GAZPROM è in fiamme - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:
Potrei farlo tramite il mio armadio, ma è molto scomodo senza grafici, pips ecc. E di nuovo ho bisogno di una chiave, ma senza di essa posso solo guardare).

Non ho una chiave. Ho un grafico primitivo, non ci sono grafici, li guardo su moex. In generale, non è molto conveniente, sto pensando di mettere il desktop Quick, ma ogni volta per ragioni diverse lo rimando.

 
Vitalii Ananev:

Ieri ho anche comprato un po' di Rostelecom.

Non capisco dove hai preso l'informazione sugli 8 miliardi della Rostelecom. Secondo il MosExchange, è molto meno.

Oh, mi dispiace. Sì, se si guarda alle transazioni fuori borsa, sono più di 8.

L'altro giorno c'era anche l'informazione che i manager e molti altri hanno aumentato le loro partecipazioni in %. Anche questa è un'informazione positiva.

 

Ora Sber ha iniziato a friggere. Nonostante il venerdì. Mi chiedo se andrà più in alto o si fermerà.

Il GP sta facendo peggio finora, viene lentamente scaricato.


 
Yuriy Asaulenko:

Ora Sber ha iniziato a friggere. Nonostante il venerdì. Mi chiedo se andrà più in alto o si fermerà.

Con GP le cose sono peggiorate finora, viene lentamente scaricato.


Ho osservato questi volumi nel Quicksheet per molto tempo e personalmente ho tratto una conclusione: interferisce con il trading...

Sto osservando che i corti di avvocati nei contratti di Gazprom si stanno riducendo gradualmente e non in modo evidente:


 
Sergey Novokhatskiy:

Ho osservato questi volumi in Quicksilver per molto tempo e ho tratto una conclusione: ostacola il trading...

Sto osservando che per i contratti gasprom, gli short degli avvocati si stanno riducendo gradualmente e non in modo evidente:

Finora vedo da questa tabella che i lunghi di tutti si stanno riducendo più velocemente. E in generale, c'è un'uscita morbida dai futures GP. Probabilmente solo la fine della settimana.

 
Yuriy Asaulenko:

Finora vedo da questa tabella che i lunghi di tutti si stanno riducendo più velocemente. E in generale, c'è un'uscita morbida dai futures GP. Probabilmente solo la fine della settimana.

Al momento sto pensando solo se fare un indicatore per visualizzare queste informazioni (marea, riflusso) per mt4 e5. Se vale la pena farlo, allora in quale forma e se sarà utile.

Per ora vedo due opzioni:

1. fare un semplice indicatore nel seminterrato con la visualizzazione di queste informazioni sui contratti: 4 linee (due avvocati e due fisici);

2. fare un indicatore EA che funzioni come un EA di scambio:

https://www.mql5.com/ru/code/10917

Raccogliere dati sui titoli di interesse e visualizzare gli swap più grandi e quelli più piccoli dei titoli nei contratti.


Possiamo aggiungere, creare un indicatore orizzontale per gli scambi fuori borsa, visualizzando il prezzo.

Cosa ne pensate?

eSwapHistory
eSwapHistory
  • www.mql5.com
Что умеет советник: Записывает файл со свопами каждый день. Находить минимальный спред по всем парам и записывать его в тот же файл последней колонкой. Разделять символы на 3 группы (по размеру положительного свопа), сортировать символы по убыванию положительного свопа. Рисовать красивую таблицу со всеми данными (размер настраивается переменной...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

GAZPROM è in fiamme

Yuriy Asaulenko, 2019.05.30 19:21

250-300. Se non succede niente. Ma potrebbe anche - allora spruzza.
A proposito, quanto costa oggi?
Beh, sembra che sia successo. Il miracolo è avvenuto, e sembra essere più o meno serio questa volta.
 
Yuriy Asaulenko:
Beh, sembra che sia successo. Il miracolo è avvenuto, e sembra essere più o meno serio questa volta.

grande, ho comprato nel 2008 al fondo

 
Английский суд заморозил 145 млн долларов дивидендов Nord Stream "Газпрому"
Английский суд заморозил 145 млн долларов дивидендов Nord Stream "Газпрому"
  • 2019.07.05
  • РИА Новости https://cdn22.img.ria.ru/i/export/ria/logo.png
  • ria.ru
КИЕВ, 5 июл - РИА Новости. Английский суд решил заморозить выплату "Газпрому" 145 миллионов долларов дивидендов Nord Stream, сообщила национальная акционерная компания (НАК) "Нафтогаз Украины". В 2017 и 2018 годах Стокгольмский арбитраж вынес решения по спорам "Газпрома" и "Нафтогаза" в отношении контрактов на поставку и...
 
Yuriy Zaytsev:

Qual è la prognosi? 250 ?


A lungo termine, uno dei conti ha un incasso di 300.

Beh, ha già superato i 250. Se il lungo termine, allora anche ora possiamo facilmente prenderlo e non preoccuparci. Penso che entro la fine dell'anno saranno più di 300. Tutti i giovani devono ora fare scorta di proprietà nazionale. È una buona riserva di durata e un'eredità per i nipoti. Potrebbero non esserci tali doni in seguito.