Validatore automatico - problemi - pagina 7

 
Vladimir Baskakov:
Perché girarci intorno, voglio solo sapere quali sono i requisiti. Un uomo mi ha detto che il numero di accordi è importante ora, se non ce ne sono abbastanza, allora fermatevi.

Cosa ti stai inventando? Quali requisiti devi conoscere? Quali sono i limiti del numero di transazioni? Si è rotto qualcosa nell'autovalidatore, lo aggiusteranno e tutto andrà bene.

Uladzimir Kirychenka:
Qui c'è anche un fatto interessante. Inizialmente, il validatore non è passato a causa di scambi mancanti. Lo stesso Expert Advisor due mesi fa mostrava più di 20 trade nel validatore. Il metodo che abbiamo trovato non aumenta il numero di trade(sono ancora 0), ma già manca la convalida. PS: mi dispiace che gli amministratori siano silenziosi. non vorrei aggirare i bug - voglio solo soddisfare i requisiti, e i requisiti sono sconosciuti e non del tutto chiari.

È scritto da qualche parte che ci sono 0 scambi in un test riuscito?

E cosa vuoi sentire da loro adesso? Che tutti si sono arresi e si sono affrettati a sistemare tutto e che ognuno di loro corregge quale parte del programma? E cosa ha successo e cosa no? E il fatto che la gente abbia un giorno libero non vi interessa? Non tutti quelli che lavorano per l'azienda sono musulmani, ci sono cristiani, e abbiamo una festa. Volete offrirvi di lavorare in un giorno di festa?

Aspettate pazientemente, tutto si aggiusterà. Cosa c'è da preoccuparsi?

 
Vladimir Baskakov:
E registrare l'EA come script non è un'opzione. Penso che ci sia del lavoro tecnico in corso.
Sì, lo penso anch'io. Con questo cambio di codice il sistema cambia il flag EA in uno script, e quindi l'apertura di trade non è necessaria. Al prossimo caricamento, questo flag non viene resettato per qualche motivo e l'EA viene ancora testato come uno script, cioè senza aprire trade. Il controllo ha successo. Ma è pur sempre un Expert Advisor! O è già un copione?!
 
Evgeniy Scherbina:
Sì, lo penso anch'io. Con questa modifica del codice, il sistema cambia il flag EA in script, e quindi l'apertura di trade non è necessaria. Al prossimo caricamento, questo flag non viene resettato per qualche motivo, e l'EA viene ancora controllato come uno script, cioè senza aprire trade. Il controllo ha successo. Ma è pur sempre un Expert Advisor! O è già un copione?!
Script, la gente parla senza controllare nulla
 
Vladimir Baskakov:
Un copione, solo gente che chiacchiera senza controllare nulla
Ma è ancora appeso nella sezione EA, non in quella degli script. Qualcosa si è incasinato al Conservatorio
 
Evgeniy Scherbina:
Ma è ancora appeso nella sezione EA, non negli script. C'è qualcosa che non va al Conservatorio.
No, è solo che ci sono amanti di schemi oscuri che vogliono solo blaterare
 
Vladimir Baskakov:
Un copione, solo gente che chiacchiera senza controllare nulla

Bene, allora guardate qui. Ho apportato delle modifiche a un EA gratuito per verificare la variante suggerita. Ha superato il test. Scaricatelo e controllate come funziona.

 
Alexey Viktorov:

Bene, ecco che si va a controllare. Ho apportato delle modifiche a un EA gratuito per testare la variante suggerita. Ha superato il test. Scaricalo e controlla come funziona.

Non fare sciocchezze, passare la convalida secondo le regole
 

Grazie per i messaggi, la causa è stata trovata e risolta. Dovrebbe essere riparato e funzionare come prima.

Hanno eseguito alcuni degli EA per la riconvalida stessa per controllare.

 

Ci sono altre soluzioni alla mancanza di operazioni di trading nell'autovalidatore Market?

test su EURUSD,H1 non ci sono operazioni di trading test su NZDUSD,H1 non ci sono operazioni di trading test su GBPUSDcheck,M30 non ci sono operazioni di trading test su XAUUSDcheck,Daily non ci sono operazioni di trading

 

Superato questo errore. L'Expert Advisor aveva un limite di perdita di un deposito. L'Expert Advisor è una griglia, quindi c'era una riserva per diverse griglie di ordini perdenti in fila. Ho risolto questo problema permettendo di negoziare con un solo ordine e scrivendo un avviso di importo insufficiente per aprire una griglia di ordini.

Ho anche bisogno di modificare o eliminare questo codice:

if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))

{

Print("Controlla se il trading automatico è permesso nelle impostazioni del terminale!",GetLastError());

ritorno;

}