Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 3

 
andre:

Perché la fisica, la chimica, ecc. - forse sarebbe meglio rivolgersi alla musica, Mozart o Beethoven?

Nessuno ha provato a tradurre i tic in suono e ad ascoltare il forex?

Più che altro il forex è come il rock, che picchia le orecchie di coloro che pensano di aver "scoperto il suono armonioso delle sfere celesti" :)
 
Aleksey Ivanov:
È più un rock che colpisce le orecchie di coloro che pensano di aver "scoperto il suono armonioso delle sfere celesti" :)
Rock o Beethoven - non importa, l'importante è sapere cosa viene suonato al momento.
 
Aleksey Nikolayev:

Ci sono sempre due parti in una transazione - un compratore e un venditore. Perché le loro forze non sono equilibrate?

Può essere che i loro poteri siano bilanciati dal grande burattino?Vende agli acquirenti quando non ci sono venditori, e compra dai venditori quando non ci sono acquirenti per l'offerta - garantendo così il suo compito principale -. per dare liquidità, e poi, quando tutti quelli che volevano comprare hanno comprato, e tutti quelli che volevano vendere hanno venduto, l'interesse cala, tutti sono tranquilli e aspettano - chi fotterà chi - MM calcola il suo delta - se ha comprato più di quanto ha venduto, allora dove prendere il prezzo, in modo da poter vendere quello che ha comprato con un profitto?

Tranne che non c'è una bambola, altrimenti, se c'è, per chi guadagna?

Pensieri oziosi, non fateci caso.

 

Fisica, poi fisica. Matematica, poi matematica. Guarda la foto e ringrazia.

Notate che il problema si risolve in almeno due passi, non in uno, come pensa la maggior parte delle persone, come i professionisti.

Zadacha non come X-5=0, ma specificamente X + Y-5 = 0. Aprite i libri di riferimento e cercate i metodi per risolvere tali problemi.

AFM

 

Il risultato finale ideale dovrebbe essere questo.

IRR

 
Vasily Belozerov:

Fisica, poi fisica. Matematica, poi matematica. Guarda la foto e ringrazia.

Notate che il problema si risolve in almeno due passi, non in uno, come pensa la maggior parte delle persone, come i professionisti.

Zadacha non come X-5=0, ma specificamente X + Y-5 = 0. Aprire libri di riferimento, cercando metodi per risolvere tali problemi.


E questo è sull'argomento.

Grazie in anticipo, ma potresti andare più in dettaglio e, se possibile, in un linguaggio semplice.

 

1. Più in dettaglio, ho l'indirizzo del mio sito web a lungo sofferente nel mio profilo. Scava in giro, forse troverai qualcosa di interessante, come la "teoria della decisione" o la metodologia dell'Eliminazione del Caos.

2. Puoi iniziare dalla direzione opposta: prova a immaginare come dovrebbe essere il risultato finale.

3. se hai la pazienza di tre anni, allora leggi, fai pratica, fai domande per posta sul sito.

 
Vasily Belozerov:

1. Più in dettaglio, ho l'indirizzo del mio sito web a lungo sofferente nel mio profilo. Scava in giro, forse troverai qualcosa di interessante, come la "teoria della decisione" o la metodologia dell'Eliminazione del Caos.

2. Puoi iniziare dalla direzione opposta: prova a immaginare come dovrebbe essere il risultato finale.

3. se hai la pazienza di tre anni, allora leggi, fai pratica, fai domande per posta sul sito.

OK

 
Ho avanzato un'ipotesi. Se qualcuno è interessato, che confermi o confuti la mia ipotesi. Se nessuno è interessato, perché dovrei perdere tempo qui?
 
Vasily Belozerov:
Ho avanzato un'ipotesi. Se qualcuno è interessato, che confermi o confuti la mia ipotesi. Se nessuno è interessato, perché dovrei perdere tempo qui?

Congratulazioni, avete inventato l'oscillatore.