Previsione da I - pagina 98

 

Oggi vedremo l'obiettivo di dove sta andando l'oro - Ma più o meno, possiamo già vedere dove vuole andare

XAUUSDDaily

 
Alexsandr San:

Oggi vedremo l'obiettivo di dove sta andando l'oro - Ma più o meno, possiamo già vedere dove vuole andare

Ciò che è interessante è l'approccio all'analisi stessa...

Prima disegniamo la linea... Esito a chiedere perché è lì e non più in basso o più in alto...

Poi cerchiamo di convincerci che questa linea è tracciata nel posto giusto...

Dopo questa autoipnosi, cominciamo a pianificare azioni CONCRETE con il nostro denaro...

È un tipo di sciamanesimo...? - "rock painting", quello che vedo, quello che canto...

E come...?, aiuta...?

 
Serqey Nikitin:

Quello che è interessante è l'APPROCCIO all'analisi...

Prima disegniamo la linea... Esito a chiedere perché è in questo posto e non più in basso o più in alto...

Poi cerchiamo di convincerci che la linea è tracciata nel posto giusto...

Dopo questa autoipnosi, cominciamo a pianificare azioni CONCRETE con il nostro denaro...

È un tipo di sciamanesimo...? - "rock painting", quello che vedo, quello che canto...

E come...?, aiuta?...

Ho già dimenticato quando li ho dipinti - all'inizio del mese, credo. Guardandolo - vedo una coppia che cammina, a quelle linee .

(Cosa vuoi da me???)

 
Alexsandr San:
Ho dimenticato quando li ho disegnati - all'inizio del mese, credo. Guardando questo - vedo una coppia che va, a queste linee .
È una buona cosa che aiuta!...
 
Serqey Nikitin:
È un bene che stia aiutando...

Non so se siete tutti così, Nikitins - conoscevo solo il tuo omonimo - ha fatto un sacco di domande stupide (e si è comportato come un presidente di una fattoria collettiva)

----------------------

Sei per caso di Volgograd Oblast? C'è una fattoria non lontano da Uryupinsk. Dubovsky. Il tuo omonimo vive lì.

- e la cosa divertente è che anche lui si chiama Sergei.

 
Serqey Nikitin:

Quello che è interessante è l'APPROCCIO all'analisi...

Prima disegniamo la linea... Esito a chiedere perché è in questo posto e non più in basso o più in alto...

Poi cerchiamo di convincerci che la linea è tracciata nel posto giusto...

Dopo questa autoipnosi, cominciamo a pianificare azioni CONCRETE con il nostro denaro...

È un tipo di sciamanesimo...? - "rock painting", quello che vedo, quello che canto...

E come...?, aiuta?...

Eccone uno che ho trovato quando ho postato questa foto per la prima volta, con le stesse linee

Un'immagine è apparsa per la prima volta

 
Alexsandr San:

Non so se siete tutti così, Nikitins - conoscevo solo il tuo omonimo - ha fatto un sacco di domande stupide(e si è comportato come un presidente di una fattoria collettiva)

----------------------

Sei per caso di Volgograd Oblast? C'è una fattoria non lontano da Uryupinsk. Dubovsky. Il tuo omonimo vive lì.

- e la cosa divertente è che anche lui si chiama Sergei.

Sì, hai ragione! Ci sono idioti anche tra i commercianti, che "fanno un sacco di domande stupide"...
 
Serqey Nikitin:
Sì, hai ragione! Ci sono anche degli idioti tra i commercianti che "fanno un sacco di domande stupide"...

A volte bisogna fare una domanda volutamente stupida per ottenere una risposta coerente.

 

Attenti alla lotta, voi ragazzi finlandesi sexy :-)

A proposito, i nostri molti saggi...

Sai quando le linee e i livelli si incrociano che fai trading da loro?

Prendi le statistiche, c'è molto a cui pensare

 
Maxim Kuznetsov:


A proposito, i nostri molti saggi...

sai quando le linee e i livelli si incrociano che fai trading da loro?


"Linee e livelli si incrociano" nella mente di un trader individuale con un alto livello di immaginazione...

È naturale che sia MOLTO FACILE fare trading su di loro!