E i prelievi su Webmoney? - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

E in Russia, sì, un pubblico enorme usa questi sistemi. E la Russia fa parte della comunità globale e della comunità MQL. E non è un pubblico piccolo.

Allora ha senso. Senza i soldi di Yandex, il mondo si estinguerà. Il pubblico sta implorando.

La Federazione Russa ha un pubblico microscopico a giudicare dalle vendite, l'Arabia Saudita ancora di più.

 
Evgeny Belyaev:

Allora ha senso. Senza i soldi di Yandex, il mondo si estinguerà. Il pubblico sta implorando.

La Federazione Russa ha un pubblico microscopico a giudicare dalle vendite, l'Arabia Saudita ancora di più.

Vuoi discutere? Ci sono altre risorse oltre a mql5.com. Possiamo fornire tempo libero.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Purtroppo, dovremo smettere di accettare e prelevare da WebMoney a settembre.

Ma invece offriremo un'uscita diretta alle carte.

Ci sarà un annuncio separato su questo prima che tutto vada offline?

Puoi dare più informazioni? Quando verrà chiuso WM? Quando apparirà il ritiro alle carte? Quali carte saranno supportate, quali saranno le condizioni (commissioni, limiti, ecc.)?

Grazie.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Purtroppo, dovremo smettere di accettare e prelevare su WebMoney a settembre.

Ma invece offriremo il ritiro diretto sulle carte.

PER FAVORE non rinunciare a WebMoney!

PayPal, pagamenti elettronici e carte bancarie non sono disponibili per molte persone. WebMoney è l'unico rimasto. Anch'io appartengo a questo gruppo.

Alcune persone potrebbero non capire perché questo sia il caso. Mandami un'email e ti spiegherò. Quando ho provato a parlarne sul forum, per qualche motivo sono stato bannato per questo.

 
Yandex-D sarebbe sicuramente utile. Solo che non è chiaro chi farebbe la conversione.
 
Andrey Barinov:

Ci sarà un messaggio separato su questo prima che tutto esploda?

Puoi dare più informazioni? Quando verrà chiuso WM? Quando apparirà il ritiro alle carte? Quali carte saranno supportate, quali saranno le condizioni (commissioni, limiti, ecc.)?

Vorrei ringraziarvi.

Sì, soprattutto, in che valuta sarà il prelievo sulla carta? USD?

 
Si prega di non disabilitare WebMoney
Vadim Zotov:

PER FAVORE non rinunciare a WebMoney!

PayPal, pagamenti elettronici e carte bancarie non sono disponibili per molte persone. WebMoney è l'unico rimasto. Anch'io appartengo a quel numero.

Alcune persone potrebbero non capire perché questo sia il caso. Mandatemi un'e-mail e vi spiegherò. Quando ho provato a parlarne sul forum, sono stato bannato per qualche motivo.

100% d'accordo. PER FAVORE NON DISABILITATE WEBMONEY!

 
Vadim Zotov:

PER FAVORE non rinunciare a WebMoney!

PayPal, pagamenti elettronici e carte bancarie non sono disponibili per molte persone. WebMoney è l'unico rimasto. Anch'io sono uno di quelli.

Alcune persone potrebbero non capire il perché di questo. Mandatemi un'e-mail e vi spiegherò. Quando ho provato a parlarne sul forum, sono stato bannato per qualche motivo.

Per favore, scrivetemi in un messaggio privato. Anch'io ne sono dipendente. Mi chiedo.

 
Andrey Barinov:

Ci sarà un messaggio separato su questo prima che tutto esploda?

Puoi dare più informazioni? Quando verrà chiuso WM? Quando apparirà il ritiro alle carte? Quali carte saranno supportate, quali saranno le condizioni (commissioni, limiti, ecc.)?

Grazie.

+++ tutte le mie carte sono in rubli, dovrei prendere una carta in valuta estera?

 

Non scherzare così. Le carte sono disponibili per tutti. Oltre alle carte bancarie dove c'è un costo di servizio, ci sono QIWI, Y.Money, Beeline Bank, Kukuruza, Post Bank, ecc. dove non c'è nessun costo di servizio, solo un prezzo di emissione fino a 300p, o addirittura gratis. A seconda del tipo di carta. Anche i non residenti hanno alcune opzioni.

Sì, e la commissione per i trasferimenti in alcuni posti è di solito più bassa in QIWI.

Per un centinaio di anni non uso WM, anche se ero alle origini. Scomodo, anche se è una questione di abitudine. E lo 0,8% viene aggiunto a tutte le commissioni, e anche due volte per alcune transazioni.