esame del commerciante - pagina 7

 
Vasily Belozerov:

Quindi non mi dispiace, ho pensato per tutta la vita che la filosofia è una scienza. Un anno fa ho scoperto che non lo era. Ora lo digito in un motore di ricerca e dice che la filosofia è un sistema di opinioni. E le opinioni possono cambiare, da sinistra a destra. E nella scienza, i cambiamenti possono avvenire solo nella direzione dell'espansione, ma non da sinistra a destra.

Il motore di ricerca ha tutto, compresa una definizione di cosa sia la scienza. Già dalla prima definizione che si incontra, ne consegue logicamente che dovrebbe essere una scienza: la filosofia è una forma speciale di conoscenza del mondo, che sviluppa un sistema di conoscenze sulle caratteristiche più generali, concetti limitanti e generalizzanti e principi fondamentali della realtà (essere) e della cognizione, l'essere dell'uomo...

A proposito dell'attitudine di Cartesio alla creazione di un paradigma scientifico, l'ho impantanata. Un paio di altri compagni si sono registrati lì.

 
Dmitry Fedoseev:

Suppongo che anche lei pensi ancora che la psicologia non sia una scienza? E la filosofia non è una scienza? Quindi si potrebbe dire che anche la medicina non esiste - la gente muore e i vivi non sono tutti completamente sani.

Ragazzi, forse è il momento di iniziare a pensare a questo e smettere di generare stronzate nella nostra realtà.

***

A proposito, la fisica non è affatto una scienza. I modelli lì sono tutti presi dal soffitto, per qualche strana coincidenza in parallelo con la realtà. Bisogna pensare che la luce ha due nature, a volte corpuscolare, a volte onda.

L'astronomia, invece, non può essere confermata nella realtà, solo teorie inventate.

E la religione? )))))) Mi ha sempre fatto ridere l'argomento della testa di zucca che Cristo è morto sulla croce per tutti noi. No, non ho preso LSD, funghi o altri psichedelici, ma per venire fuori con queste pesanti sciocchezze...

 
Alexey Volchanskiy:

E la religione? )))))) Ho sempre trovato esilarante l'argomento della testa di zucca che Cristo è morto sulla croce per tutti noi. No, non ho preso LSD, funghi o altri psichedelici, ma per venire fuori con queste pesanti sciocchezze...

stai diventando un po' pazzo.
 
Alexey Volchanskiy:

E la religione? )))))) Ho sempre trovato esilarante l'argomento della testa di zucca che Cristo è morto sulla croce per tutti noi. No, non ho preso LSD, funghi o altri psichedelici, ma per venire fuori con queste pesanti sciocchezze...

E la religione? Non è un brutto modo di fare qualcosa senza licenza e con agevolazioni fiscali).

 
Yury Stukalov:

Suggerisco a tutti gli insegnanti di trading o solo ai trader esperti di creare una serie di domande per i principianti o i medi.

Per coloro che hanno letto libri, guardato webinar e ancora non riescono a fare trading con profitto.

Le domande su tutti gli argomenti, per esempio

1) Che cosa è alto in una candela?

2) come calcolare la liquidità

3) cos'è una tendenza?

Per quanto riguarda i broker, non sanno cosa stanno cercando.

Non so cosa significhi la liquidità, ma non mi impedisce di fare trading. So cos'è il money management, la tendenza (rialzista e ribassista) e i livelli di supporto e resistenza.

Conosco anche i livelli di Fibonacci.

E alti, bassi, modelli e loro definizioni, Price Ekshin, tre schermi Elder con strategia Fibonacci - questo è ciò di cui un principiante ha bisogno.

E poi qualcosa di più complicato, come gli indici differiscono dagli oscillatori e perché sono necessari, come RSI differisce da MFI e perché la divergenza è necessaria - l'ho studiato io stesso.

E onestamente - per cosa ho bisogno di liquidità, se ci sono volumi, ci saranno cambiamenti nel "prezzo" e il suo movimento. Per lo scalping sarà sufficiente.

E per i "trader intelligenti", c'è il CANDLECOLOR, profilo di mercato, delta cluster (http://clusterdelta.com/main).

Personalmente sono 'muto' e sottotono a questo....

Биржевой аналитический портал ClusterDelta.com, индикаторы для МТ4, платформа кластерного анализа
Биржевой аналитический портал ClusterDelta.com, индикаторы для МТ4, платформа кластерного анализа
  • clusterdelta.com
Теперь все индикаторы работают как для MetaTrader 4 так и для MetaTrader 5 Вашему вниманию предлагается обновление пакета индикаторов Premium до версии 4.1. В нем Вы найдете мелкие фиксы старых версий индикаторов, а также индикаторы были доработаны для динамичной смены серверов в случае повышенной нагрузки или отказа в обслуживании одного из...