Previsione da I - pagina 23

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ho letto questo thread dall'inizio alla fine - è disgustoso da leggere (quello che ho scritto) - è imbarazzante!

- Sì! Non so scrivere - avrei dovuto studiare - e ho fatto sport invece di studiare. - che è il risultato dell'alfabetizzazione

Hehe, ma sano)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Heh, ma sano)))

come si dice - l'esercizio guarisce - lo sport storpia. e ho usato per fare sport - che diavolo la salute. ho fatto sollevamento pesi

 
Aleksandr Klapatyuk:

Come si dice - l'esercizio fisico guarisce - lo sport storpia. Facevo sport - che diavolo la salute. Ero un sollevatore di pesi.

Mi chiedo: cosa mi ha spinto a fare Forex?

 
Aleksandr Yakovlev:

Mi chiedo cosa mi ha spinto a entrare nel forex?

Sì, quelle pubblicità di merda mi hanno coinvolto.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sì, quelle pubblicità di merda mi hanno messo in questa situazione.

Sì, è come una droga, ti sballi all'inizio e poi non puoi farne a meno)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Sì, è come una droga, all'inizio ci si sballa e poi non si può fare a meno di essa)))

e quante volte mi sono detto che non avrei investito un altro centesimo in questo business e poi? passa un po' di tempo e sono di nuovo sullo stesso rastrello

 
Aleksandr Klapatyuk:

E quante volte mi sono detto che non avrei investito un altro centesimo in questo business, e allora? Passa un po' di tempo e sono di nuovo sullo stesso rastrello.

Non va bene. Non farlo più. Ci sono stato.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non è utile. Non farlo più. Ci sono stato.

Anch'io! Dal 2009, non riesco a smettere di fare questa porcheria.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Anch'io! Dal 2009, non riesco a trattenermi dal fare gli affari sporchi.

Perché dovrebbe essere sporco? Pensatelo come un hobby)).

 
Aleksandr Yakovlev:

Perché dovrebbe essere sporco? Pensatelo come un hobby).

Sì, beh, ora lo sono, perché non credo che smetterò, a meno che non ci sia una rivoluzione o qualcosa del genere e chiudano il negozio.