Validatore automatico - problemi - pagina 4

 
Vladimir Karputov:

Non ho più idee. Tutto quello che posso suggerire è che è il momento di andare al barbecue. E dopo le vacanze si risolverà da solo.

ok )

 
Vladimir Karputov:

Non ho più idee. Tutto quello che posso suggerire è che è il momento di andare al barbecue. E dopo le vacanze si risolverà da solo.

I barbecue sono fighi, ma forse dovremmo far sapere agli amministratori qualche volta - cosa hanno da dire al riguardo.

 
L'autovalidazione è in corso, grazie mille per averla sistemata
 
Denis Nikolaev:
L'autovalidazione è in corso, grazie mille per averla sistemata
Nulla sta passando, nulla è stato risolto.
 
Evgeniy Machok:
Niente passa, niente è stato corretto.

Ho capito, allega uno screenshot dell'errore

Non ho posizioni aperte ora, non è un errore, l'utente principale è stato avvisato

123

 
Vladimir Karputov:

Quindi ci sono ulteriori controlli in Market che non sono in KodoBaz

Vladimir, non so quale sia il problema. Ho un cliente della Georgia che non riesce a pagare da una settimana.

 

Non passa attraverso ((((( Stesso errore - No trade

Forse hanno introdotto una sorta di limite alle convalide in questo modo?

 
Denis Nikolaev:

Ho capito, allega uno screenshot dell'errore

Nessuna posizione aperta non conta come un errore ora, l'utente principale è stato avvertito


La mancanza di posizioni aperte è l'errore che non permette di autovalidarsi in nessun caso.
 
Evgeniy Machok:
La mancanza di posizioni aperte è l'errore che non permette di autovalidarsi in nessun caso.

Sono confuso, perché allora si è autovalidato? Puoi vedere tu stesso nel mio profilo, uno dei miei prodotti MT5 si è autovalidato oggi.

con questo messaggio.

123

 
Denis Nikolaev:

Sono confuso, perché allora si è autovalidato? Puoi vedere tu stesso nel mio profilo, uno dei miei prodotti MT5 si è autovalidato oggi.

con un messaggio come questo


errore

Il Validatore di Schrodinger, niente meno...