esame del commerciante - pagina 6

 
Vasily Belozerov:

1. Il divertimento è una categoria emotiva.

2. Non ho detto che non esiste una soluzione di trading. Ho fatto un'ipotesi che potrebbe non esserci una soluzione. Distinguete l'ipotesi dall'affermazione?

3. Un'ipotesi è confermata o confutata dalla pratica.

4 E il fatto che ci siano problemi che non hanno soluzione non è un'ipotesi. Vi ho dato un esempio di un tale problema.

Considera che ti sto fregando emotivamente...
 

Ironicamente, i primi a chiamare la filosofia una scienza furono Bacone e Cartesio, due materialisti incalliti, e Cartesio fu il fondatore del paradigma scientifico moderno.

Non vedo come qualcuno non possa capire che la filosofia è una scienza. È la madre di tutte le scienze, è il cuore di tutte, è dove tutto è cominciato.

 
Serqey Nikitin:
Considera che ti sto fregando emotivamente...
Non avresti dovuto scriverlo.
 
Vasily Belozerov:
Questo è qualcosa che non avresti dovuto scrivere.
Non si può essere offesi dalla verità! Ma ora è ancora più divertente...
 
Serqey Nikitin:
Non c'è offesa alla verità! Ma ora è ancora più divertente...

Qual è la verità, fratello?

 

e la verità, fratello, è che alcune persone vedono il mercato e altre no


 
Yury Stukalov:

e la verità è, fratello, che alcune persone vedono il mercato e altre no.


È un conto bonus, il denaro è virtuale, per scrivere articoli. Non è diverso dal conto demo. Anche se può essere passato nel sistema di copiatura. Non mi lasciano prelevare soldi da esso, devo costruirlo seriamente? Ho testato il sistema di copia. Il sistema ha mancato quel conto. Perché, tutti hanno un conto demo, penso che ne abbiamo un centinaio. Allora, cosa c'è che non va? Cosa ha a che fare questo con la visione del mercato?

 
Argomentare per un deposito perso non è affatto sportivo. Newton ha sperperato tutta la sua fortuna in borsa. Pushkin perse una volta 24.000 rubli a carte, in un'epoca in cui una mucca costava 3 rubli.
 
Dmitry Fedoseev:
Argomentare per un deposito perso non è affatto sportivo. Newton ha sperperato tutta la sua fortuna in borsa. Pushkin perse una volta 24.000 rubli a carte, in un'epoca in cui una mucca costava 3 rubli.

Grazie per il vostro sostegno.

 
Dmitry Fedoseev:

Ironicamente, i primi a chiamare la filosofia una scienza furono Bacone e Cartesio, due materialisti convinti, essendo Cartesio il fondatore del paradigma scientifico moderno.

Non vedo come qualcuno non possa capire che la filosofia è una scienza. È la madre di tutte le scienze, è il cuore di tutte, è dove tutto è cominciato.

Non mi dispiace, per tutta la vita ho pensato che la filosofia fosse una scienza. Un anno fa ho scoperto che non lo era. E ora lo digito in un motore di ricerca e dice che la filosofia è un sistema di opinioni. E le opinioni possono cambiare, da sinistra a destra. E nella scienza, i cambiamenti possono avvenire solo nella direzione dell'espansione, ma non da sinistra a destra.