GAZPROM è in fiamme - pagina 6

 
Pawel Egoshin:

Bene, il 250 è stato sfondato. Se è a lungo termine, allora anche ora è sicuro prenderlo e non preoccuparsi. Penso che entro la fine dell'anno varrà più di 300. Tutti i giovani ora hanno bisogno di fare scorta di beni della gente. È una buona riserva di durata e un'eredità per i nipoti. Potrebbero non esserci tali doni in seguito.

Gli analisti una volta hanno detto che è gravemente sottovalutato - quasi 10 volte... non ricordo esattamente... quindi se gli americani non possono schiacciare le sanzioni e i non residenti lo prenderanno... ... poi il prezzo salirà sicuramente e probabilmente supererà i 2K ... quindi se si perde la scadenza sarà troppo tardi ...)

Dove andrà la Rostelecom... se la tendenza è quella di avere Internet gratis ovunque...

 
Pawel Egoshin:

Bene, il 250 è stato sfondato. Se è a lungo termine, allora anche ora è sicuro prenderlo e non preoccuparsi. Penso che entro la fine dell'anno varrà più di 300. Tutti i giovani ora hanno bisogno di fare scorta di beni della gente. È una buona riserva di durata e un'eredità per i nipoti. Potrebbero non esserci tali doni in seguito.

Grande notizia!

 
Сергей Криушин:

Alcuni analisti una volta hanno detto che è gravemente sottovalutato - quasi 10 volte... non ricordo esattamente... quindi se gli americani non sono in grado di schiacciare le sanzioni e i non residenti lo prenderanno... ... poi il prezzo salirà sicuramente e probabilmente supererà i 2K ... quindi se si perde la scadenza sarà troppo tardi ...)

Dove andrà Rostelecom ... se la tendenza è verso Internet gratis ovunque ...

Penso che dovremmo prendere trappole per topi e formaggio.

 
Yuriy Zaytsev:

Penso che dovremmo prendere trappole per topi e formaggio.

C'è già una sovrabbondanza di questo dispositivo - ad ogni clic o passo... tutti sono affilati per spremere un kopeck... alzeranno i prezzi e grideranno: siamo un internet - solo più economico per niente...))

 
Ora sarebbe un buon momento per comprare azioni GP e vendere il lontano GP futures -12.19 - non un cattivo contango.
Solo con calma, lentamente e secondo l'offerta. prima vendere i futures e solo dopo comprare le azioni.

Se scarichiamo la posizione in un paio di settimane, potremmo ottenere il 2-3% senza alcun problema o confusione.

A proposito, anche Sbera e Sbera-12.19 sembrano buoni per un tale affare - 230,35 e 23.848, rispettivamente. Ma in ogni caso, dobbiamo aspettare fino a domani.
 
Yuriy Asaulenko:
Ora sarebbe un buon momento per comprare azioni GP e vendere GP lungo futures -12.19 non è un cattivo contango.
Solo con calma, lentamente e secondo l'offerta. prima vendere i futures e solo dopo comprare le azioni.

Se scarichiamo la posizione in un paio di settimane, potremmo ottenere il 2-3%, senza problemi e senza problemi.

A proposito, anche le azioni Sbera e i futures Sbea-12.19 sembrano buoni per un tale commercio - 230.35 e 23.848, rispettivamente. Ma in ogni caso, dobbiamo aspettare fino a domani.

9.19 12.19 non va bene?

 
diman1982:

9.19 12.19 non va bene?

Ho cancellato il messaggio, non avevo capito che stavi parlando della diffusione del calendario. Non lo so, non posso dirtelo subito, devi contarli. Non l'ho fatto.

 
Yuriy Asaulenko:

Non avevo capito che stavi parlando della diffusione del calendario. Non so, non posso dirlo subito, bisogna fare i conti. Non sono stato io.

Sì, c'è una differenza di circa 430 rubli

 
https://lenta.ru/news/2019/12/02/so_sad/?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop&utm_referrer=https%3A%2F%2Fyandex.ru%2Fnews
Европа обвалила цены на российский газ до минимума
Европа обвалила цены на российский газ до минимума
  • 2019.12.02
  • Егор Алеев / ТАСС
  • lenta.ru
Стоимость российского трубопроводного газа для Европы опустилась до минимума за последние 15 лет. Это следует из комментария к отчету «Газпрома» по МСФО. В третьем квартале средняя цена за тысячу кубометров с учетом акциза и таможенных пошлин составила 169,8 доллара. Год назад за тот же период она превышала 250 долларов, то есть падение в...
 

Fino a un livello di non più di 1 dollaro per 6 mesi, seguito da un aumento ad almeno 10 dollari per 7 anni. È più o meno questa la dimensione. Una crisi è comunque in arrivo.