L'assessore non ha finito e io ho già pagato e anche di più. Cosa devo fare? - pagina 7

 
Aleksey Mavrin:

Purtroppo bisogna ammettere che la situazione è questa, perché voi (e altri come voi) pagate, tollerate e non fate valere i vostri diritti.

Sarà una lezione per voi, e l'amministrazione può ascoltare e considerare, se ci sono davvero insulti e altre violazioni, può prendere provvedimenti.

Sì, ora non una sola chiusura senza un'ispezione approfondita.

e l'amministrazione in qualche modo ignora la questione degli insulti

 
Andrei Novichkov:

Dai, anch'io )

Scrivi il tuo indirizzo e ti manderò anche la pillola))

P.S. Anche la mia ultima moglie ha cambiato nome e, stranamente, anche il mio nome.
 
Sofiia Butenko:

Se una persona ha fatto quasi 500 lavori freelance e ha quasi tutti feedback positivi, sei sicuro che il problema sia la sua insolvenza?

Te lo dico da persona che ha lavorato come freelance. Se il cliente si impegna in un dialogo, cerca di entrare nei miei messaggi/commenti, come faccio io con il loro incarico e le loro esigenze - il lavoro va. Se c'è una domanda "sei in debito con me", è diverso. Alla domanda "potresti ottenere il risultato che vuoi per i tuoi soldi da questo programmatore? - Sono sicuro al 99% di averlo fatto.

Capisco la vostra indignazione e le vostre lamentele. Penso che tutti vogliano che il lavoro sia come fare la spesa in un supermercato - un prezzo preciso e chiaro, la garanzia della qualità (come la descrizione esatta del prodotto sulla confezione), la tempistica esatta, una comunicazione educata nel quadro, ecc. Ma questo non è un negozio, ma freelance e qui i programmatori non sono gli operatori del call center che sono sempre educati e sanno come comunicare, TOR subito e completamente non può essere sempre capito (soprattutto quando ogni cliente lo fa a modo suo) e ancora imparato a memoria, in centinaia di righe di codice possono essere errori che vale la pena capire / indovinare come risolvere, la denuncia stessa il cliente anche bisogno di capire (spesso scrivono "non funziona", che generalmente non dice nulla).Tutto quello che volevo dire è che i programmatori qui sono persone reali, non una qualche organizzazione con processi affinati alla perfezione.

Onestamente, darei dei soldi per tali servizi? Probabilmente no, se non avessi fretta (e non potessi codificare). Ma se dai dei soldi, devi fare di tutto per ottenere dei risultati. E il risultato non si ottiene con la persistenza ("gli ho mandato un mucchio di foto", "gli ho scritto 100 volte" ecc.), ma con il dialogo - quando si capisce che si è stati capiti e si forniscono le informazioni richieste.

Egli chiede di non mettere un voto, se si vuole mettere non 5 - rispettivamente, tale risposta alle richieste può essere enorme, e il rating di tutti i 5 naturalmente. ha lavorato con 2 altri sviluppatori - mai avuto tale inadeguatezza, entrambi erano in grado di leggere e capire il russo, alcuni chiarimenti, se non capito, nessuna lamentela.

Hai detto bene - Cerca di capire. mentre questo non capisce quello che è scritto e se ne esce con qualche sciocchezza sul perché non funziona invece di correggere gli errori o se ne esce con qualche *** inutile che non ha niente a che fare con il mio problema e qualche collegamento che non dovrebbe esserci. e isterismi "non si capisce niente!!!" invece di leggere e guardare l'immagine o fare domande chiarificatrici.

Alla domanda "potresti ottenere il risultato che vuoi per i tuoi soldi da questo programmatore? - 100% no! onestamente provato per 3 settimane, ma lui è così sconsiderato che non capisce qual è il problema e implementa qualche fantasia di suo, mentre ancora risolvere i problemi ce ne sono di nuovi in altri luoghi. se non capisce non chiede e non chiarisce, risolve il problema, che non è e non ha nulla a che fare con quello che ho descritto. è BOTH. pagare per il fastidio senza fine? no grazie. Devo solo pagare per una soluzione implementata, che lui non è in grado di fornire, perché evidentemente ha qualche tipo di problema di percezione o fa il finto tonto per perdersi. ma le leggi del mercato non sono mai state abrogate, quindi c'è un prodotto - ci sono soldi, nessun prodotto - niente soldi. se devo pagare, allora dovrebbe anche fornire una soluzione chiavi in mano. non pagherete per una sedia che ha solo due gambe e non può essere usata come una nuova? non la pagherete affatto, perché non ne avete bisogno in quella forma. non ho bisogno nemmeno di consigli
Lo ringrazierò se non chiederò un risarcimento per l'abuso psicologico sotto forma di gaslighting e perdita di tempo a causa della sua disattenzione. non sono ancora sicuro se davvero non è andato a scuola e sta dicendo sciocchezze o se pensa che io non sia andato a scuola e lo compra. in ogni caso - l'uomo non è motivato a lavorare, inoltre non può comunicare senza insulti - non dovrei tollerare questo e ancor meno dovrei pagare per questo.
Posso personalizzare il mio ToR e voi potrete valutare quanto bene descrivo i miei compiti ed esprimo i miei pensieri.
Ecco un piccolo screenshot della mia corrispondenza:https://gyazo.com/878546dab8d2cf0c12b9ef114ed7035d
Sarei grato per un feedback su cosa mi è sfuggito nella mia descrizione che il problema non è ovvio per lui? e come tale descrizione lo ha portato a fantasticare sui confini?

 

nikadomi:

... un piccolo screenshot dalla corrispondenza:https://gyazo.com/878546dab8d2cf0c12b9ef114ed7035d
...

Puoi inserire immagini nel forum usando l'editor di messaggi standard:


 
Vitaly Muzichenko:

Scrivi il tuo indirizzo e ti manderò anche la pillola).

Versare cento grammi di aloperidolo, per favore.... ))))

 
Artyom Trishkin:

Le immagini possono essere inserite nel forum utilizzando le funzioni standard dell'editor di messaggi:


Non ho salvato l'immagine sul mio computer per inserirla. e non posso nemmeno scrivere il codice per estrarre l'immagine dal link. ma se critico, ecco qui

 
Unicornis:

Il cliente scrive al performer (trovare un performer adatto per i profili dei clienti sul forum non è difficile) in un ps sul lavoro personale - "ecco cerca, lo prendi?", il performer risponde "sì" e il cliente pubblica un lavoro personale sul servizio freelance - tutto all'interno delle regole e sul servizio del sito, un lavoro personale richiede che il cantante sia già conosciuto.

Il che non garantisce il risultato ))))