Canale di regressione lineare - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev:

Non dare per scontato che tutto il mondo sia più stupido di te.

Una tale conclusione è dichiarativa. Non credo.

 
Nikolai Semko:

Una tale conclusione è dichiarativa. Non credo.

È già chiaro che puoi fare tutte le dichiarazioni che vuoi. C'è un noto detto: "*** non c'è nessun bagaglio da trasportare".

 
Dmitry Fedoseev:

È già chiaro che puoi fare tutte le dichiarazioni che vuoi. C'è un noto detto: "*** non c'è nessun bagaglio da trasportare".

Non ti seguo. Ho fornito la prova sotto forma di un prodotto gratuito sul mercato. Troppo pigro per guardare?

 
Nikolai Semko:

Non ti capisco. Ho fornito la prova sotto forma di un prodotto gratuito sul mercato. Troppo pigro per guardare?

Quindi non pensi solo di essere più stupido di tutti gli altri, pensi di essere un idiota?

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi non pensi solo di essere più stupido di tutti gli altri, pensi di essere un idiota?

Non stavo usando la parola "voi".
Hai un'immaginazione selvaggia.

 
Sempre e comunque quando non c'è nulla di sostanziale di cui rispondere, c'è una convenzione per risolvere le cose.
 
fxsaber:

Pearson, infatti, è facilmente accelerabile. Ma non la larghezza del canale LR, purtroppo.

Non è solo la larghezza del canale (RMS) su LR che accelera a causa del calcolo senza ciclo, ma anche sulla regressione parabolica, ecc.
Almeno non pensi che io stia barando?
Sui miei indicatori il tempo di calcolo è lo stesso, sia con un periodo di 20 che con un periodo di 2000.

 

Ecco una malattia venerea accelerata. Ma sembra solo STD, ma non STD. Perché non c'è modo di sbarazzarsi del ciclo durante il calcolo di std.

File:
stdX2.mq5  3 kb
 
Nikolai Semko:

1. È accelerato a causa della decoerenza non solo di LR, ma anche della regressione parabolica ecc.
2. Almeno non pensi che io stia barando?
3. nei miei indicatori il tempo di calcolo è lo stesso sia che si usi il periodo 20 o 2000.

1. Per ottenere questa velocità, è sufficiente limitare i calcoli a una finestra visibile. Non vedo il miracolo.

2. Non so nemmeno cosa sia meglio, essere imbrogliato o non essere capito.

3. Sul fatto che x e y non siano linee rette non si è ancora capito?

 
Nikolai Semko:

Accelerato a causa della mancanza di scopo non solo della LR, ma anche della regressione parabolica ecc.

Grazie per l'animazione. Sfortunatamente, non so cosa viene usato come canale di prova.