Programmazione asincrona e multithread in MQL - pagina 38

 
Andrey Barinov:

Anche se si tratta di un milione di cellule. Se se ne possono vedere al massimo 1000 sullo schermo, perché aggiornare/disegnare tutto?

Questo è stato un test di stress delle capacità dei miei tavoli. (I monitor di tutti sono diversi).

 
Реter Konow:
Questo è stato un test di stress delle capacità dei miei tavoli.

Questo non elimina il problema. Se le celle non sono visibili sullo schermo, non hanno bisogno di essere toccate/calcolate/disegnate. Lo stesso vale per altri oggetti grafici.

 
Andrey Barinov:

Questo non elimina il problema. Se le celle non sono visibili sullo schermo, non hanno bisogno di essere toccate/calcolate/disegnate. Lo stesso vale per altri oggetti grafici.

Test da sforzo. Necessario per testare la velocità di ridisegno a queste dimensioni dell'area visibile.
 
Реter Konow:
Test da sforzo.

Continuo a non capire il punto. C'è una tela. La sua dimensione è limitata dalla dimensione del monitor (in pixel). Cosa importa cosa succede su di esso? Dovete disegnare un numero costante di pixel. E si possono mostrare filmati o disegnare tabelle o altro.

 
Andrey Barinov:

Continuo a non capire il punto. C'è una tela. La sua dimensione è limitata alla dimensione del monitor (in pixel). Cosa importa cosa succede su di esso? Dovete disegnare un numero costante di pixel. E si possono mostrare filmati o disegnare tabelle o altro.

Ok. Lasciatemi spiegare. Per esempio, questa tabella è collocata in un campo visivo limitato più piccolo della dimensione del grafico. Tutti i valori della tabella cambiano ad un ritmo di 100ms. Supponiamo di ridisegnare solo l'area visibile della tela. Improvvisamente l'utente inizia a scorrere la tela. In questo caso, le celle non dipinte mostreranno i vecchi valori invariati. Devono essere ridisegnati durante lo scorrimento? Allora lo scorrimento sarà molto lento.
 
Реter Konow:

Ed è da molto tempo che aspetto un articolo sul collegamento delle tabelle Sharp. (Solo che non otterrete facilmente il mio livello di connettività, credetemi sulla parola. :))

"Non capisci le capacità dei compilatori Microsoft, l'enorme quantità di pacchetti già pronti (librerie) scritti in C++ o C# e ancora una volta stai parlando di difficoltà...

Vi ho mostrato come "lanciare" un modulo C# in un thread separato in WinFormshttps://www.mql5.com/ru/forum/303283#comment_10600035 in 2 clic.

Di che tipo di difficoltà stiamo parlando?

Ok, sto facendo lo sciocco, sto dimostrando che il tondo non è il quadrato, non dimenticate di raccontare di nuovo l'argomento della distribuzione attraverso Macrket, a proposito, avete una svolta! - Siete già in KB! È solo una questione di tempo prima del prossimo mercato? ;)


Andrey Barinov:

Questo non elimina la domanda. Se le celle non sono visibili sullo schermo, non hanno bisogno di essere toccate / contate / disegnate. Lo stesso vale per altri oggetti grafici.

purtroppo ha un suo approccio alla grafica, c'è lo stesso topiario di Peter, qui in KB anche con le fonti, ha recentemente postato la sua tabella, se interessato cerca di capire la logica dell'autore, io non sono impegnato, ho guardato selettivamente, si è reso conto che tutto ciò che posso stimare il peso delle fonti, se la memoria non mi inganna - 3 MB di testo ;)

 
Igor Makanu:

" Non capisci le capacità dei compilatori Microsoft, l' enorme numero di pacchetti già pronti (librerie) scritti in C++ o C# e ancora una volta stai parlando di difficoltà...

Vi ho mostrato come "lanciare" un modulo C# in un thread separato in WinFormshttps://www.mql5.com/ru/forum/303283#comment_10600035 in 2 clic.

Di che tipo di difficoltà stiamo parlando?

Ok, sto facendo lo sciocco, sto dimostrando che il tondo non è il quadrato, non dimenticate di raccontare ancora la storia della distribuzione attraverso Macrket, avete una svolta a proposito! - Sei già nel QB! È solo una questione di tempo prima del prossimo mercato? ;)

...

1. Posso immaginare, ecco perché sto sviluppando in MQL. Non c'è niente da fare lì adesso. Sono arrivato troppo tardi. Devo costruirne uno nuovo. Per me l'unica area globale rimasta è l'IA. Ma questo verrà dopo.

2. Non capisci lo specifico del problema della connessione a una GUI esterna. Nella questione dell'efficienza e della facilità di connessione, non sono le capacità degli Sharp che contano, ma la facilità di usarli in unaltro ambiente di sviluppo. In un'altra applicazione. In una lingua diversa. Una connessione nativa è per definizione migliore se è fatta con cura.

 
Реter Konow:

Il cablaggio nativo è, per definizione, migliore se fatto con cura.

meglio di cosa? - valori specifici, numeri?

l'unica cosa che ha senso è la vendita nel mercato. lo sai già dalla mia esperienza nello scrivere sui forum (per un centinaio di codici scritti, solo 3 lavori di grafica e io stesso ho spinto i clienti - ero interessato alle capacità di MQL-SB)

Quando raggiungerai 100 vendite del tuo prodotto, avrai cifre migliori e vedremo qual è la parola MIGLIORE.

;)

 
Реter Konow:
Ok. Lasciatemi spiegare. Per esempio, questa tabella è collocata in un campo visivo limitato più piccolo della dimensione del grafico. Tutti i valori della tabella cambiano con una frequenza di 100 ms. Supponiamo di ridisegnare solo l'area visibile della tela. Improvvisamente l'utente inizia a scorrere la tela. In questo caso, le celle non dipinte mostreranno i vecchi valori invariati. Devono essere ridisegnati durante lo scorrimento? Allora lo scorrimento sarà molto lento.

Con 1000 righe, nessuno le scorrerà. Dovete offrire altre soluzioni a questo problema. È necessario fare filtri e ricerche ecc., poi verranno mostrate solo le righe richieste.

Questo, ovviamente, se si fanno GUI per le persone, non per il gusto di fare GUI.

Cosa si può trovare in una tabella di 1000 righe con l'aiuto dello scorrimento? Quale compito viene risolto?

P.S. Di nuovo offtopic...

 
Andrey Barinov:

Cosa si può trovare a occhio in una tabella di 1000 righe scorrendo?

Se c'è la formattazione condizionale e l'ordinamento, puoi trovare aree di valori minimi/massimi per diversi parametri contemporaneamente.

Offtopic, naturalmente. Peter non perde la sua abilità di andare al cuore della questione)