Il problema del trasferimento da MT4 a MT5. O, più precisamente, l'impossibilità di eseguire alcuni algoritmi in MT5 senza 'err. - pagina 2

 
Uladzimir Izerski:

Se è una domanda per me?

Ecco un semplice esempio.

D1.

Vai a H4



Vai a H1


Ci sarà un grafico chiaro su un piccolo TF.

Gli oggetti sono nelle liste, ma non sono sul grafico.


Sono solo immagini. Per favore, descrivete, passo dopo passo, come create, dove create l'oggetto, quali sono le proprietà dell'oggetto. In generale, come riprodurre la situazione.

 

Inserito manualmente l'oggetto "trendline" sul grafico. In proprietà/visualizza/mostra su tutti i TF. Questo è su Win7. Al momento non ne ho 10 a portata di mano. Ma è lo stesso. Le immagini mostrano su quale TF l'oggetto è stato creato. Quando si passa a TF più piccoli, le linee di tendenza non vengono disegnate. Questo riguarda tutti gli oggetti che sono stati disegnati su TF più alti ma che scompaiono con gli spostamenti verso TF piccoli. Suppongo che non ci siano abbastanza dati per il punto lontano dell'oggetto.

Potete riprodurlo voi stessi.

 
Uladzimir Izerski:

Inserito manualmente l'oggetto "trendline" sul grafico. In proprietà/visualizza/mostra su tutti i TF. Questo è su Win7. Al momento non ne ho 10 a portata di mano. Ma è lo stesso. Le immagini mostrano su quale TF l'oggetto è stato creato. Quando si passa a TF più piccoli, le linee di tendenza non vengono disegnate. Questo riguarda tutti gli oggetti che sono stati disegnati su TF superiori ma che scompaiono durante il passaggio a TF piccoli. Suppongo che non ci siano abbastanza dati per il punto lontano dell'oggetto.

Potete provare a riprodurlo voi stessi.

Cosa c'è nelle impostazioni del terminale: quante barre mostrare?

 
Uladzimir Izerski: