GAZPROM è in fiamme - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:
Potrei farlo tramite il mio armadio, ma è molto scomodo senza grafici, pips ecc. E di nuovo ho bisogno di una chiave, ma senza di essa posso solo guardare).

Non ho una chiave. Ho un grafico primitivo, non ci sono grafici, li guardo su moex. In generale, non è molto conveniente, sto pensando di mettere il desktop Quick, ma ogni volta per ragioni diverse lo rimando.

 
Vitalii Ananev:

Ieri ho anche comprato un po' di Rostelecom.

Non capisco dove hai preso l'informazione sugli 8 miliardi della Rostelecom. Secondo il MosExchange, è molto meno.

Oh, mi dispiace. Sì, se si guarda alle transazioni fuori borsa, sono più di 8.

L'altro giorno c'era anche l'informazione che i manager e molti altri hanno aumentato le loro partecipazioni in %. Anche questa è un'informazione positiva.

 

Ora Sber ha iniziato a friggere. Nonostante il venerdì. Mi chiedo se andrà più in alto o si fermerà.

Il GP sta facendo peggio finora, viene lentamente scaricato.


 
Yuriy Asaulenko:

Ora Sber ha iniziato a friggere. Nonostante il venerdì. Mi chiedo se andrà più in alto o si fermerà.

Con GP le cose sono peggiorate finora, viene lentamente scaricato.


Ho osservato questi volumi nel Quicksheet per molto tempo e personalmente ho tratto una conclusione: interferisce con il trading...

Sto osservando che i corti di avvocati nei contratti di Gazprom si stanno riducendo gradualmente e non in modo evidente:


 
Sergey Novokhatskiy:

Ho osservato questi volumi in Quicksilver per molto tempo e ho tratto una conclusione: ostacola il trading...

Sto osservando che per i contratti gasprom, gli short degli avvocati si stanno riducendo gradualmente e non in modo evidente:

Finora vedo da questa tabella che i lunghi di tutti si stanno riducendo più velocemente. E in generale, c'è un'uscita morbida dai futures GP. Probabilmente solo la fine della settimana.

 
Yuriy Asaulenko: