Calendario economico. Domande, discussioni. - pagina 4

 
Vladimir Kononenko:
Sì. Puoi anche scorrere le settimane a destra e a sinistra del calendario

Si può, ma dipende da quanto spostare. È più facile spostarlo di 10 settimane selezionando le date piuttosto che spostarlo di 1 settimana alla volta.

 
Artyom Trishkin:

Non fatelo spesso - l'autobahn arriverà.

Starò più attento.

 

@Renat Fatkhullin Renat, per favore dimmi quanto spesso puoi richiedere i dati del calendario.

L'altro ieri sono anche riuscito a farmi bloccare manualmente con un messaggio You do not have permission to view this directory or page using the credentials that you supplied.

Interessato a ottenere il valore effettivo al momento del rilascio della notizia. Questo dal momento della scadenza fino alla pubblicazione, quanto spesso si può interrogare il calendario?

Aggiunto:

Anche molto scomodo per filtrare programmaticamente le notizie per paese, valuta e importanza. Se vuoi notizie di media e alta importanza, devi fare due query separate. Perché non rendere l'importanza sotto forma di bandiere con la possibilità di combinarle. Così come le valute e i paesi. Soprattutto i paesi dell'UE.

 
E se posso aggiungere. Non c'è un tempo di rilascio per notizie dello stesso tipo.
 
Vladimir Kononenko:
E se posso aggiungere. Non c'è un tempo di rilascio delle notizie di un tipo.

Questa volta viene estratta programmaticamente senza problemi.

 
Alexey Viktorov:

Questa volta viene estratta programmaticamente senza problemi.

comprensibile Alexei, ma non tutti i programmatori

 
Vladimir Kononenko:

Capisco, Alexei, ma non tutti i programmatori

E non c'è bisogno di guardare con gli occhi. Questa notizia esce ogni mese con uno spostamento se la data cade in un fine settimana, e l'ora è sempre la stessa.

 
Alexey Viktorov:

Non c'è nemmeno bisogno di guardare con gli occhi. Questa notizia esce ogni mese con uno spostamento se la data cade in un fine settimana, ma l'ora è sempre la stessa.

Non c'è una sola notizia che abbia cambiato orario dal 2017?
 
Vladimir Kononenko:
Non c'è una sola notizia che abbia cambiato l'orario di uscita dal 2017?
Beh, ho cercato manualmente per alcuni mesi, tutti allo stesso tempo.
 

Ho guardato un sacco di calendari economici, ho alzato gli indicatori di notizie per MT4. A mio parere, la presentazione delle informazioni per l'analisi potrebbe essere migliore. Non c'è alcun legame tra le notizie e il grafico, e se c'è, è locale e non mostra l'intero quadro.

Ecco perché offro la prossima versione dell'indicatore di notizie - oltre alle funzioni standard di visualizzazione del tempo di rilascio delle notizie tramite una linea verticale nella sottofinestra, ci sarà un grafico delle curve di previsione e dei valori reali con l'istogramma delle loro deviazioni dalle notizie di un certo tipo per la valuta selezionata. In questo luogo, penso che sia necessario tracciare le candele minute, che si sono formate come risultato dei comunicati stampa dall'istogramma di cui sopra. Dobbiamo vedere come il comunicato stampa influisce sulle quotazioni.

In questo modo si isolano le notizie che effettivamente influenzano la valuta e si determina la vera "importanza" per un particolare tipo di notizia, si vedranno le dipendenze della direzione degli impulsi di notizie sui valori numerici di quella notizia. Guarderemo la dipendenza delle novità dai cambiamenti precedenti e molto altro.


Chiamiamo questa variante 1 del display informativo.