di MQ. Regolamenti più severi e tutto il resto. Forse anche il Mercato morirà per questo. Chi ha bisogno di prodotti senza la possibilità di pagarli con un palmare?
 
MetaQuotes Software Corp.:

Purtroppo, a settembre dovremo smettere di accettare e prelevare da WebMoney.

Ma invece offriremo prelievi diretti sulle carte.

Con il prelievo diretto su una carta, la tassa è molto più alta che per WebMoney, vero?

 
Vasiliy Sokolov:
Chiudere WebMoney non è il desiderio di MQ. Regolamenti più severi e cose del genere. Forse anche il Mercato a causa di questo morirà.

Sembra che la previsione cominci ad avverarsi:

sistemi di pagamento

Meno male che ho avuto il tempo di ritirare i soldi.

Si scopre che ora non c'è nessun ritiro? Vorrei sapere se e quando sarà disponibile in futuro? O i servizi Market e Freelance non funzionano più?